Vai al contenuto

La Solitaria - ISCRIZIONI APERTE [Stagione 5 - Partita inaugurale]


Recommended Posts

bimbominkia = stupido. Lo so che non sei il primo. Sei il secondo.

Siamo a fine partita, ci metto anche tempo ed impegno per spiegargli il mio modus operandi mentre altri l'avrebbero liquidato con un "impara a giocare! :D", e mi da del bugiardo ?

Ma non ci sto proprio.

Ha le rotelle fuori posto, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fottiti Ronnie :D

Ma mi piace il tentativo (per me costruttivo) quindi ok.

Ma ribadisco: chiedi a Nightbay di questa partita di cui parlavo. E credimi su questo punto.

Puoi non credirmi in gioco, e non sono perfetto ed imparziale fuori, come tutti.

Ma su questo, rosicone, no.

Ti quoto anche i messaggi privati se vuoi. :)

Vabbeh, pace fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea era di velocizzare le prime fasi dove ci saranno pochi sbranamenti.

Tipo: notte 1 domenica ore 20 - lunedì ore 9.30. Giorno 1 9.30 - 14.30. Notte 2 14.30 - 17.30. Giorno 2 17.30-22.30. Notte 3 22.30 - 10 di martedì mattina. E da lì torniamo normali.

Se è un problema scarto l'idea.

Io questo lo dico da tempo.

Ritmi più veloci così si scrivono meno stronzate e la partita resta sempre accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che mi faccio prendere troppo. Non è una questione di buoni o cattivi, l'unica volta che ho fatto il lupo (l'altra volta è andata a monte...) a fine partita mi sono incazzato con Mist, perché ci tenevo molto anche a quella.

Tutte le volte inizio una nuova partita dicendo: "stavolta non mi faccio prendere troppo, partecipo poco, faccio quello che va fatto e basta". E stavolta i primi giorni sono anche riuscito a farlo (anche perché ero veramente molto impegnato e scrivevate troppo), e infatti molti mi pensavano cattivo. Poi però quando la partita entra nel vivo mi appassiono e buonanotte... e poi avevo un ruolo che mi piaceva molto.

Comunque questo giuro che la gioco alla Helder/Pippero. Davvero eh. Sicuro sicuro al 100%. :)

Mist mi raccomando dammi il ruolo peggiore in partita così non c'è pericolo che mi appassioni.

Non c'è Mr.Hyde? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...