Vai al contenuto

LA CIMITERIALE - Murder Party e regole


Prisci
 Share

Recommended Posts

Signora Vedova ora mi appello a lei...ogni giorno per qualche ora l'accoglievamo come ospite gentile...attendavamo ogni giorno il suo arrivo, era apprezzata per il suo devoto legame con il marito defunto.. e ora vengo a scoprire che la sua era una farsa, una squallida messa in scena, veniva ogni giorno ad offendere le anime che riposano nel camposanto, lei odiava suo marito e allora perché la sua era una fissa presenza quotidiana? pianificava forse qualcosa contro il corpo della nostra amata sorella Prisci??

Signor Guardiano, lei sa molte più cose di quelle che ne ha rivelate, lei è una presenza costante, affidabile confidente delle anime qui sepolte, possibile che non sappia cosa sia successo quel giorno? cosa stava facendo quel giorno di particolare?? e poi perché non ha effettuato la cremazione della signora Prisci, dopo che erano passati 13 anni dalla sua morte...perché non ha rispettato le regole...eppure questo è il suo unico scopo di vita.. e non è nemmeno in grado di farlo.. è anche lei uno scansa fatiche... un guardiano che pensa solo a chiacchierare, sparlare allora a questo punto ci renda partecipi di quello che sa di ognuno di loro, i loro poteri possono aver influito sulla sparizione? per una volta non si dimostri un buono a nulla, faccia qualcosa di buono. Dormiglione che non è altro!!

Modificato da MorganRose
Link al commento
Condividi su altri siti

Non copro nessuno. Il mio amore non corrisposto non mi impedirà di scoprire il responsabile di questo crimine.

Ci son molte persone che han detto davvero poco su cosa sanno..

Il trafugatore non ha visto niente? Il guardiano nemmeno?
Ad esempio, chi è entrato nel mio magazzino?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio complimentarmi con lei per la sua sincerità giardiniere, anche io vorrei che si chiarissero molte altre cose..ci sono delle persone che non parlano e non vogliono chiarire la loro posizione...qui c'è in gioco il ritrovamento del corpo della nostra cara sorella e nessuno sembra più di tanto preoccuparsene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, sì ritengo che ci sia un qualche potere occulto che ha influito sulla sparizione. Potrebbe essere i potere ipnotico del marito, ma anche altro, per questo ho chiesto alla vedova antipatica se ne avesse qualcuno ma si è rivelata alquant reticente.

Quel giorno infatti dopo aver litigato con quell'inumano becchino che ogni giorno non fa che ricordarmi che devo spostare i cadaveri più vecchi e addirittura cremarli perchè prova godimento nel privarmi della mia unica compgnia, ho avuto un capogiro e sono svenuto come se una forza avesse agito su di me.

Sto cercando di scoprire cosa è stato perchè penso possa essere importante, qualcuno può aver usato qul ptere per avere via libera in modo che io non vedessi nulla.

Quando poi mi sono risvegliato il cadavere di Prisci era già sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto alcune domande agli altri.

Marito, lei era innamorato della defunta antipatica?

E lei fioraio, l'amava? Perchè qui bisogna capire chi ha messo quel vaso di fiori sulla sua tomba e perchè.

Lei defunta come è morta?

E poi bisogna capire quale vantaggio possa avere avuto il colpevole a spostare il cadavere, forse lei becchino voleva accelerare i tempi della cremazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già ribadito che non provo nessun amore verso la vedova..anzi, verso le donne..

Il vaso di fiori deve esser stato trafugato dal mio magazzino..potrebbe essere?

Anche tutti quei fiori sulla tomba del marito..ben 5 vasi, come mai? Sono stato io durante l'ipnosi? A che scopo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor guardiano sicuro sia stata una forza esterna? o qualche bicchiere di troppo? e proprio nel pomeriggio del fatto? non è che si sta creando un alibi?

Escludo il bicchiere di troppo perchè non ho bevuto quel giorno. So solo che ho sentito un forte giramento di testa e sono svenuto.

Non ho sentito dolore per cui non credo di essere stato colpito per cui, visto anche il luogo in cui ci troviamo, penso si possa trattare di una forza occulta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dica allora becchino, lei invece aveva attrazione per qualcuno? Magari proprio per Prisci? Il che spiegherebbe perchè non ha continuato a insistere perchè la spostassi come invece ha fatto per tutti gli altri

L'unica attrazione della mia vita è la terra tiepida che avvolge le tombe, nient'altro.

Ma sono etero, se è questo che state chiedendo.

A Prisci ero molto affezionato, ma nulla di più, e soprattutto nulla più degli altri miei amati trapassati.

Tutto quello che sapevo è venuto fuori durante questi due giorni, non so altro.

Ma una cosa è certa:

non mi rifiuto assolutamente di spostare una tomba da un'altra parte, se il defunto lo desidera.

Signorina defunta, che tutti chiamano ingiustamente "antipatica", se vuole essere spostata sarà fatto, e con la massima velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dica allora becchino, lei invece aveva attrazione per qualcuno? Magari proprio per Prisci? Il che spiegherebbe perchè non ha continuato a insistere perchè la spostassi come invece ha fatto per tutti gli altri

L'unica attrazione della mia vita è la terra tiepida che avvolge le tombe, nient'altro.

Ma sono etero, se è questo che state chiedendo.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dica allora becchino, lei invece aveva attrazione per qualcuno? Magari proprio per Prisci? Il che spiegherebbe perchè non ha continuato a insistere perchè la spostassi come invece ha fatto per tutti gli altri

L'unica attrazione della mia vita è la terra tiepida che avvolge le tombe, nient'altro.

Ma sono etero, se è questo che state chiedendo.

A Prisci ero molto affezionato, ma nulla di più, e soprattutto nulla più degli altri miei amati trapassati.

Tutto quello che sapevo è venuto fuori durante questi due giorni, non so altro.

Ma una cosa è certa:

non mi rifiuto assolutamente di spostare una tomba da un'altra parte, se il defunto lo desidera.

Signorina defunta, che tutti chiamano ingiustamente "antipatica", se vuole essere spostata sarà fatto, e con la massima velocità.

io vorrei essere spostata tra le sue calde braccia, può accontentarmi Signor Becchino?

Comunque come ho già detto anch'io ho avvertito l'uso di strani poteri poco prima che prisci scomparisse, quindi potrebbe aver coinvolto il guardiano.

Che forse il profanatore avesse tali abilità? Magari nei suoi profanamenti ha avuto una qualche discussione con prisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo le cose in chiaro io amavo amo e continuerò ad amare mia moglie in eterno e non provo amore per nessuno al di fuori di lei...

secondo voi perchè sono così in pena? sono morto , ho una moglie che mi odia e l'unico modo che ho per vedere la mia amata è ipnotizzandola... se viene rubato anche il mio cadavere cosa farò??

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei essere spostata tra le sue calde braccia, può accontentarmi Signor Becchino?

Ehm... Sono in servizio, Signorina!

mettiamo le cose in chiaro io amavo amo e continuerò ad amare mia moglie in eterno e non provo amore per nessuno al di fuori di lei...

secondo voi perchè sono così in pena? sono morto , ho una moglie che mi odia e l'unico modo che ho per vedere la mia amata è ipnotizzandola... se viene rubato anche il mio cadavere cosa farò??

Sig. Denver, la sua è una storia molto triste.

La comprendo e, mi creda, sono disposto ad aiutarLa qualsiasi sia la Sua esigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo le cose in chiaro io amavo amo e continuerò ad amare mia moglie in eterno e non provo amore per nessuno al di fuori di lei...

secondo voi perchè sono così in pena? sono morto , ho una moglie che mi odia e l'unico modo che ho per vedere la mia amata è ipnotizzandola... se viene rubato anche il mio cadavere cosa farò??

come si fa ad amare una donna che ti ha sempre odiato?

e perché ipnotizzare anche me?

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei essere spostata tra le sue calde braccia, può accontentarmi Signor Becchino?

Ehm... Sono in servizio, Signorina!

mettiamo le cose in chiaro io amavo amo e continuerò ad amare mia moglie in eterno e non provo amore per nessuno al di fuori di lei...

secondo voi perchè sono così in pena? sono morto , ho una moglie che mi odia e l'unico modo che ho per vedere la mia amata è ipnotizzandola... se viene rubato anche il mio cadavere cosa farò??

Sig. Denver, la sua è una storia molto triste.

La comprendo e, mi creda, sono disposto ad aiutarLa qualsiasi sia la Sua esigenza.

lei è così servizievole.. Accontenterebbe la richiesta di una sfortunata anima defunta come la mia?

Anch'io temo per la mia incolumità da quando prisci è sparita e vorrei chiederle un singolo favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo le cose in chiaro io amavo amo e continuerò ad amare mia moglie in eterno e non provo amore per nessuno al di fuori di lei...

secondo voi perchè sono così in pena? sono morto , ho una moglie che mi odia e l'unico modo che ho per vedere la mia amata è ipnotizzandola... se viene rubato anche il mio cadavere cosa farò??

come si fa ad amare una donna che ti ha sempre odiato?

e perché ipnotizzare anche me?

io vorrei capire anche cosa significano i fiori trovati davanti alla mia tomba e a quelli del signorino innamorato... Chi li ha messi e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...