Vai al contenuto

Notte 3 - Maometto


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ricordate questo laddove per qualche inspiegabile motivo domani io non fossi più viva.

dovrebbe proteggersi chi di dovere. e io vorrei sapere cos'è sta mafia contro di me, spiegatemi perchè sono sospettato.

nessuna mafia .. ma i lupi sono 4. 2 li abbiamo trovati gli altri in qualche modo dobbiamo farli saltar fuori. Analizzando il tuo comportamento ho avuto la sensazione che tu fossi lupo o comunque non troppo buono e di certo tu e Branca non siete in squadra assieme , poichè una bella fetta di buoni li ho identificati mi sono rimaste effettivamente 8 persone delle quali non ho info o sospetto e tra questi ci sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non possiamo continuare a seguirla e poi dubitare..

Lei ha detto più volte che avrebbe potuto rivelare più informazioni.. ma nessuno le ha ufficialmente chiesto di farlo.

Quindi, o ci facciamo dire qualcosa in più o ci accontentiamo e smettiamo di ipotizzare che sia stata progenizzata, almeno per ora.. e vediamo cosa succede nel nuovo giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema ad essere inquisito poichè non ho nulla da temere! Ma d'altronde non vedo da dove possano nascere tutti questi dubbi su di me. Ho sempre seguito i ragionamenti dei "Capibastone" e votato in maniera coesa e partecipata nelle decisioni prese dai contadini.

Piuttosto io stare attento a chi ha votato Nightbay anche dopo la sua dichiarazione di essere il Rupe. Non la vedo una mossa molto Pro-contado.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che io non ho ancora capito come si faccia a giocarlo dal vivo, questo gioco...

Nasce come gioco dal vivo!

E' molto più veloce, ovviamente. Si gioca in cerchio e durante la notte tutti tengono gli occhi chiusi, il master chiama uno alla volta.

Ho postato nel topic dei vivi, Inglo celerino ti prego non cancellarmi il post!

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema ad essere inquisito poichè non ho nulla da temere! Ma d'altronde non vedo da dove possano nascere tutti questi dubbi su di me. Ho sempre seguito i ragionamenti dei "Capibastone" e votato in maniera coesa e partecipata nelle decisioni prese dai contadini.

Piuttosto io stare attento a chi ha votato Nightbay anche dopo la sua dichiarazione di essere il Rupe. Non la vedo una mossa molto Pro-contado.

ahia come poco mi piacciono queste tue considerazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...