Vai al contenuto

In fondo al lago


Nightbay
 Share

Recommended Posts

beh ma la mia partita è finita (grazie ancora tidus) perché se ritorno su è ovvio che è solamente perché sono diventata zombie (nessun guaritore mi resusciterebbe mai) ed è ovvio che il sacerdote mi benedirà. Una volta rimorta da zombie non si può più far nulla, giusto?

Nel caso mi metti come aiuto master? LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non ho ancora capito una cosa (scusa night).

facciamo questo caso. Tizio muore per primo durante la notte, caio per secondo, sempronio per terzo.

Il guaritore decide di resuscitare sempronio.

Quindi succederà questo Tizio resuscita come Zombie e Sempronio resuscita tramite il guaritore. Ma Caio la notte successiva può resuscitare come Zombie o no? Io non ho capito questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non ho ancora capito una cosa (scusa night).

facciamo questo caso. Tizio muore per primo durante la notte, caio per secondo, sempronio per terzo.

Il guaritore decide di resuscitare sempronio.

Quindi succederà questo Tizio resuscita come Zombie e Sempronio resuscita tramite il guaritore. Ma Caio la notte successiva può resuscitare come Zombie o no? Io non ho capito questo.

No.

Per il resto è corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace solo di poter partecipare in modo passivo a questa partita.. sta volta non mi sembra di aver fatto niente per attirarmi le inimicizie di un cattivo, non ho nemmeno arringato! Ecchecavolo ma allora ditelo che vi sto antipatica! :D

Quasi di certo sta notte mi benedicono, perciò se la mia sarà una partecipazione più salutaria non me ne abbiate, ma dato che ho molto da studiare ci prendo dentro con lo studio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace solo di poter partecipare in modo passivo a questa partita.. sta volta non mi sembra di aver fatto niente per attirarmi le inimicizie di un cattivo, non ho nemmeno arringato! Ecchecavolo ma allora ditelo che vi sto antipatica! :D

Quasi di certo sta notte mi benedicono, perciò se la mia sarà una partecipazione più salutaria non me ne abbiate, ma dato che ho molto da studiare ci prendo dentro con lo studio :)

ma infatti secondo me chi ti ha fatto questo è proprio uno stronzo ^_^.. cioè è già due partite che ti troncano ancora prima di iniziare.. mi pare proprio esagerata come cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, si vede che é destino. Per ora l'unica cosa in cui sono riuscita a destreggiarmi é stat il murder party. Mi sa che mi convertirò a quella disciplina, almeno ho la certezza di non morire entro le prime 2 sere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, si vede che é destino. Per ora l'unica cosa in cui sono riuscita a destreggiarmi é stat il murder party. Mi sa che mi convertirò a quella disciplina, almeno ho la certezza di non morire entro le prime 2 sere :D

Pli non mollare :) alla prossima partita penso non ti toccherà nessuno, anche perché quando è troppo è troppo, ma sul serio ^_^ Io tifo te!

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno! Scrivo ora che ho un minuto prima di andare a scuola. Oggi entro quando torno a casa ma vi avviso che se scatta il giorno e non mi son fatta sentire, arriverò dopo un po'.. (Ritardo corriere :/)

P.s: chi parteciperà al live di hallloween di cui parlano di sopra ?? :) a me piacerebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque concordo con box sul portare le info da qui a si sopra, l'unica é che -causa assassini e compagnia bella - non mi pare che sui ruoli che ci riguardano sia uscito granché.

Più che altro direi riflessioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque concordo con box sul portare le info da qui a si sopra, l'unica é che -causa assassini e compagnia bella - non mi pare che sui ruoli che ci riguardano sia uscito granché.

Più che altro direi riflessioni..

Sì sì, certamente...non parlo di rivelarsi, ma appunto solo di messaggi, intuizioni, domande a qualcuno eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL xD io che vengo fatto a pezzi da Mist :/ che palle...più sto su questo forum e più lo detesto, pensa che io possa campare solo di questo gioco? cioè dopo una settimana a lavoro, non vedevo l'ora d'iniziare a giocare utilizzando questo week-end, davvero mi sono scese le palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono morta in perpetuo. Ho solo un'info che vi dò perché fa comodo a tutti, contadini e lupi: ABSOLUTE E' NEUTRALE. Quindi rogatelo che è sempre bene uccidere un neutrale fastidioso :)

Io volevo tornare zombie almeno per dire candyman candyman candyman candyman candyman candyman candyman candyman candyman

Ma niente.. finita la mia partita sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...