Vai al contenuto

Nivroc

Membro
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nivroc

  1. Nivroc

    Aldilà 2!

    ah lol ok xD comunque si bella partita ma forse non era previsto questo totale disquilibrio di forze...ah una cosa volevo chiederti xD ma quello in foto sei tu? xche' pare che ti sei rifatto a un immagine di un film "frankestein junior" quando compare aigor (igor)
  2. Nivroc

    Aldilà 2!

    sinceramente pensavo che coy fosse lupo o anche convertita lupo dal vodoo
  3. Nivroc

    Aldilà 2!

    invece seppure e' la mia prima partita spero di aver giocato discretamente xD
  4. Nivroc

    Aldilà 2!

    ti do' ragione comunque io mi sono divertito dai e duke come master mi e' piaciuto molto
  5. Nivroc

    Aldilà 2!

    io sinceramente ho gia' una mia critica..troppi guaritori lupi e troppi Killer lupi
  6. Nivroc

    Aldilà 2!

    io ti ho protetto stanotte ma il lupo e' arrivato prima di me
  7. E secondo te Mist, sapendo benissimo che da lupa sono un completo disastro, mi avrebbe dato contro per ben 2 volte?? Moon per piacere.. su di te non mi sono fatta alcuna idea (purtroppo) ma il fatto che tu stia puntando il dito verso di me mi fa dubitare parecchio.. Eccone un'altra. Sai, mia cara, oggettivamente abbiamo un Polimorfo che non riusciamo a trovare e, per quanto ci diciamo di ignorare Mist, sappiamo che oggettivamente è vero: questo Polimorfo in quattro notti non è saltato fuori. Tu sei sicuramente riuscita a sopravvivere finora "al di sopra dei sospetti", quindi cosa vieta che sia tu il 4°-5° Lupo? Mi fa sorridere che al primo che ti accusa, che ti punzecchia se vogliamo, reagisci con un "se mi accusi dubito di te"... Un atteggiamento che, in genere, non mi piace affatto Hai ragione, dubito di te.. perchè mi sembra chiaro dal mio atteggiamento che sono buona.. non ho alcun problema a finire in arringa, o a ricevere la visita dell'inquisitore.. mi spiace solo perchè sono utile. In effetti pare strano anche a me essere al di sopra dei sospetti dall'inizio della partita.. ma evidentemente coy ha capito cosa sono se non ha mai fatto il mio nome.. Potrebbe aiutarci? arrivati a sto punto qualsiasi potere dovrebbe averci già aiutato..no? hai letto il resto?specialmente la parte che sono nuovo? non e' che uno nasce imparato. Sicuramente uno non nasce imparato! Ma siccome stavi parlando del tuo potere, saprai che tipo di potere hai no? e un condizionale mi sembra fuori luogo.. con questo non sto dicendo che devi aver usato al meglio il tuo potere, anche perchè non puoi saperlo con certezza.. sto parlado del fatto che, come minimo, dovresti averlo già usato.. ecco tutto!! e secondo te se l'ho usato lo dico proprio a te? che sinceramente lupo o non lupo non so cosa sei e quindi non mi fido nel dirtelo.Ho chiesto a duke e ho studiato il mio ruolo quindi tranquilla che ho gia' agito come ruolo e se non verrò bruciato continuerò.
  8. Potrebbe aiutarci? arrivati a sto punto qualsiasi potere dovrebbe averci già aiutato..no? hai letto il resto?specialmente la parte che sono nuovo? non e' che uno nasce imparato.
  9. Mi avete giudicato lupo, avete giudicato i miei post senza senso e i miei voti senza un motivo,bene ecco la mia arringa. Voi volete bruciarmi ..io mi difendo dicendovi che state sbagliando obiettivo e voglio darvi qualche indicazione sul mio ruolo.Non sono un rubavittoria,sono un pro contadino e il mio potere potrebbe aiutarvi contro i lupi.Io scrivo i post quando posso e di certo non riesco a leggere tutto e intendere sempre ciò che scrivete.Sarà la prima volta che gioco su lupus in tabula in forum , sarà che ho un carattere che rispondo impulsivamente xD quindi fate voi io vi dico che posso aiutarvi per la vittoria dei contadini.
  10. la vostra reazione e' come quella di linus in questa vignetta
  11. Comunque stasera mi difenderò in arringa.Di certo non e' un problema per me andare in arringa ma di certo state facendo il gioco dei lupi se accusate e capite male i miei post.
  12. appoggiare night?o_O ma quando mai?
  13. Io non so a che Lupus giochi di solito, ma ti ho già detto che essere creduto lupo dai contadini non è un motivo di vanto Continua pure a dubitare di me, intanto non hai ancora motivato il tuo voto a Ronnie e se rileggi la conversazione di oggi non sono certamente l'unico ad averlo notato e sottolineato come sospetto. Fatti qualche domanda... o_O ma te stai fissato?se non hai di meglio da fare che pensare a me o_O siamo messi davvero bene Minchia, uno punta un attimo il dito contro di te e te la prendi così? Qui gatta ci cova Nivroc, in effetti sei un tantino sulla difensiva.. e ci sta volendo.. ma ti stai difendendo nel modo sbagliato sapete che vuol dire essere ironico? e comunque sto ancora cercando di imparare a giocare. Il vero problema ora e' trovare coloro che resuscitano e non un pro contadino suvvia.
  14. Io non so a che Lupus giochi di solito, ma ti ho già detto che essere creduto lupo dai contadini non è un motivo di vanto Continua pure a dubitare di me, intanto non hai ancora motivato il tuo voto a Ronnie e se rileggi la conversazione di oggi non sono certamente l'unico ad averlo notato e sottolineato come sospetto. Fatti qualche domanda... o_O ma te stai fissato?se non hai di meglio da fare che pensare a me o_O siamo messi davvero bene
  15. Caro Moon se ho votato Ronnie ci sarà un motivo e comunque mi sto facendo una risata dopo l'altra..avete pensato che fossi lupo pure nella partita precedente.Quindi mi spiace ma sbagli di grosso sono pro contadino come ho detto prima e anzi ho dubbi su di te a sto punto.
  16. ancora?o_O Io sono pro contadino e buono ok? e visto che c'e' fin troppa gente silenziosa io voto Pippero
  17. dici che lo sono? azz be di sicuro te e tidus di sicuro lupo u,u visto che io voto te e lui subito vota me ...cos'e' ? organizzazione ProLupus? o cos'altro? io non ho niente da nascondere come ho detto nella precedente arringa sono buono e di sicuro non sono ne' ruba partita ne' lupo quindi non ho da aver paura.
  18. LOL xD subito a colpire xD tattica vostra da lupo XD
  19. uff legger tutto è stata dura e be anche se stanotte mi son salvato spero che qualcuno mi abbia davvero creduto e scusate se ho votato mist ma mi sono confuso credendo fosse anche lui sotto accusa. Io voto Soul.
  20. Nivroc

    Notte 2 - INRI

    ok scusate sara' perche' son stanco ma ho scritto alla cavolo l'arringo voglio solo aggiungere due cose 1) un altro indizio ..sono buono 2) voto Mist visto che dubitava di me e essendo buono o sto facendo una gaffa o sei un lupo e temi che io sia pericoloso.
  21. Nivroc

    Notte 2 - INRI

    Buonasera baldi giovani scusate l'ora ma ero fuori con la mia ragazza. Arringo finalmente anche io e mi difendo che non è possibile che piu' di uno scrive romanzi per difendersi e poi siamo da capo.Qualcuno dice che ha gia' qualche nome...wow gia' dalla prima giornata?o_O Io non sono lupo quindi be votate qui secondo voi puo' esserlo magari un giocatore dalle buone capacità che si sta celando e sta mirando a eliminare me nabbo u,u.Con questo vi auguro buona notte e spero che bruci qualcuno al posto mio u,u,
×
×
  • Crea Nuovo...