Vai al contenuto

<MURDER PARTY> Considerazioni e punteggi


Prisci
 Share

Recommended Posts

Ehhh si è stato un bell'esperimento ed avere Sunnina con le sue tabelle è stato una manna ! :D

Abbiamo comunque perso ma te l'avevo detto Sunnina che io non ci azzecco mai! :D

Perchè io ci ho azzeccato??

Continuavo a dire che la moglie che uccide il marito è troppo scontato :^_^

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, è stato molto divertente, mi sono così tanto immedesimata che ormai odiavo la White e non avevo occhi che x il colonnello...parteciperò anche io se ci sarà un altro murder party :)

Quando mi accusavano di adulterio, me la prendevo sul personale! hahahaha! proprio per questo amo i giochi di ruolo! ora cambio limmagine profilo, così svestirò per sempre i panni di Mrs. peacock l'assassina senza remore! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertita tantissimo! Comunque complimenti a tutti, siete stati agguerriti! MI avete fatto temere per la mia incolumità :( Organizzate presto un altro murder party e contatemi assolutamente! Lo adoro! :D

Attendiamo di vederti all'opera in Lupus! :)

:yes3:

perdonatemi, ma dato che mi sto ancora ambientando sul sito, chiedo: So che per iscriversi ad una partita si deve andare al municipio, tuttavia non mi pare che ci siano partite aperte di recente, giusto? nel caso, avvisatemi e mi c'infilo subito! :^_^:i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, è stato molto divertente, mi sono così tanto immedesimata che ormai odiavo la White e non avevo occhi che x il colonnello...parteciperò anche io se ci sarà un altro murder party :)

Quando mi accusavano di adulterio, me la prendevo sul personale! hahahaha! proprio per questo amo i giochi di ruolo! ora cambio limmagine profilo, così svestirò per sempre i panni di Mrs. peacock l'assassina senza remore! :yes3:

Complimenti ottima scelta! ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...