Vai al contenuto

GIORNO 1 - CRYSTAL LAKE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io invece stavo svendendo bellamente le mie competenze sulla piazza, visto che siete tutti ansiosi di fare l'infermiera almeno partecipo

Ma dimenticavo che tutto viene preso con le pinze entro i primi 30 minuti.. accidenti é frustrante! <.<

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato il bisturi affilato, i denti marci e la bava alla bocca, ma come descrizion la trovo pregevole. Vorrei anch'io un'infermiera così :heart:

Come ho potuto dimenticare i denti?

Accidenti...perdonami Pliclalla! :p

Ma meno male che c'è qualcuno che mi capisce, visto le nuvole di ferormone che ci sono nell'aria...ehm, vero Tidus? :D

Concordo!

Io voglio offrirmi seriamente come Infermiera, come vedete dalla foto ho 2 argomenti molto convincenti con gli abiti del mestiere :D

73036-200x300.jpg

SInceramente Tidus, sono alliibita dalla tua mancanza di Professionalità. E poi ti batto.

Inutile. Non c'e competizione

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote aprì la porta dell'Emporio per riabbracciare il suo migliore amico.

Era seriamente preoccupata per le notizie che avevano raggiunto le sue orecchie.

Pare che il caro Nighbay di ricente si fosse messo in qualche guaio: giri di scommesse, incantesimi, maniaci, lupi, e infermiere provocanti.

L'emporio sembrava più spoglio del solito, che si sia giocato anche i camei St. Coy?

E dell'amico nessuna traccia!

Non presagiva nulla di buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore, tienimi presente come infermiere.

Dunque, ho attivato il mio radar e ho già beccato i primi due lupi: Mist e Pippero.

Daje.

ahhahah io giuro che ti sostengo fino a fine partita se rimani sempre così

però devi aggiungere un qualche impropero qua e là a mio avviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver trovato posto in uno degli alloggi gettò la sacca ai piedi del letto, si sedette sulla sedia di fianco e prese da sotto la giacca di pelle un piccolo libro.. sembrava antico, un libro locale.. "Notte nella Burrasca"

Era il suo vanto e il suo destino (o forse solo una parte di quest'ultimo).

Eppure qualcosa lo rendeva ********, quello stato d'animo che lo pervase da quando mise piede nella riserva... E quel libro lo attirava come mai prima d'ora.

Avrebbe trovato quel che cercava? Avrebbe svolto lo stesso compito che rappresentava quella Riserva naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non mi riferisco alla bravura da infermiere. Ma a un'altra prerogativa che il Dottore avrà già captato. D'altronde non è bene parlare così tanto il primo giorno :D

Tu mi puzzi di rubavittoria.

Mode = Prisci ON

Brancamenta <-- :patpat:

Mode = Prisci OFF

Naaah a che può servire ad un rubavittorie essere anche infermiere? (se non mi sto perdendo qualcosa!)

Semmai, sarebbe una bella mossa da Pro-Lupi. Infatti terrò in conto tutti quelli che stanno chiedendo di essere infermieri come possibili Pro-Lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato il bisturi affilato, i denti marci e la bava alla bocca, ma come descrizion la trovo pregevole. Vorrei anch'io un'infermiera così :heart:

Come ho potuto dimenticare i denti?

Accidenti...perdonami Pliclalla! :p

Ma meno male che c'è qualcuno che mi capisce, visto le nuvole di ferormone che ci sono nell'aria...ehm, vero Tidus? :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh, va bene. Anche se dato il luogo, più che dottore non ci sarebbe stato male il bagnino! :)

E per fortuna che sta volta non ci sarà la pesante presenza dello scommetitore!

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore, tienimi presente come infermiere.

Dunque, ho attivato il mio radar e ho già beccato i primi due lupi: Mist e Pippero.

Daje.

ahhahah io giuro che ti sostengo fino a fine partita se rimani sempre così

però devi aggiungere un qualche impropero qua e là a mio avviso!

Per gli improperi è presto.

Però anche tu, che mi sostieni così a caso, mi puzzi un po' di lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio offrirmi seriamente come Infermiera, come vedete dalla foto ho 2 argomenti molto convincenti con gli abiti del mestiere :D

73036-200x300.jpg

SInceramente Tidus, sono alliibita dalla tua mancanza di Professionalità. E poi ti batto.

Inutile. Non c'e competizione >.>

Questo è tutto da vedere :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio offrirmi seriamente come Infermiera, come vedete dalla foto ho 2 argomenti molto convincenti con gli abiti del mestiere :D

73036-200x300.jpg

SInceramente Tidus, sono alliibita dalla tua mancanza di Professionalità. E poi ti batto.

Inutile. Non c'e competizione >.>

Questo è tutto da vedere :on_the_quiet:

Sfida accettata :i-m_so_happy::on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh, va bene. Anche se dato il luogo, più che dottore non ci sarebbe stato male il bagnino! :)

E per fortuna che sta volta non ci sarà la pesante presenza dello scommetitore! >.>

C'è anche l'assassino, altrimenti mi sarei già dichiarato! :p

Azzo é vero! Devo andarmi a leggere la sua scheda, devo averla mancata

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti: mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima. Temporeggio bevendo spuma. Ma prima o poi mi renderò anche utile :D

Parapiglia!

Scatta il gioco della bottiglia...

;)

Ma che, già cominciamo con le offerte sconce? Sappiamo benissimo che la prima coppietta che si apparta finisce sbudellata, quindi contegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto buonasera a tutti, non conosco molti di voi, perciò...ciao. :D

Io voglio essere scelta come infermiera! Ma di quelle brutte, con i baffi e la risata malefica, e le macchie di sangue sui vestiti. E un siringone in mano.

(Sto meditando su Candyman...se ho capito bene all'inizio è meglio non evocarlo assolutamente. Al massimo lo si fa verso la fine, perchè c'è il rischio che rubi la vittoria. Potrebbe essere un ragionamento corretto? Non so bene quale siano le dinamiche, quindi se qualcuno volesse darmi una mano...lo ringrazio! :) )

NIGHTBAY questo conta come prima evocazione??

È il fatto che io l'ho quotata conta come seconda?

Giusto x capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...