Vai al contenuto

Notte 2 - INRI


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mist mi sorprendi, proprio tu non hai capito la mia arringa? E non hai preso nota degli indizi lasciati tra ieri e oggi?

Eh boh, proprio perché ti conosco ho cercato a lungo qualche indicazione tra le tue righe, partendo dal presupposto che da lupo avresti fatto ben altra arringa.

Però ti vedo molto sulle tue, non mi stupirei se fossi assassino o qualcosa del genere.

Ora mi rileggo qualche post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla partita:

Tidus: arringa scarna. Devo riguardarmi il word con le tue dichiarazioni e vedere se salta fuori qualcosa oppure se è un paravento.

Sook: quindi la tua era una tattica per vedere se eravamo attenti? Peccato che non funzia: da contadino io i ruoli me li sono studiati a dovere per vedere se riuscivo a trovare delle combo a ns vantaggio, mentre nella scorsa partita in cui dovevo solo restare vivo per vincerla c'avevo buttato giusto un'occhiata.

Coyote: se tralasciamo le prime sei righe di fuffa (dove probabilmente c'è scritto il senso della vita che io non riesco a cogliere) e consideriamo le ultime due ho avuto l'impressione di qualcuno che al momento non è ancora del tutto schierato con le forze della luce.

Nightbay: hai riproposto l'arringa usata quando eri lupo nella partita di Orfin the games of throne. Stai mandando un messaggio all'apprendista? Vedo con piacere che anche Sunnina l'ha notato... D'altronde potrebbe esserci qualcos'altro sotto. Uhm..

Brida: sottolinei il fatto che hai un ruolo completamente diverso dall'antipatico dell'altra volta. Quindi visto che l'antipatico stava per definizione sul cazzo a tutti vuoi dirci che adesso sei il profeta che vince con tutti?:D A parte questo dici di aver poco tempo perchè sei all'università, però stranamente ti eri collegata giusto quando si parlava di mandare in arringa i silenziosi e poi sei sparita. Casualità?

Aleman: hai lasciato un indizio e per il momento tendo a crederci.

Helder: stavolta addirittura meno del solito

dov'è finito Nivroc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ha rimesso i lupi di prima? :D

Non è che ha messo te, così se qualcuno clicca ancora su "report" non va di nuovo a monte? :patpat:

Sook: quindi la tua era una tattica per vedere se eravamo attenti? Peccato che non funzia: da contadino io i ruoli me li sono studiati a dovere per vedere se riuscivo a trovare delle combo a ns vantaggio, mentre nella scorsa partita in cui dovevo solo restare vivo per vincerla c'avevo buttato giusto un'occhiata.

Ma con te ha funzionato, i tuoi intenti si sono visti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay: hai riproposto l'arringa usata quando eri lupo nella partita di Orfin the games of throne. Stai mandando un messaggio all'apprendista? Vedo con piacere che anche Sunnina l'ha notato... D'altronde potrebbe esserci qualcos'altro sotto. Uhm..

Cerca meglio. Sto facendo una partita strana, è evidente, ma capirete tutto a tempo debito.

Io aspetto un po' più di mezzoretta prima di rivelare le mie tattiche... ;-)

Come mi diceva Pippero nella scorsa partita, non sono uno che si tira indietro. E questa volta fidatevi che sto facendo ben altro che palleggiare a centrocampo.

Forse qualcuno sta cominciando a capirmi. E qualcun altro deve aver capito da un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii, sei poco sulla difensiva, eh.

beh ma dipende anche da chi ho di fronte, e so che se ti prendi la regia poi diventa difficile togliertela (e se hai molte probabilità ora di essere contadino, te ne do quasi altrettante di passare ai lupi entro la fine della partita). O dovrei sperare di passarci anche io per darti corda? Ma morire al primo rogo, non ti da grandi possibilità di essere ripescato in futuro... e quindi le probabilità ti danno come qualcuno a cui lasciare meno campo possibile

Inoltre, quando sfogo il mio sarcasmo su di te provo più divertimento di quando lo sfogo sugli altri :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida: sottolinei il fatto che hai un ruolo completamente diverso dall'antipatico dell'altra volta. Quindi visto che l'antipatico stava per definizione sul cazzo a tutti vuoi dirci che adesso sei il profeta che vince con tutti? :D A parte questo dici di aver poco tempo perchè sei all'università, però stranamente ti eri collegata giusto quando si parlava di mandare in arringa i silenziosi e poi sei sparita. Casualità?

Beh, questione di orari universitari. No problem a screen-shottare il mio tabellone orari :) Questo dovrebbe anche farvi capire perché ho votato subito e non cincischiato come altri, per il semplice motivo che con i miei orari o votavo subito o non riuscivo a votare.

Ma poi sta storia di votare i silenziosi manco l'ho mai detta. Io ho votato Helder mica perché era silenzioso :D

Comunque dici che Aleman ha lasciato un indizio, io ne ho lasciati tre ^_^

Domani mattina vedo di votare, le arringhe sono quasi tutte vaghe, però sinceramente quelle che mi piacciono meno (paradossalmente) sono quella di Nightbay e Helder.

Quella di Nightbay perché si è difeso non difendendosi, ovvero tutta quella fluffa inutile l'abbiamo già vista, ma dov'è la difesa? Il mio non vabbene era ironico, però sotto sotto un po' di verità c'è.

Quella di Helder perché pur essendo certa che lui sia buono :D non mi piace che la usi come scusa.

Le altre sono state vaghe ma almeno riesco a definirle difese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno da una serata D&D.

La lettura rapida a quest'ora non mi da molto.

Idee prima di vedere le arringhe le avevo però e quindi sono un punto di partenza.

Ora rileggo il tutto, magari scrivo qualcosa e vado a dormire.

Dico comunque ai lupi che non è interesse loro farmi progenie.

Sbranatemi se volete ecc ma progenie proprio no. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Morire al primo rogo ti dà la possibilità di essere ripescato dal Voodoo.

In quel caso come la prenderesti?

La prendo che ci credo molto poco, le probabilità sono decisamente basse. Io il nome me lo devo ancora fare (e ci sono troppi nomi migliori del mio, e quindi sempre una scelta migliore).

L'altra metà della risposta, al primo giorno, non si dice.

Allora lo lanci il sasso, o torni tra i pavidi? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera baldi giovani scusate l'ora ma ero fuori con la mia ragazza. Arringo finalmente anche io e mi difendo che non è possibile che piu' di uno scrive romanzi per difendersi e poi siamo da capo.Qualcuno dice che ha gia' qualche nome...wow gia' dalla prima giornata?o_O Io non sono lupo quindi be votate qui secondo voi puo' esserlo magari un giocatore dalle buone capacità che si sta celando e sta mirando a eliminare me nabbo u,u.Con questo vi auguro buona notte e spero che bruci qualcuno al posto mio u,u,

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera baldi giovani scusate l'ora ma ero fuori con la mia ragazza. Arringo finalmente anche io e mi difendo che non è possibile che piu' di uno scrive romanzi per difendersi e poi siamo da capo.Qualcuno dice che ha gia' qualche nome...wow gia' dalla prima giornata?o_O Io non sono lupo quindi be votate qui secondo voi puo' esserlo magari un giocatore dalle buone capacità che si sta celando e sta mirando a eliminare me nabbo u,u.Con questo vi auguro buona notte e spero che bruci qualcuno al posto mio u,u,

Nivroc

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...