Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Dalai Lama


The Duke
 Share

Recommended Posts

Per i miei standard è poco movimentata :) Tranquilli, ci penso io!

tozzo sotto certi profili mi piaci.

E' vero che ancora hai qualche lacuna qua e là, diciamo tipo un buco nero in grado di divorare l'universo stesso, tuttavia il tuo atteggiamento positivo nonostante le numerose critiche è qualcosa che mi ha colpito.

Pensavo addirittura che non ti saresti più iscritto a questa partita.

Quindi non mollare e prima o poi anche tu diventerai bravo.

Ora il primo passo è rispondere sempre a coyote con sincerità:

Tozzo sei lupo?

Guarda, quando giochiamo Live viene trattato allo stesso modo. Ma è il più stoico, non molla mai e molte volte ce l'ha anche messo nel didietro! :rofl:

Mitico Tozzo!

Confermo! Io veggente dichiarato, e un altro lupo scoperto e dichiarato, sono riusciti a far uccidere me! Sono una cosa pazzesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho voglia di rileggermi tutto, mi basta aver riletto il messaggio decisivo.

Ma quindi confermate che nessuno ha smentito la ricostruzione di Coyote?

Se è così Coy mi rivolgo a te:

- confermi che Mist è stato ucciso dall'inquisitore? che quindi l'inquisitore sarebbe andato da Mist così, senza nessun indizio (e sembrava pure buono), col rischio di togliergli un potere buono importante? MAH

- confermi che i lupi non hanno usato il rupe? con due notti a disposizione non hanno ancora usato il rupe?? MAH

- confermi che non è stato progenizzato nessuno? MAH

- confermi che non è stato usato il polimorfo? MAH

- lo sbrano di Tidus è quello generico?

- la rivelazione su Elayne è dell'angelo caduto?

Ti prego di rispondere alle ultime due domande, voglio saperlo; le altre sono più che altro considerazioni e dubbi espressi a voce alta.

Si perché a me sembra tutto molto improbabile... ne viene fuori una realtà paradisiaca in cui i lupi sono tutti dei rincoglioniti (tra cui Mist e Nightbay, figuriamoci), e l'inquisitore è una specie di fenomeno che alla cieca fa fuori un lupo al primo colpo.

E' UNA REALTA' A CUI IO NON CREDO.

Magari sto prendendo un granchio, magari sto aiutando i lupi da buono e mi beccherò un 4 in pagella... ma chi se ne frega, questa è la mia sensazione. Tanto visto che tutti ti stanno venendo dietro, non sarò certo io a inficiare la vittoria.

Voglio solo far notare una possibilità agli altri, che non avete preso in considerazione. O meglio, qualcuno l'ha presa in considerazione (mi pare Inglo), ovvero che Coyote fosse veramente l'indovino ma che è stata progenizzata stanotte. Rispetto a questa possibilità, lei ha risposto che l'indovino agisce di giorno e quindi non avrebbe tutte queste informazioni. Ma che informazioni ha dato, in fondo?? Tutte cose che poteva dire chiunque.

Scusatemi se mi sono perso qualche messaggio fondamentale... nel caso illuminatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho voglia di rileggermi tutto, mi basta aver riletto il messaggio decisivo.

Ma quindi confermate che nessuno ha smentito la ricostruzione di Coyote?

Se è così Coy mi rivolgo a te:

- confermi che Mist è stato ucciso dall'inquisitore? che quindi l'inquisitore sarebbe andato da Mist così, senza nessun indizio (e sembrava pure buono), col rischio di togliergli un potere buono importante? MAH

- confermi che i lupi non hanno usato il rupe? con due notti a disposizione non hanno ancora usato il rupe?? MAH

- confermi che non è stato progenizzato nessuno? MAH

- confermi che non è stato usato il polimorfo? MAH

- lo sbrano di Tidus è quello generico?

- la rivelazione su Elayne è dell'angelo caduto?

Ti prego di rispondere alle ultime due domande, voglio saperlo; le altre sono più che altro considerazioni e dubbi espressi a voce alta.

Si perché a me sembra tutto molto improbabile... ne viene fuori una realtà paradisiaca in cui i lupi sono tutti dei rincoglioniti (tra cui Mist e Nightbay, figuriamoci), e l'inquisitore è una specie di fenomeno che alla cieca fa fuori un lupo al primo colpo.

E' UNA REALTA' A CUI IO NON CREDO.

Magari sto prendendo un granchio, magari sto aiutando i lupi da buono e mi beccherò un 4 in pagella... ma chi se ne frega, questa è la mia sensazione. Tanto visto che tutti ti stanno venendo dietro, non sarò certo io a inficiare la vittoria.

Voglio solo far notare una possibilità agli altri, che non avete preso in considerazione. O meglio, qualcuno l'ha presa in considerazione (mi pare Inglo), ovvero che Coyote fosse veramente l'indovino ma che è stata progenizzata stanotte. Rispetto a questa possibilità, lei ha risposto che l'indovino agisce di giorno e quindi non avrebbe tutte queste informazioni. Ma che informazioni ha dato, in fondo?? Tutte cose che poteva dire chiunque.

Scusatemi se mi sono perso qualche messaggio fondamentale... nel caso illuminatemi.

Ok Ronnie. Dimmi chi devo votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, coyote... Prima ancora di leggere tutto, non tornano le morti..... Manca il rupizzato. A meno che non fosse Mist ovviamente, il che significa che dobbiamo uccidere un lupo oggi con il rogo o il negromante si attiva.

Coy ha detto che Mist è Lupo complimentandosi con l inquisitore, il Rupe non si può utilizzare su lupo... :) Fidatevi di Un ex Canino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io non ho idea di chi bisogna votare, non ho idea di chi siano i lupi... dico solo: occhio a mettere tutti i nostri poteri e le nostre attenzioni nelle mani di un sola persona.

Per la verità non so neanche quale sia la situazione dei voti: Sunnina?? :)

Coy: attendo una tua replica, specie alle due domande. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se se la fosse inventata, conoscendo coy, l'avrebbe tirata su molto più ben fatta..

Comunque, coy potrebbe essere l'indovino progenizzato ed essersi inventata tutto.. questo è il motivo per cui le si chiedeva di darci qualche informazione che potesse confermare la sua buona fede.. però, se anche lei fosse l'indovino progenizzato, l'inquisitore a questo punto sarebbe saltato fuori, no? Possibile che siamo così sfigati da avere un indovino progenizzato e un inquisitore morto o tonto?

Inoltre c'è Night che non si difende minimamente dalle accuse..

Per quanto riguarda il rupe, diversi sono i motivi per cui potrebbe non aver agito..

è vero, ci sono poche morti e ci sono dei dubbi.. ma io sinceramente tendo a crederle..

Soul, mi sembra che tu stia cambiando idea un po' troppo facilmente.. prima dai piena fiducia a coy, ora salta su ronnie e con un solo post ti convince e quindi voti coy? Non capisco..

situazione voti:

Sook vota Riccaz

Coyote vota Night

Zurlo vota tozzo

Sunnina vota absolute

Riccaz vota caaapito

Inglo vota Night

Branca vota zurlo

Soul vota Coyote

I grassettati a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, coyote... Prima ancora di leggere tutto, non tornano le morti..... Manca il rupizzato. A meno che non fosse Mist ovviamente, il che significa che dobbiamo uccidere un lupo oggi con il rogo o il negromante si attiva.

Coy ha detto che Mist è Lupo complimentandosi con l inquisitore, il Rupe non si può utilizzare su lupo... :) Fidatevi di Un ex Canino!

Penso intendesse che Mist non è lupo ed è stato ucciso dal rupe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io espongo solo dei dubbi, non ho nessuna certezza Sunnina (grazie dei voti).

Penso che comunque Coy ci stia bene in arringa... mancano 12 minuti, non si azzardi nessuno a raddoppiare su qualcun altro perché io sono qua alla scadenza.

Coy vedo che stai leggendo il topic: mi rispondi alle due domande? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho voglia di rileggermi tutto, mi basta aver riletto il messaggio decisivo.

Ma quindi confermate che nessuno ha smentito la ricostruzione di Coyote?

Se è così Coy mi rivolgo a te:

- lo sbrano di Tidus è quello generico?

- la rivelazione su Elayne è dell'angelo caduto?

perchè ti interessa sapere di Tidus? E' importante che mi dici quali sono i tuoi intenti.

La rivelazione su Elayne è dell'angelo caduto.

Ronnie io ho tanto l'impressione che tu sia l'assassino.

Detto ciò .. è tutto il pomeriggio che faccio presente che posso aggiungere dettaglia.

La maggioranza ha scelto di non sentirli.

E io concordo perchè non è di aiuto ai contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io espongo solo dei dubbi, non ho nessuna certezza Sunnina (grazie dei voti).

Penso che comunque Coy ci stia bene in arringa... mancano 12 minuti, non si azzardi nessuno a raddoppiare su qualcun altro perché io sono qua alla scadenza.

Coy vedo che stai leggendo il topic: mi rispondi alle due domande? Grazie.

Sì ma sono dubbi giusti infatti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se se la fosse inventata, conoscendo coy, l'avrebbe tirata su molto più ben fatta..

Comunque, coy potrebbe essere l'indovino progenizzato ed essersi inventata tutto.. questo è il motivo per cui le si chiedeva di darci qualche informazione che potesse confermare la sua buona fede.. però, se anche lei fosse l'indovino progenizzato, l'inquisitore a questo punto sarebbe saltato fuori, no? Possibile che siamo così sfigati da avere un indovino progenizzato e un inquisitore morto o tonto?

Inoltre c'è Night che non si difende minimamente dalle accuse..

Per quanto riguarda il rupe, diversi sono i motivi per cui potrebbe non aver agito..

è vero, ci sono poche morti e ci sono dei dubbi.. ma io sinceramente tendo a crederle..

Soul, mi sembra che tu stia cambiando idea un po' troppo facilmente.. prima dai piena fiducia a coy, ora salta su ronnie e con un solo post ti convince e quindi voti coy? Non capisco..

situazione voti:

Sook vota Riccaz

Coyote vota Night

Zurlo vota tozzo

Sunnina vota absolute

Riccaz vota caaapito

Inglo vota Night

Branca vota zurlo

Soul vota Coyote

I grassettati a 2

Ho fatto una supposizione, Sunnina, e tutti dovremmo farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io espongo solo dei dubbi, non ho nessuna certezza Sunnina (grazie dei voti).

Penso che comunque Coy ci stia bene in arringa... mancano 12 minuti, non si azzardi nessuno a raddoppiare su qualcun altro perché io sono qua alla scadenza.

Coy vedo che stai leggendo il topic: mi rispondi alle due domande? Grazie.

Ronnie il tuo fare intimidatorio mi urta.

Non sono alle dipendenze di nessuno.

Ho dato 2000 spiegazioni e stai tranquillo che i ruoli che contano le hanno per fortuan già assorbiete e sanno che dico il vero.

Ora se non ti fidi di me sei libero di votarmi questa sera ma qualcuno gentilmente darebbe un 3° voto a Nightbay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io espongo solo dei dubbi, non ho nessuna certezza Sunnina (grazie dei voti).

Penso che comunque Coy ci stia bene in arringa... mancano 12 minuti, non si azzardi nessuno a raddoppiare su qualcun altro perché io sono qua alla scadenza.

Coy vedo che stai leggendo il topic: mi rispondi alle due domande? Grazie.

Sì ma sono dubbi giusti infatti..

Oggi pomeriggio Sun sei stata proprio tu a dire che era meglio non dare troppe spiegazioni aggiuntive.

Ora i miei sensi mi dicono che sei contadina per cui per favore almeno tu non farti scuotere dal primo prolupo (Soul) e rubavittorie (Ronnie) che passa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se se la fosse inventata, conoscendo coy, l'avrebbe tirata su molto più ben fatta..

Comunque, coy potrebbe essere l'indovino progenizzato ed essersi inventata tutto.. questo è il motivo per cui le si chiedeva di darci qualche informazione che potesse confermare la sua buona fede.. però, se anche lei fosse l'indovino progenizzato, l'inquisitore a questo punto sarebbe saltato fuori, no? Possibile che siamo così sfigati da avere un indovino progenizzato e un inquisitore morto o tonto?

Inoltre c'è Night che non si difende minimamente dalle accuse..

Per quanto riguarda il rupe, diversi sono i motivi per cui potrebbe non aver agito..

è vero, ci sono poche morti e ci sono dei dubbi.. ma io sinceramente tendo a crederle..

Soul, mi sembra che tu stia cambiando idea un po' troppo facilmente.. prima dai piena fiducia a coy, ora salta su ronnie e con un solo post ti convince e quindi voti coy? Non capisco..

situazione voti:

Sook vota Riccaz

Coyote vota Night

Zurlo vota tozzo

Sunnina vota absolute

Riccaz vota caaapito

Inglo vota Night

Branca vota zurlo

Soul vota Coyote

I grassettati a 2

Ho fatto una supposizione, Sunnina, e tutti dovremmo farla.

è tutto il pomeriggio che le facciamo! Non è che l'abbiamo data buona a prescindere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che come ha detto Sunnina se coyote è l'indovino progenie allora l'Inquisitore DEVE rivelarsi e dire la sua.

Non c'è alternativa.

Sono d'accordo che la ricostruzione di coyote è troppo bella per essere vera ma ... qualcuno ha mai pensato a Mist / Tidus inquisitore o brida ?

Non io. Qualcun'altro ? La domanda è seria.

Quindi se ha giocato così e ha avuto c*** tanto di cappello. Perché sarebbe stato meglio per una coyote lupo dire "Mist è morto con il rupe o kamikaze".

Voglio dire sarebbe stato molto più credibile e non le sarebbe costato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io espongo solo dei dubbi, non ho nessuna certezza Sunnina (grazie dei voti).

Penso che comunque Coy ci stia bene in arringa... mancano 12 minuti, non si azzardi nessuno a raddoppiare su qualcun altro perché io sono qua alla scadenza.

Coy vedo che stai leggendo il topic: mi rispondi alle due domande? Grazie.

Sì ma sono dubbi giusti infatti..

Oggi pomeriggio Sun sei stata proprio tu a dire che era meglio non dare troppe spiegazioni aggiuntive.

Ora i miei sensi mi dicono che sei contadina per cui per favore almeno tu non farti scuotere dal primo prolupo (Soul) e rubavittorie (Ronnie) che passa..

No coy, non mi hai capita!

Dicevo che sono dubbi giusti in quanto li abbiamo avuti tutti.. e ronnie li ha ancora perchè, a detta sua, non si è letto buona parte dei post di oggi..

Io l'ho detto.. ti credo.. ma i dubbi ce li avevo anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

A che pro un terzo voto a Nightbay? Tanto è a due come nessun altro: in arringa ci va, vai tranquilla.

Se vuoi sapere i miei intenti mandami in arringa... Resta il fatto che nessuno chiede dettagli, ma poi al primo che te li chiede non glie li dai.

Le altre cose che ho scritto prima le confermi?

(scusa il tono intimidatorio, ma è dovuto alla fretta visto che dovrei anche decidere chi votare entro 5 minuti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che come ha detto Sunnina se coyote è l'indovino progenie allora l'Inquisitore DEVE rivelarsi e dire la sua.

Non c'è alternativa.

Sono d'accordo che la ricostruzione di coyote è troppo bella per essere vera ma ... qualcuno ha mai pensato a Mist / Tidus inquisitore o brida ?

Non io. Qualcun'altro ? La domanda è seria.

Quindi se ha giocato così e ha avuto c*** tanto di cappello. Perché sarebbe stato meglio per una coyote lupo dire "Mist è morto con il rupe o kamikaze".

Voglio dire sarebbe stato molto più credibile e non le sarebbe costato nulla.

Era quello che intedevo io.. se se la fosse inventata l'avrebbe fatta 100 volte migliore secondo me!

Sì, io l'ho pensato che uno dei morti fosse inquisitore.. ma avremmo veramente una sfiga mondiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, permetti una domanda?

Ci sono dei ruoli che NON hanno agito stanotte?

Immagino che questa risposta fugherà ogni dubbio e non darà informazioni sull'identità di nessuno

il bardo

ninja

angelo

apprendista

truccatore

eremita

assassino

stregone

guaritore

spero di non essermi dimenticata di nessuno

dei lupi non ho parlato apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...