Vai al contenuto

In fondo al lago


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Però (mio onestissimo parere Night). Secondo me la rendevi più interessante dicendo che uno a caso tra i morti poteva risorgere zombie. Almeno c'era sempre la speranza... invece essendo solo il primo alla fin fine a) per chi è vivo basta fare due conti e gli zombie non hanno alcuna speranza b) qua sotto ci si rompe se non si può risorgere

Comunque pazienza :) spero che presto qualche bel contadino succoso venga a farmi compagnia qua sotto yummie!

Io sono ancora convinto che questa partita la vincano gli zombie.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però (mio onestissimo parere Night). Secondo me la rendevi più interessante dicendo che uno a caso tra i morti poteva risorgere zombie. Almeno c'era sempre la speranza... invece essendo solo il primo alla fin fine a) per chi è vivo basta fare due conti e gli zombie non hanno alcuna speranza b) qua sotto ci si rompe se non si può risorgere

Comunque pazienza :) spero che presto qualche bel contadino succoso venga a farmi compagnia qua sotto yummie!

Io sono ancora convinto che questa partita la vincano gli zombie.

Vedremo.

ah beh a questo punto spero di no ^_^ eheh visto che non mi hai fatto diventare zombie sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque prima di partire col cantastorie, Sunnina non so perchè pensi che io sia lupo, pensavo scherzassi ma poi ci ho pensato su e forse ho capito xD Sei andata su di me vero? Mi dispiace deluderti ma io sono solo un mostro, e non un lupo...tanto se pure resuscito, salgo come zombie e vorranno bruciarmi ugualmente, l'esito non cambia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo tagliando la legna con la mia accetta quando ad un tratto arriva la donna della mia vita, le avevo dedicato una canzone e credevo volesse ricambiare il mio sentimento d'amore <3 Quando prende la stessa accetta e mi fa a pezzettini come il mio cuore nello stesso istante...Ed eccomi piombare già dai vecchia amici di Bougalow che ci hanno lasciati in questi giorni...Non vedevo più Musicbox e Piclalla (alla quale volevo fare i complimenti per la sua capacità nello schiattare xD) e quindi trovo a salutarmi Brida: http://janetbtaylor.com/wp-content/uploads/2011/03/zombie-girl-300x199.jpg

Le ho dato un fazzoletto per pulirsi e speravo non m'imputridisse vicino D: Poi c'era lei, la ragazza che ha distrutto il mio cuore (e la carcassa) e il mio commento è stato "lol, non potevi stare lontana da me vero? :P" e infine c'è Tozzo a cui do un grosso abbraccio e gli dico "Stai tranquillo, sappiamo tutti che Mist è un bullo cattivo <3" e siamo noi 4 qui persi nelle lande del cimitero...PARTITA A SCOPONE? :D

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti :( Cioè son stata tutto il giorno in università connettendomi male e poco (come avevo anticipato ancora prima di avere il ruolo) e poi mi ritrovo Tidus che dice che stavo giocando "strano" -.- Ci credo non avevo ancora cominciato. Questo non è genio, è culo xD

Comunque sono stra fortunata (soprattutto ultimamente). Una partita provo la sbranata doppia e mi va male (monetina), in più lo sbrano non avviene. Una sono l'antipatico, vittoria in tasca, super garantita e la partita si annulla. L'altra rogata (con la monetina tra l'altro) al primo giorno perché nessuno ha capito la mia fantastica difesa (i lupi l'han capita sbagliata), salti multipli, rischio di vincerla col voodoo e duke l'annulla perché non ce la fa più. Questa muoio dopo un giorno di gioco e non posso nemmeno tornare su. E mo basta però! ahah

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah grazie mille... comunque le ho provate tutte LOL E il quadrifoglio, e l'avvoltoio sperando facesse l'effetto contrario (l'avvoltoio porta sfiga di solito, come i corvi, ecc..). Mo mi son messa l'alloro, simbolo di vittoria e pianta da cui deriva il mio nome. La prossima partita provo con aglio, cornetti di peperoncino e coccinelle e vediamo se funziona! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...