Vai al contenuto

GIORNO 1 - CRYSTAL LAKE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

4 pagine di niente da leggere :(

Dato che Nightbay sta moderando provo a sostituirlo e fare una breve analisi di questa partita(oggi mi sento buono fuori e dentro):

Analizziamo i Lupi, io li trovo abbastanza forti con Centenario, Ululante e Guardiano che proverà a proteggere sempre il SdR che è sempre una spina nel fianco, e poi sono soprattutto ben supportati da ben 3 Pro-Lupi di partenza, anche se l'Oniromante pro-Lupo non esalta molto ma comunque potrà scoprire i proprio compagni(tipo Jason e Pinhead), Jason è fortissimo secondo me e sarà pericolosissimo, Pinhead se riesce ad agire la notte giusta sarà praticamente un Traghettatore mono-uso che è sempre una cosa brutta per il Contado.

I Contadini non sono da meno, già grazie al trio Veggente-Medium-Bambino Mascherato e senza Illusionista sono 3 ruoli essenziali per questa partita, poi 2 su 3 sono anche sempre protetti dal Crociato, e con Dottore/Infermiere, Guardia del Corpo e Sceriffo chiudono un bel mix difensivo(infatti potrebbe essere molto probabile che i Lupi vadano a vuoto qualche notte), per non parlare se i Lupi vanno sull'Affamato Mannaro, la presenza del Guaritore che riporta i morti e del Cacciatore che uccide i Lupi forse vedo la fazione contadina leggermente avvantaggiata.

Sui Rubavittoria c'è il solito Assassino con 3 bersagli che ci impedirà di parlare troppo e Candyman che non lo so, non lo trovo così pericoloso, il fatto che non può morire in nessun modo e i millemila modi che ci sono per morire lo si potrebbe sgamare subito e a quel punto basta evocarlo e ucciderlo dopo un paio di notti per farlo vincere.

In questa partita, con tutti questi protettori ho seriamente paura che la Morte possa rubare la vittoria.

Tidus lupo (o cattivone) che cerca di guadagnare fiducia facendo l'analisi dei ruoli in gioco :^_^

Eccomi

Per la regola dell'eccomi, voilà un lupo. Nella partita prima con Elayne ha funzionato perfettamente. Altro che mega piani, basta stare un poco attenti. Ahia Duke.

Io "Eccomi" lo dico sempre.. e ho continuato anche nella scorsa partita (dopo che tu avevi affermato che da lupa lo dicevi sempre) per cercare di non destare sospetti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però secondo me se si andasse ad analizzare la cosa è una frase che dicono di più i lupi che i contadini. Perché di prassi vai a leggerti la lista lupi, poi vai in quella pubblica e ti viene quasi "spontaneo" dire "eccomi".

Poi vabbé non ci marcio troppo sennò divento peggio di Dorian (qualcuno ancora se lo ricorda? :) ).

Ah, vorrei concludere con un: ciao amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo nella mia analisi gli Zombie, che secondo me non sono poi tanto pericolosi che tanto si saprà sempre chi è lo Zombie e il Sacerdote è in partita apposta per loro, a meno che non Zombiezzano subito lui sarà difficile per loro rubarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo dire "torno subito" ma ho visto che qualcuno c'ha pensato mooolto prima di me :(

abbiamo già messo in pratica tutte e 3 le opzioni di morte certa! :rofl:

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono triste.

Chissà come gli starai stressando l'anima al povero night ahahaha

Ma no, che vuoi che gli dica. È la partita dell'anno e mi è capitato un ruolo totalmente inutile e pure dannoso. Non posso aiutare nessuno, qualsiasi ragionamento potrebbe ritorcersi contro di me, dunque piuttosto muoio e spero in nuova linfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo la partita piuttosto complessa.
Per ora aggiungo due cose a quanto ho capito: per me Candyman non è quella gran forza della natura, si potrebbe anche lasciare stare per tutta la partita. Voglio dire, quando c'è R&G, in due non riescono a scoprire la lista ruoli in tutta la partita, e se non erro R&G hanno anche la conta dei ruoli che sono giusti o meno. Una sola volta sono riusciti a rubarla ma erano due bravi giocatori attenti e meticolosi che hanno usato la conta.

Qua ne abbiamo uno solo senza la conta.

I zombies sono una rottura mica da poco.

Anche se li adoro.

Aggiungo un altra cosa: c'è qualcuno qui che ha guadagnato qualche posizione sulla mia classifica della stagione (da mandare in pm a Mist). Applausi.

Link al commento
Condividi su altri siti

*clap clap clap* accontentato :D

comunque anche gli zombie non li vedo come un gran problema.. posto che si sa chi saranno quelli che lo diventeranno, se il sacerdote agisce preventivamente e riesce a mantenersi nascosto, a meno che non abbiamo un gran culo difficilmente lo morderanno..

Ecco, forse quelli " morsi" sono già un problema diverso, dato che non si sa chi sono, ma c'e sempre Mr. Hyde a cui non devono dar fastidio o li riduce poltiglia :)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...