Vai al contenuto

NOTTE 2 - L'ONIROMANTE OSCURO


Nightbay
 Share

Recommended Posts

ok adesso che hanno arringato tutti le mie idee:

- Mist: ok ci sta bruciarlo e non vedo motivi per lui di mentire

- Caapito: come ho già detto a Night (chiedendo che venga messo a tacere) il suo modo di giocare è fastidioso, soprattutto perchè senza il minimo scopo. Dice tutto e il contrario di tutto, si rivela il primo giorno, vuole andare in arringa e poi non vuol bruciare. MA PERCHE'????

- Abs: 16 righe d'arringa per dirci solo che vuoi impegnarti e di non bruciarti! WOW

- Music: a parte chiamare a se gli indagatori ci dice poco altro nelle sue 14 righe d'arringa. (Tra l'altro x me è Kalema, perchè Prisci non resisterebbe all'impulso di mettere :patpat: dappertutto!)

- Azu: signori ecco finalmente un po' di stile! dalla sua arringa e dalle dichiarazioni precedenti ho visto un certo ruolo.

- Manuel: bella la canzone, peccato che nel testo si dica espressamente Never an honest word quindi in realtà la considero come tanta fuffa e poco altro.

Come previsto la qualità delle arringhe è stata scarsa per via della richiesta di rogo di Mist. Direi anch'io probabile che un lupo fosse in arringa, anche per crearsi un alibi visto che di solito chi sopravvive al primo rogo poi viene lasciato in pace per un po'.

A tal proposito mi riserverò di risentire domani chi mi sembra più sospetto. Per oggi Mist sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In onore a Nightbay, Azuhael, e Mist:

Strahd Von Zarovich finì di rileggere per la seconda volta il rapporto del suo contatto in Gundarak.

Nessun messaggio in codice vi era presente, e quindi quello che c'era scritto era reale.

La stupidità di Gundar era impressionante. Il suo vicino aveva cercato sin dalla sua ascesa al potere di mostrare i suoi muscoli verso l'antagonista più potente che potesse trovare, e da quel momento Lord Strahd riceveva continui aggiornamenti sui piani e macchinazioni piuttosto semplici ed elementari contro la sua persona.

Ciononostante, anche Strahd aveva i suoi piani, e i continui movimenti di Lord Gundar iniziavano a dargli fastidio, come una mosca che non vuole sapere di uscire di casa. Di solito, Strahd queste mosche le schiacciava.

Ahimè non era possibile farlo con Lord Gundar, considerando la loro distanza e le frontiere di Ravenloft, che impedivano qualsiasi contatto … definitivo.

Non era possibile nemmeno uccidere Lord Gundar facilmente visto il suo status di non-morto.

Aveva pensato a volte a mandare avventurieri ad occuparsi della faccenda, ma i più bravi avevano anche loro fatto lo stesso errore di Lord Gundar, cercando fama e gloria contro il Lord di Barovia.

Le possibilità di riuscita erano quindi piuttosto effimere, e Strahd non voleva dare la soddisfazione a Lord Gundar di fargli capire che le sue attenzioni gli davano fastidio.

Strahd si alzò, e prese la sua decisione. Avrebbe evocato i Vistani e il potere della Nebbia di Ravenloft.

Un potere oscuro ma che conosceva, anche ben troppo. Ma che non aveva mai fallito di soddisfarlo.

Aveva già messo in moto i primi passi di questo piano la vigilia, quindi mancavano solo alcuni dettagli.

Dopo di questo, avrebbe potuto focalizzarsi su Lord Harkon Lukas e i suoi licantropi.

Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei inserire la categoria "miglior arringa" negli Awards :D

eh dai lì me la voglio giocare con la mia prima arringa su questo forum e la difesa chewbacca di Night :p

Comunque Mist io pure mi ricordo il tuo storico rogo da guaritore il primo giorno in presenza del vodoo.

Io negromante e tu che sei diventato un secondo negro mwuahahahahahahahahahahahah

Altro che murder e scully :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In onore a Nightbay, Azuhael, e Mist:

Strahd Von Zarovich finì di rileggere per la seconda volta il rapporto del suo contatto in Gundarak.

Nessun messaggio in codice vi era presente, e quindi quello che c'era scritto era reale.

La stupidità di Gundar era impressionante. Il suo vicino aveva cercato sin dalla sua ascesa al potere di mostrare i suoi muscoli verso l'antagonista più potente che potesse trovare, e da quel momento Lord Strahd riceveva continui aggiornamenti sui piani e macchinazioni piuttosto semplici ed elementari contro la sua persona.

Ciononostante, anche Strahd aveva i suoi piani, e i continui movimenti di Lord Gundar iniziavano a dargli fastidio, come una mosca che non vuole sapere di uscire di casa. Di solito, Strahd queste mosche le schiacciava.

Ahimè non era possibile farlo con Lord Gundar, considerando la loro distanza e le frontiere di Ravenloft, che impedivano qualsiasi contatto definitivo.

Non era possibile nemmeno uccidere Lord Gundar facilmente visto il suo status di non-morto.

Aveva pensato a volte a mandare avventurieri ad occuparsi della faccenda, ma i più bravi avevano anche loro fatto lo stesso errore di Lord Gundar, cercando fama e gloria contro il Lord di Barovia.

Le possibilità di riuscita erano quindi piuttosto effimere, e Strahd non voleva dare la soddisfazione a Lord Gundar di fargli capire che le sue attenzioni gli davano fastidio.

Strahd si alzò, e prese la sua decisione. Avrebbe evocato i Vistani e il potere della Nebbia di Ravenloft.

Un potere oscuro ma che conosceva, anche ben troppo. Ma che non aveva mai fallito di soddisfarlo.

Aveva già messo in moto i primi passi di questo piano la vigilia, quindi mancavano solo alcuni dettagli.

Dopo di questo, avrebbe potuto focalizzarsi su Lord Harkon Lukas e i suoi licantropi.

Mist.

Non posso che apprezzare.

Da vecchio giocatore di D&D amavo molto l'ambientazione di Ravenloft.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voto Mist. La sua mente è contorta e come minimo secca tutti quelli che l'hanno votato.

Comunque io non mi sono voluta esprimere troppo per via dell'assassino, ma sul Dottore ci conterei solo al 50% visti i fatti di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole che pesano come Brancamenta.

Brancamenta che pesa come una parola!

In ogni caso, non credo che Caaapito si stia dichiarando un ruolo contadino. Lo credo più un ruolo neutrale con possibilità di scelta, che, molto probabilmente ha preferito schierarsi con i Lupi (conoscendolo) ergo sta mettendo su tutto questo teatrino per far sprecare un rogo su di lui e salvare qualche lupo.

EDIT: Ho anche un leggero sospetto di Caaapito CaramellaMan. E' probabile che stia mettendo su questo teatrino per far uscire allo scoperto più ruoli possibili senza contare che lo ha evocato senza alcun apparente motivo!

Animale nn rogatemi che vinciamo!!! Convincili muahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Mal di testa a leggere tutto..

Direi che le difese mi han detto poco..
Solo azulele e music forse mi han un po' convinto in più degli altri.

Capito non so se faccia apposta o no, ma dubito sia seriamente chi dice di essere.

Abs dice poco e niente mi pare e manuel ci rinuncio a capire le difese con canzoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...