Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Nightbay


Ospite
 Share

Recommended Posts

? Perché non gli credi Nightbay? O.o

Abbastanza inusuali i protagonisti...

Con tutto il rispetto.

Sì, vero... Però non penso Tozzo si inventerebbe una falsa veggenza al primo giorno, nessuno lo farebbe. Al massimo possiamo avere dubbi sulla veridicità di questa, ma penso che i protagonisti siano Tozzo e Sunnina, sennò la cosa sarebbe troppo sgamabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la veggenza l'ha sicuramente ricevuta qualche giocatore/trice esperto/a che sa che nn ha senso dirla così apertamente..

Che saprà farne buon uso

Mi sembra di ricordare qualcosa di simile... Non era un lupo che aveva convinto il veggente cieco di essere buono e ha scagionato anche il suo compagno visionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ricordiamo che c'è l'untore, ragazzi? E che ogni non mannaro per lui è un colpo al 95% sicuro?

Tozzo, spero quasi che tu non dica la verità...non avrebbe senso dire la veggenza adesso se il visionato NON è mannaro ed è qualcuno che NON sta per morire sul rogo.

Dai, usiamo la testa prima di parlare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso fare ipotesi su chi possa aver dato una simile veggenza (dico solo che per me non è un novellino), così come non ha senso metterla in dubbio se non arriva qualcuno a smentirla.

Ma ha ancora meno senso, caro Tozzo, regalare un nome all'untore in questo modo. Addio, Sunnina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se essere contenta o meno della mia veggenza rivelata!

Direi comunque che per i prossimi giorni sarebbe meglio non rivelare veggenze non lupo,così da evitare che qualcuno ne tragga benefici :-(

per quanto riguarda i voti,mi pare di capire che sono già 6 in arringa (sono fuori casa e non ho il riassunto voti,da domani torno operativa) e a me vanno anche bene così!

Se proprio sono disposta a doppiovotare!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh, mi pare di capire che é stato rivelato un pò troppo..errare humanum est. Potrebbe sempre darsi che il nostro untore sia un tipo temerario e che preferisca scegliere qualcun' altro al posto di Sunnina, ma lo direi improbabile. Per lo meno, sappiamo già chi andrà a colpire la prossima notte, mettiamola cosi.

..oppure TOzzo ha fatto il furbo, anche se conoscendolo non direi. :D Ma si sa mai..

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a questo punto, per evitare il punto dell'untore, non sarebbe meglio rogare direttamente Sunnina?

Anche se, nel caso avesse un ruolo importante, non sarebbe propriamente il massimo...

Boh.

Edit: scusate, come non detto, avevo dimenticato il boia.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare del Masochista. Il masochista risulta tale? perché altrimenti , Sunnina si fa rogare, poi dice di essere chissà cosa e torna in vita grazie al cigno. A quel punto le basta essere abbastanza furba e poco ci vuole a morire di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a questo punto, per evitare il punto dell'untore, non sarebbe meglio rogare direttamente Sunnina?

Anche se, nel caso avesse un ruolo importante, non sarebbe propriamente il massimo...

Boh.

Edit: scusate, come non detto, avevo dimenticato il boia.

Aleman ti ringrazio!sei molto umano :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare del Masochista. Il masochista risulta tale? perché altrimenti , Sunnina si fa rogare, poi dice di essere chissà cosa e torna in vita grazie al cigno. A quel punto le basta essere abbastanza furba e poco ci vuole a morire di nuovo..

Il masochista non si riconosce tale alla sfera del veggente. Il masochista, hai ragione, ha buone probabilità di rubarla, ma solo se è molto bravo. E ha solo due modi per farlo: (spero non veniate fuori con "stai aiutando il masochista!" Perché non avrebbe senso)

Modo 1: si finge persona importante, i lupi lo sbranano. Si fa votare dal cimitero, torna su e i lupi lo sbranano di nuovo.

Modo 2: si difende male in arringa, lo bruciamo, al cimitero si rivela veggente o simili, lo resuscitano, si rivela lo stesso qui su, non gli crediamo, lo bruciamo.

Nel primo caso la ruba ma abbiamo diritto ( e me lo arrogherò) di prendere per il culo i lupi fino alla fine dei tempi. Nel secondo caso basta non rogare mai( mai!) la stessa persona due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...