Vai al contenuto

L'aldilà


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sunnina in effetti quando fa troppo la finta tonta puzza tanto di lupa!

Ma perchè sembra sempre che faccia la finta tonta?? Non lo facevo affatto!!

Non sono lupo!! E spero che qualcuno lassù ne tenga conto.. spero il guaritore (anche se con 2 sbranati la vedo dura) perchè vorrei mantenere le mie condizioni di vittoria :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sunnina in effetti quando fa troppo la finta tonta puzza tanto di lupa!

Ma perchè sembra sempre che faccia la finta tonta?? Non lo facevo affatto!!

Non sono lupo!! E spero che qualcuno lassù ne tenga conto.. spero il guaritore (anche se con 2 sbranati la vedo dura) perchè vorrei mantenere le mie condizioni di vittoria :(

Ieri avevo suggerito tra le righe al veggente di visionare te. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina in effetti quando fa troppo la finta tonta puzza tanto di lupa!

Ma perchè sembra sempre che faccia la finta tonta?? Non lo facevo affatto!!

Non sono lupo!! E spero che qualcuno lassù ne tenga conto.. spero il guaritore (anche se con 2 sbranati la vedo dura) perchè vorrei mantenere le mie condizioni di vittoria :(

Ieri avevo suggerito tra le righe al veggente di visionare te. :D

Ah ok.. allora saprà che sono buona.. sempre se non è stata usata l'illusione.. ma poi perchè io? Non capisco..

ah no è vero, non devo fare la finta tonta, se no poi sembro lupo

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta citazioni, almeno al cimitero.

Non sono l'antipatico e non sono il truccatore. Spero che il guaritore mi pensi perché non ho intenzione di tornare prolupi a causa dello stregone.

Ma solo io temo che il bardo abbia agito e che il proverbio abbia vanificato il suo potere? (devo ancora leggere i vivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento che hanno fatto i lupi proprio non lo capisco..

Mist che poteva essere qualsiasi cosa

Abs che ha parlato solo a citazioni

Forse io, che non avevo accennato al mio ruolo, ma forse hanno capito che sono buona? Un'altra idea ce l'avrei.. ma al momento è solo un film..

Ora vado a leggermi le 4000 pagine di là

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro siete degli amministratori pigri: un bel ban temporaneo o almeno un warning point me lo meritavo! :D

Ma dai uno sfoghetto è concesso.. poi sei tornato il solito Riccaz :yes3:

Yep sono tornato quello dei primi mesi con più ho voglia di giocare, di dimostrare e di combattere!

Meno cervello e più pancia! :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro siete degli amministratori pigri: un bel ban temporaneo o almeno un warning point me lo meritavo! :D

Ma dai uno sfoghetto è concesso.. poi sei tornato il solito Riccaz :yes3:

Yep sono tornato quello dei primi mesi con più ho voglia di giocare, di dimostrare e di combattere!

Meno cervello e più pancia! :i-m_so_happy:

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io temo che il bardo abbia agito e che il proverbio abbia vanificato il suo potere? (devo ancora leggere i vivi)

può essere, ma visto che qua siete tutti super buonissimi contadini, potevate anche fare un piccolo sforzo in più ieri sera e suggerirmi un proverbio diverso :bigemo_harabe_net-169:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tozzo cosa cavolo fa??? scusate.. io sono ancora a pagina 4... :(

Probabilmente gli rodeva per la scorsa partita e perchè oggi è stato evirato dell'inquisitore e ha pensato (male) di rivelarsi visto che vedeva Soul come scippatore del ruolo. Non ha pensato che così facendo aiutava i lupi che adesso sanno che lui è fuori gioco.

Poi è stato accusato di niubbaggine dagli altri e quindi s'è incazzato e probabilmente ha ragione Mist e mollerà il forum.

In effetti Duke potevi mettere il cartello attenti al flame per i nuovi! :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

con Brida mi sa che prendono una cantonata: dalla scorsa partita dovrebbe aver imparato ad essere propositiva quando è lupa.

La scorsa partita ho passato il primo giorno a insistere in lista lupi sulla cosa (e devo dire con ottimi risultati anche se poi io prendo 5,5 perchè non partecipo :p) perchè altrimenti la si sgamava subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che siamo così tanti che alcuni si dimenticano :^_^ Vero comunque.. concordo con te su denver.. ma devo anche dire che oggi ci sono parecchie persone in arringa che avrei votato se fossi stata viva.. tra i primi Night e Brida..

Tozzo mi fa tenerezza povero.. si vede che legge le schedine a più riprese.. e quando si è dichiarato, quella dell'eremita non l'aveva ancora letta :^_^

Mi dispiace perchè vedo che ce la mette tutta, ma più ci prova più fa casini.. mi ci rivedo un po' nelle mie prime partite.. solo che io cercavo di limitare i danni costruendomi i film in testa (cosa che faccio anche ora) anziché palesarmi come fa lui :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...