Vai al contenuto

Notte 2 - INRI


The Duke
 Share

Recommended Posts

ok scusate sara' perche' son stanco ma ho scritto alla cavolo l'arringo voglio solo aggiungere due cose

1) un altro indizio ..sono buono

2) voto Mist visto che dubitava di me e essendo buono o sto facendo una gaffa o sei un lupo e temi che io sia pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusate sara' perche' son stanco ma ho scritto alla cavolo l'arringo voglio solo aggiungere due cose

1) un altro indizio ..sono buono

2) voto Mist visto che dubitava di me e essendo buono o sto facendo una gaffa o sei un lupo e temi che io sia pericoloso.

Mist non è al ballottaggio, non può essere votato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me la non-arringa di Nivroc mi sa di bontà. Se fosse lupo, come tutti i nuovi, l'avrebbe postata in lista e gli avrebbero detto di cambiarla...

Col senno di poi è vero. Ma sai che io molto spesso gioco di pancia, e quell'arringa mi ha tirato fuori un voto spontaneo.

Ora magari sarà costretto a imparare a giocare, chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me la non-arringa di Nivroc mi sa di bontà. Se fosse lupo, come tutti i nuovi, l'avrebbe postata in lista e gli avrebbero detto di cambiarla...

Con Zurlo è accaduto esattamente così ^_^

:ph34r:

cmq ho appena letto tutto, ho trovato informazioni solo in 3 arringhe, domani me le studio a lezione che ora sono stanco :p

per ora non saprei chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi son dimenticata di mettere questo nell'arringa ^_^ La scorsa partita non è andata a monte a causa di caaaapito, ma solo perché avevo un ruolo con cui probabilmente avrei vinto senza fatica.

E la mia proverbiale sfortuna mi ha impedito di vincere, obbligando caaapito a schiacciare report ghgghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche commento prima di crollare, in quanto mi è difficile pensare a quest'ora. Lasciando cosi ad alcuni condannati il diritto di replica.

Quindi faccio commenti sui 3 "caduti nella mia rete" (risata malefica di Mr Tinkles)

Tidus: ti ho dato due ruoli. E' già tanto, dirai tu.
Ovviamente, forse sai di un ruolo che sto parlando, ma non del secondo. Il problema è che uno dei due ruoli è mio. Vedi tu.

Capisci che quindi sono tentato di schiacciare il tasto RIP per quanto ti riguarda.

Coyote: la faccio breve. Ho letto qualcosa nella sua arringa, e che spiegherebbe (fino ad un certo punto) un certo atteggiamento odierno, ma in questo caso, non ci serve a nulla. Infatti, Coyote non sta agendo da contadina da ... l'inizio della partita. Non riuscirebbe nemmeno a citare un solo post dove dice qualcosa di costruttivo ed interessante.

Quindi pronto a schiacciare il tasto "uccidi Coyote" immediatamente. Infatti, sta giocando da "Elayne dell'ultima partita". Mentre lei stessa ha dichiarato che da contadina, lo gioca al 100% senza fregarsene delle conseguenze. Questo non lo sta facendo.

Ho anche studiato realmente tutti i suoi posts più degli altri (semplicemente perché Mist non è cattivo, al 95%, questa partita, vista la storia del Veggente), e questo conferma ancora di più il mio pensiero. Non vi tedierò con i miei papiri però.

Brida: per me buona, si passa oltre.

Sintesi, per ora voto uno tra Tidus e Coyote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornata adesso e non ci sto capendo una mazza. Ritento domattina, qualche arringa l'ho capita e qualcuno a istinto mi sembra buono, ma altre buio totale.

Alcune dichiarazioni dei big poi mi sfuggono proprio. ...

Spero di essere più lucida domani ad ora non mi convincono in 3 arringanti più uno fuori arringa, che mi tengo per domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dopo l'arringa di Nivroc, (un po' smortina ma tendo a dare ragione a Brida.. se fosse lupo, in lista lupi probabilmente gli avrebbero suggerito qualcosa di più corposo, anche se questo ovviamente non lo esclude automaticamente nè dalla lista lupi, nè dai rubavittorie) mi sono riletta con attenzione le altre arrighe:

- Aleman: c'ho visto qualcosa.. magari ho preso una cantonata, ma almeno ho avuto qualcosa su cui ragionare

- Brida: non ho trovato nessuno degli indizi nascosti.. a pelle mi sembra buona.. ma mi sembrava buonissima anche nella partita di HP, in cui era lupo :(

- Coy: non ho trovato nessun indizio e l'arringa mi sa di poco.. però devo dire che avevo la stessa sensazione anche nella partita di prima e invece era buonissima.. quindi aspetto ad esprimermi..

- Helder: arringa super standard.. non ho nulla da aggiungere! Non è famoso per i suoi sproloqui, ma un pelino di più poteva dire..

- Night: arringa già vista.. non ne capisco il motivo (a parte il fatto che gli mancasse :^_^ ) che sicuramente c'è. L'ho visto comunque meno defilato della prima partita.. però con Night non so mai dove andare a parare.

- Nivroc: vedi prime righe

- Tidus: mah.. io c'ho visto qualcosa.. ma mi pare strano che sia stato così esplicito.. mentre scrivo mi è venuto in mente un altro ruolo che potrebbe starci..

Concludendo, escluderei aleman, tidus, forse coy e forse nivroc.. ma sento di doverci pensare su ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra verità importante :

Concordo che nessuno debba rivelarsi e devono tutti fare attenzione nelle arringhe ma non è che abbiamo 8-9 persone a caso al ballottaggio.

3 di loro sono li per una ragione specifica.

Sembra che ve lo siate scordati.

Ora, capisco che se 1-2 di essi fossero lupi, i lupi non avrebbero interesse a considerare lacunose o dubbiose le loro difese ... e infatti è quello che sta succedendo.

Il punto è che io non ho solo dubbi su Tidus e Coyote. Ci sono altri che meriterebbero il rogo alla stessa maniera. Ma a parità mi concentro su loro tre.

Non per accanimento. Ma perché mi danno le maggiori possibilità di beccare uno cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra verità importante :

Concordo che nessuno debba rivelarsi e devono tutti fare attenzione nelle arringhe ma non è che abbiamo 8-9 persone a caso al ballottaggio.

3 di loro sono li per una ragione specifica.

Sembra che ve lo siate scordati.

Ora, capisco che se 1-2 di essi fossero lupi, i lupi non avrebbero interesse a considerare lacunose o dubbiose le loro difese ... e infatti è quello che sta succedendo.

Il punto è che io non ho solo dubbi su Tidus e Coyote. Ci sono altri che meriterebbero il rogo alla stessa maniera. Ma a parità mi concentro su loro tre.

Non per accanimento. Ma perché mi danno le maggiori possibilità di beccare uno cattivo.

Un altra verità importante :

Concordo che nessuno debba rivelarsi e devono tutti fare attenzione nelle arringhe ma non è che abbiamo 8-9 persone a caso al ballottaggio.

3 di loro sono li per una ragione specifica.

Sembra che ve lo siate scordati.

Ora, capisco che se 1-2 di essi fossero lupi, i lupi non avrebbero interesse a considerare lacunose o dubbiose le loro difese ... e infatti è quello che sta succedendo.

Il punto è che io non ho solo dubbi su Tidus e Coyote. Ci sono altri che meriterebbero il rogo alla stessa maniera. Ma a parità mi concentro su loro tre.

Non per accanimento. Ma perché mi danno le maggiori possibilità di beccare uno cattivo.

sì, specifica ma fondata fino ad un certo punto.

Stavo per votare pure io, che lupo non sono, quindi è un ragionamento che lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...