Vai al contenuto

Notte 3 - Maometto


The Duke
 Share

Recommended Posts

images6.jpg

لا تؤذو׀ الأطفال
أحب السلام
أطير مع الملائكة

كبير جميع اطفال مرة واحدة.
ولكن قلة منهم إذا كانت ذاكرتي

-------------------

Anche stasera la sfagiolata di arringhe!

Riccaz
Night
tozzo
absolute
caaapito
Night
zurlo
Coyote

Mandatemi i poteri e votate entro domani alle ore 15!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz dice:

Consegno l'arringa al master perché, mentre la leggerete, sarò a nuoto e poi ho una cena (confido in un piacevole dopo cena :D)

Amici contadini sono qua perché sospettato di essere un pagano. Nulla di più lontano dal vero! Infatti sono un fedele devoto di una delle grandi religioni e, sebbene privo di strumenti d'indagine, ho cercato di darmi da fare punzecchiando la gente e confrontando le informazioni che non mi tornavano. Mi sto impegnando in questa partita e gradirei poter continuare a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

لا تؤذو׀ الأطفال

أحب السلام

أطير مع الملائكة

كبير جميع اطفال مرة واحدة.

ولكن قلة منهم إذا كانت ذاكرتي

Non Tadhu | bambini
io amo la pace
Io volo con gli angeli
Much tutti i bambini una volta.
Ma pochi di essi se la mia memoria
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto e non è un caso che sia rimasto silenzioso in disparte. Capisco che vogliate sentire anche me, ma al momento vedo che i riflettori sono puntati altrove, quindi vi chiedo solo una cosa. Se volete sentire una mia difesa rimandatemi in arringa un altro giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, permetti una domanda?

Ci sono dei ruoli che NON hanno agito stanotte?

Immagino che questa risposta fugherà ogni dubbio e non darà informazioni sull'identità di nessuno

il bardo

ninja

angelo

apprendista

truccatore

eremita

assassino

stregone

guaritore

spero di non essermi dimenticata di nessuno

dei lupi non ho parlato apposta

beh tra questi ruoli ce ne sono alcuni che potrebbero smentirti. Se non lo fanno, il mio test l'hai passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo precisare di nuovo che i miei messaggi di fine giorno avevano un tono un po' forte perché volevo destare un po' di attenzione, rispetto all'atmosfera idilliaca che si respirava.

Non volevo accusare apertamente Coyote, che forse dice il vero (speriamo).

La mia intenzione era quella semplicemente di dire: occhio, se è come dice lei stanotte bruciamo Night e la partita va in discesa. Ma teniamo ben aperti occhi e orecchie ad ogni altra possibilità perché se quella prospettata è idilliaca ce n'è anche una (sbrano polimorfo + Coyote progenizzata + Mist rupizzato + probabile inquisitore morto) che sarebbe a dir poco catastrofica.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tra questi ruoli ce ne sono alcuni che potrebbero smentirti. Se non lo fanno, il mio test l'hai passato.

scusa eh sook... ma di quei ruoli molti non potevano agire e altri sapevamo già che non avevano agito.

gli unici che potrebbero aver agito e quindi smentire Coy sono angelo e ninja

Non credo che il Ninja parlerà mai. Solo l'Angelo se vuole regale un punto al truccatore a questo punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio:

Io fino ad ora non l’ho detto perché poteva ritorcersi contro di me, ma sono stato io il recipiente del proverbio del Profeta di Sventura. Questo era il proverbio:

Un singolo fiocco di neve può piegare un tronco di bambù

The Duke mi ha infatti scritto dicendo che il proverbio ha un influenza su di me.

Non l’ho detto perché in quel momento (stamattina) Riccaz aveva appena fatto intuire che poteva c’entrare lo Stregone Voodoo, quindi se dicevo di avere capito il senso del proverbio, andava a finire che la gente mi credeva davvero Stregone Voodoo :D (visto che l’Angelo Caduto aveva detto che lo ero).

In realtà, il senso del proverbio (o meglio, l’interpretazione di The Duke) è il seguente:

Siccome io sono stato il più “puro” (neve) dei buoni (nelle azioni/intenti di questi giorni), rimarrò tale di fronte a qualsiasi evenienza in quanto un singolo fioco di neve (la purezza) può “piegare tutto”. Il che significa che non temo ne lo Stregone Voodoo, ne il fatto di diventare Progenie: rimarrò sempre pro-contadino. Posso sempre essere ucciso però, heh!
Da qui un assioma di The Duke: gli effetti del proverbio non influenzeranno molto la partita (e infatti il proverbio è un arma a doppio taglio in generale, visto che alcuni potrebbero volere cambiare fazione, soprattutto se le cose si mettono male per la loro).
Capite perché, anche oggi, ho giocato full contado e cercato alacremente (e trovato) un piano che poi Coyote ha avvallato (e stava creando lei stessa).

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tra questi ruoli ce ne sono alcuni che potrebbero smentirti. Se non lo fanno, il mio test l'hai passato.

scusa eh sook... ma di quei ruoli molti non potevano agire e altri sapevamo già che non avevano agito.

gli unici che potrebbero aver agito e quindi smentire Coy sono angelo e ninja

Anche l'eremita potrebbe (se avesse tentato su qualcuno a caso per sondare a suo modo). Il fatto è che io non volevo andare troppo nello specifico, tra quei ruoli ci sono anche quelli dei morti e dire troppo può diventare controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio:

Io fino ad ora non l’ho detto perché poteva ritorcersi contro di me, ma sono stato io il recipiente del proverbio del Profeta di Sventura. Questo era il proverbio:

Un singolo fiocco di neve può piegare un tronco di bambù

The Duke mi ha infatti scritto dicendo che il proverbio ha un influenza su di me.

Non l’ho detto perché in quel momento (stamattina) Riccaz aveva appena fatto intuire che poteva c’entrare lo Stregone Voodoo, quindi se dicevo di avere capito il senso del proverbio, andava a finire che la gente mi credeva davvero Stregone Voodoo :D (visto che l’Angelo Caduto aveva detto che lo ero).

In realtà, il senso del proverbio (o meglio, l’interpretazione di The Duke) è il seguente:

Siccome io sono stato il più “puro” (neve) dei buoni (nelle azioni/intenti di questi giorni), rimarrò tale di fronte a qualsiasi evenienza in quanto un singolo fioco di neve (la purezza) può “piegare tutto”. Il che significa che non temo ne lo Stregone Voodoo, ne il fatto di diventare Progenie: rimarrò sempre pro-contadino. Posso sempre essere ucciso però, heh!

Da qui un assioma di The Duke: gli effetti del proverbio non influenzeranno molto la partita (e infatti il proverbio è un arma a doppio taglio in generale, visto che alcuni potrebbero volere cambiare fazione, soprattutto se le cose si mettono male per la loro).

Capite perché, anche oggi, ho giocato full contado e cercato alacremente (e trovato) un piano che poi Coyote ha avvallato (e stava creando lei stessa).

Se è vero, Duke si è fatto un bel film! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio:

Io fino ad ora non l’ho detto perché poteva ritorcersi contro di me, ma sono stato io il recipiente del proverbio del Profeta di Sventura. Questo era il proverbio:

Un singolo fiocco di neve può piegare un tronco di bambù

The Duke mi ha infatti scritto dicendo che il proverbio ha un influenza su di me.

Non l’ho detto perché in quel momento (stamattina) Riccaz aveva appena fatto intuire che poteva c’entrare lo Stregone Voodoo, quindi se dicevo di avere capito il senso del proverbio, andava a finire che la gente mi credeva davvero Stregone Voodoo :D (visto che l’Angelo Caduto aveva detto che lo ero).

In realtà, il senso del proverbio (o meglio, l’interpretazione di The Duke) è il seguente:

Siccome io sono stato il più “puro” (neve) dei buoni (nelle azioni/intenti di questi giorni), rimarrò tale di fronte a qualsiasi evenienza in quanto un singolo fioco di neve (la purezza) può “piegare tutto”. Il che significa che non temo ne lo Stregone Voodoo, ne il fatto di diventare Progenie: rimarrò sempre pro-contadino. Posso sempre essere ucciso però, heh!

Da qui un assioma di The Duke: gli effetti del proverbio non influenzeranno molto la partita (e infatti il proverbio è un arma a doppio taglio in generale, visto che alcuni potrebbero volere cambiare fazione, soprattutto se le cose si mettono male per la loro).

Capite perché, anche oggi, ho giocato full contado e cercato alacremente (e trovato) un piano che poi Coyote ha avvallato (e stava creando lei stessa).

A questo punto, sorge spontanea la domanda.

Qualcuno ha ricevuto effetti dal proverbio quest'oggi o Elayne dice il vero?

Onestamente, io non riesco a trovare altre interpretazioni. Ma è anche possibile che Duke ne abbia data ad Elayne una diversa e lui abbia usato questa stratagemma per convertire a suo piacimento l'esito. Anche se, onestamente non riesco a trovare un possibile risvolto negativo di questo proverbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno di assenza ToZzO97 torna in arringa, alcuni molto contenti per vedere l'ennesima figuraccia, altri meno, perché, suoi compagni, non vogliono perdere sta partita.
Inutile dire che sono un contadino, conto contadino e vinco con i contadini, io ho un potere che posso utilizzare soltanto la notte e sono un cristiano, e anche cattolico! Non vado avanti perché non voglio fare altri casini e peggiorare la già mia bassa reputazione :) Bye

Anche perché non credo sono l'obbiettivo in questa arringa, magari mi sbaglio, ma dopo l'arringa non dovrei esserlo, a meno che non mi uccidete per principio :D

Modificato da ToZzO97
Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio:

Io fino ad ora non l’ho detto perché poteva ritorcersi contro di me, ma sono stato io il recipiente del proverbio del Profeta di Sventura. Questo era il proverbio:

Un singolo fiocco di neve può piegare un tronco di bambù

The Duke mi ha infatti scritto dicendo che il proverbio ha un influenza su di me.

Non l’ho detto perché in quel momento (stamattina) Riccaz aveva appena fatto intuire che poteva c’entrare lo Stregone Voodoo, quindi se dicevo di avere capito il senso del proverbio, andava a finire che la gente mi credeva davvero Stregone Voodoo :D (visto che l’Angelo Caduto aveva detto che lo ero).

In realtà, il senso del proverbio (o meglio, l’interpretazione di The Duke) è il seguente:

Siccome io sono stato il più “puro” (neve) dei buoni (nelle azioni/intenti di questi giorni), rimarrò tale di fronte a qualsiasi evenienza in quanto un singolo fioco di neve (la purezza) può “piegare tutto”. Il che significa che non temo ne lo Stregone Voodoo, ne il fatto di diventare Progenie: rimarrò sempre pro-contadino. Posso sempre essere ucciso però, heh!

Da qui un assioma di The Duke: gli effetti del proverbio non influenzeranno molto la partita (e infatti il proverbio è un arma a doppio taglio in generale, visto che alcuni potrebbero volere cambiare fazione, soprattutto se le cose si mettono male per la loro).

Capite perché, anche oggi, ho giocato full contado e cercato alacremente (e trovato) un piano che poi Coyote ha avvallato (e stava creando lei stessa).

Se ti fai piegare un secondo tronco poi ti ritrovi con un paio di sci ai piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, sorge spontanea la domanda.

Qualcuno ha ricevuto effetti dal proverbio quest'oggi o Elayne dice il vero?

Onestamente, io non riesco a trovare altre interpretazioni. Ma è anche possibile che Duke ne abbia data ad Elayne una diversa e lui abbia usato questa stratagemma per convertire a suo piacimento l'esito. Anche se, onestamente non riesco a trovare un possibile risvolto negativo di questo proverbio!

Infatti.

Non ero molto contento all'inizio, in quanto non volevo essere condannato in caso i lupi stessero per vincere.

Però, non potendo farci niente, ho lavorato ancora di più alla causa, visto che ormai ci ero dentro fino al collo ... :D

Quindi il risvolto negativo (soprattutto per me, in quanto ho sempre amato stare della parte dei cattivi, anche se gioco molto meglio quando sono buono) è che ero condannato a vincere con una sola fazione. Non come voi che potete (ancora!) cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lasciamo spazio agli arringanti e ci vediamo probabilmente domani.

Volevo però farvi partecipi di una mia fantasia... sicuramente non sarà così eh... è una cazzata. :)

Però nella mia fantasia il piano diabolico di Coyote progenizzata sarebbe stato ideato insieme ad un altro, in lista lupi.

Magari dal SdR, che stanotte ha agito e che adesso vuole morire per attivare il negromante.

Magari da qualcuno che, pesantemente accusato ma senza prove effettive, per il momento neanche si è difeso.

Magari da qualcuno che si chiama Chewbaccca e vive nel paese degli Ewok.

Pensate che bello... Coyote ci guida nel bruciare quello che poi si scoprirà essere effettivamente un lupo.

Scacco matto.

Ma ovviamente è solo una mia fantasia, direi quasi romantica. :)

Buona arringa, Night!

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho info x smentire coy e quindi la seguirò ma la conosco nel gioco e saprebbe inventarsi qualsiasi cosa, anche una discendenza con Marconi con tanto di certificati, sappiamo del pericolo rubavitt ma mi sembra secondario ora, sebcoy non stesse dicendo il vero possiamo benissimo buttare la partita nel cesso si da ora,su domande dirette è stata vaga quindi chi sa cerchi un confronto con lei petchè essere preso in giro dall' ultima arrivata mi darebbe parecchio fastidio... Coy respect!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso il fatto che ho letto velocemente e posso non essere concentrato:

Non ho letto da nessuna parte l'ipotesi: Mist DAVVERO Lupo inquisito e Coy Indovino progenizzato che vuole da un lato dare un messaggio all'Apprendista su Mist e dall'altro rendersi al di sopra di ogni sospetto.

In tutto ciò, come Ronnie ha poco sopra affermato, Night potrebbe essere il "sacrificato" in nome della credibilità della progenizzata.

Sia chiaro, l'opzione più probabile resta quella più "figa".... Forse è il pessimismo cosmico che mi porto dietro che mi spinge a non abbracciare gioioso questa teoria :D

Serata ludoteca, vi amo tutti <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy che tira su il piano per uccidere night rupe sarebbe possibilissimo ma ci sono 3 persone che possono smentirla cioè indovino, inquisitore e angelo. Ora lei potrebbe essere uno dei 3 progenizzato ma possibile che gli altri 2 siano morti entrambi? Mi sembra difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...