Vai al contenuto

La Solitaria - ISCRIZIONI APERTE [Stagione 5 - Partita inaugurale]


Recommended Posts

No, perchè ci mettiamo troppo tempo. E non solo i contadini e il lupo si dichiarano contadini, ma anche il truccatore e ercole e il diavolo eccetera.... sono troppi. E il lupo ha lìimbarazzo della scelta di chi possedere

Giusta osservazione.

Quindi se capito contadino mi arrendo. Non ho la più pallida idea di come fare a vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, estrarrò a sorte così il ruolo più figo finirà in ottime mani, a Bricciardella '03 (anno di nascita), che abbandonerà la partita dopo tre ore ma volete mettere l'ebbrezza di essere equi nell'estrazione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi pure

5.coyote

oddio il faraone arghhhhh

A parte la difficoltà iniziale del lupo leggendario, la partita dovrebbe giocare a netto favore dei lupi.

Una domanda. Ma il traghettatore che sacrifica una cellula dormiente? Che succede?

ps. Io no so quando finisce quella di Night. Ma io sono via dal 31 al 3 novembre.

pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace!! :D

1. Nightbay

2. Zurlo

3. inglo
4. Soul

5. Coyote

6. Elayne

7. Riccaz

8. Tidus

9. Moon

10. Polle

11. Sunnina

12. Duke

13. Ronnie Rava

14. absolute

15. Musical Box

Mi è venuta in mente una cosa: se il Leggendario usa il potere del progenitore su una cellula dormiente, si attiva comunque come fosse stato attivato, non diventa mannaro semplice dunque.

Secondo me fai bene.

Se no il Leggendario se è messo bene potrebbe fare apposta a beccare una probabile cellula per non rischiare di avere il Solitario come spina nel fianco, visto che è l'ultimo della fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo stavo giusto chiedendo..

Dopo aver fatto l'analisi dell'IP, da cui non risultano altri membri..

E quella della mail, che invece non ha "tracce" su internet.. creata appositamente per il forum dunque..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...