Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Nightbay


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mi raccomando non parlate troppo tutti insieme che non si capisce niente! :)

Situazione voti?

Come ho detto a Moon, dilatare troppo le fasi di gioco fa sì che la gente si annoi e non intervenga, soprattutto ad inizio partita quando di informazioni in giro ce ne sono decisamente poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, visto che ho riletto mooolto velocemente direi che la giornata si può riassumere con:

-Tozzo comunica di aver ricevuto la veggenza di Sunnina non lupo.

- Denver fa na mezza cazzata ma è giovane, lo perdoniamo.

Poi?

Mi confermate che non è successo altro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inon penso sennò dovrebbe menarsi da solo :) comunque Mist tu puoi non difenderti e io posso votarti.. E sinceramente se non ti difendi penso lo farò. Lo facevo con cmt non vedo perchè con te dovrebbe essere diverso :)

Volevo dire solo una cosa: lasciatemi stare e andremo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto a Moon, dilatare troppo le fasi di gioco fa sì che la gente si annoi e non intervenga, soprattutto ad inizio partita quando di informazioni in giro ce ne sono decisamente poche.

Purtroppo si fa fatica a mettere d'accordo TUTTE le esigenze.

Io ho passato il weekend a casa, quindi avrei potuto benissimo arrivare a questo momento alla terza notte conclusa... Ma giustamente molti di voi il weekend sono in giro e va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inon penso sennò dovrebbe menarsi da solo :) comunque Mist tu puoi non difenderti e io posso votarti.. E sinceramente se non ti difendi penso lo farò. Lo facevo con cmt non vedo perchè con te dovrebbe essere diverso :)

Volevo dire solo una cosa: lasciatemi stare e andremo d'accordo.

beh questa è la tua difesa.. Se ci credo o meno è altro.. Comunque ho un dubbio su di te.. Te lo espongo più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...