Vai al contenuto

L'aldilà


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Comunque mi sono accorta che mi ero persa una frase tua.. (di Mist intendo) e se ho capito giusto sei più importante tu di me! Ma qualcosa non mi torna ugualmente su quella frase..

Tutto torna.

Mi ero dichiarato già ieri in arringa ma eravate (quasi) tutti troppo impegnati a fissare il dito mentre indicavo la luna.

Un "ruolo che non mi piace", LOL.

In arringa ti sei dichiarato?? :o Io mi riferivo ad una frase che hai scritto qui al cimitero..

La mia morte potrebbe essere l'effetto della profezia se fossi lupo.. ma dato che non lo sono... non vedo cosa possa c'entrare con me..

Facciamo che ti credo e facciamo che ti ho dato un ruolo abbastanza importante, al momento.

Su di me: certo che mi sono dichiarato. Ma non sono Tozzo o Soul, le mie dichiarazioni richiedono molto impegno per essere decifrate.

Sempre più sicuro che Elayne sia brutto e cattivo, intanto.

Facciamo che se tu mi credi io devo capire se quello che penso su di te è giusto.. tra poco devo uscire.. ma entro stasera mi rileggerò TUTTI i tuoi post e devo riuscire ad arrivarci :^_^

Elayne in sta partita è contrario a qualsiasi iniziativa.. quindi tanto buono non mi sembra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo il profeta con la prima frase voleva intendere "REGALI PER TUTTI" ahahah

in realtà avrei preferito un bell'effetto mago del caos! :D

ma so che il master è allergico al caos...

No mago del caos no :^_^

beh il proverbio parlava di ridistribuire la ricchezza: mi aspettavo che qualche potere venisse smistato un po' a random. :p

in fondo l'effetto del profeta è più potente di quello di babbo natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi? Il bardo fa saltare uno sbrano, non è rogna da poco. Io ero davvero convinto di Sunnina inquisita, stamattina, ma se non è andata così hanno per forza usato il rupe. Probabilmente sono lupi scarsi perché ieri avevo iniziato a sospettare proprio di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma da lupo cercherei prima di tutto il guaritore, poi il veggente quindi l'angelo custode. Il bardo viene molto dopo nella lista d'importanza.

Anche perchè in questa partita col veggente che fa saltare lo sbrano (ok che perde il potere ma è sempre un C) il rupe andrebbe usato appunto su di lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Ma perchè inventarsi una veggenza falsa su un Nightbay che comunque risultava già parecchio sospetto?

Se Silvia dice il vero fatemi il favore di mandare a fanculo l'esperto di esplosivi da parte mia quando tornate su. Vi ho aiutati anche troppo razza di contadini ingrati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...