Vai al contenuto

L'aldilà


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ma solo io temo che il bardo abbia agito e che il proverbio abbia vanificato il suo potere? (devo ancora leggere i vivi)

può essere, ma visto che qua siete tutti super buonissimi contadini, potevate anche fare un piccolo sforzo in più ieri sera e suggerirmi un proverbio diverso :bigemo_harabe_net-169:

Io te ne avevo suggerito uno di bellissimo e non mi hai cagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

con Brida mi sa che prendono una cantonata: dalla scorsa partita dovrebbe aver imparato ad essere propositiva quando è lupa.

La scorsa partita ho passato il primo giorno a insistere in lista lupi sulla cosa (e devo dire con ottimi risultati anche se poi io prendo 5,5 perchè non partecipo :p) perchè altrimenti la si sgamava subito.

Sai che c'avevo pensato anche io?

Sicuramente è impegnata, perchè ha appena iniziato l'università, e magari è lupa e ha solo il tempo di leggere in lista..

Se devo essere sincera, io ieri l'ho vista collegata diverse volte.. poi ok che ieri si è scritto tantissimo e magari ha aspettato di leggere tutto per aggiornarsi..

Sentiamo l'arringa e valutiamo! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di capire il gioco di Coyote, quando parla di me.

Se invece è seria e dubita veramente, cazzi loro perché mi riporta il voodoo. :D

Mi sono reso conto che se torno su pro lupi tutto quello che dirò qui potrà essere usato contro di me.

Quindi d'ora in poi taccio.

Ad esempio su Denver chiaramente lupo (l'ho scritto ieri al master, è stato zitto tutto il giorno ed è intervenuto solo per fare due battutine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Film sul proverbio:

Duke dice che l'interpretazione è banale.. ed è strano che non ci sia un progenizzato.. potrebbe essere che, dato che i lupi sono usciti dal bosco, non hanno potuto progenizzare? sapete com'è, per fare ste cose ci vuole un po' di privacy :^_^

Sto fumando peso o potrebbe avere un senso? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io temo che il bardo abbia agito e che il proverbio abbia vanificato il suo potere? (devo ancora leggere i vivi)

può essere, ma visto che qua siete tutti super buonissimi contadini, potevate anche fare un piccolo sforzo in più ieri sera e suggerirmi un proverbio diverso :bigemo_harabe_net-169:

Io te ne avevo suggerito uno di bellissimo e non mi hai cagato.

Il mio scopo era non darvi il pretesto per essere rogato, sopravvivere la notte e poi tornare a farmi i cazzi miei in pace! Se dichiaravo il proverbio anti Elayne per il giorno dopo avreste insistito per bruciarmi al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di capire il gioco di Coyote, quando parla di me.

Se invece è seria e dubita veramente, cazzi loro perché mi riporta il voodoo. :D

Mi sono reso conto che se torno su pro lupi tutto quello che dirò qui potrà essere usato contro di me.

Quindi d'ora in poi taccio.

Ad esempio su Denver chiaramente lupo (l'ho scritto ieri al master, è stato zitto tutto il giorno ed è intervenuto solo per fare due battutine)

ma allora perchè ce lo stai dicendo? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di capire il gioco di Coyote, quando parla di me.

Se invece è seria e dubita veramente, cazzi loro perché mi riporta il voodoo. :D

Mi sono reso conto che se torno su pro lupi tutto quello che dirò qui potrà essere usato contro di me.

Quindi d'ora in poi taccio.

Ad esempio su Denver chiaramente lupo (l'ho scritto ieri al master, è stato zitto tutto il giorno ed è intervenuto solo per fare due battutine)

ma allora perchè ce lo stai dicendo? :rofl:

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ho capito a cosa ti riferisci.. dicevo che preferire tornare con il guaritore, perché NON voglio cambiare condizioni di vittoria..

Scusa, se fossi lupo me ne fregherei di chi mi tira su, no? Anzi magari preferirei essere la scelta del voodoo, che così non fa il punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ho capito a cosa ti riferisci.. dicevo che preferire tornare con il guaritore, perché NON voglio cambiare condizioni di vittoria..

Scusa, se fossi lupo me ne fregherei di chi mi tira su, no? Anzi magari preferirei essere la scelta del voodoo, che così non fa il punto..

Beh, partiamo dal presupposto che se fossi lupo faresti in modo che non lo sapessimo.

L'unica cosa che so è che i ruoli contadini sono quasi tutti presi e che questo tuo rimanere vaga non depone a tuo favore. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, certo questo è ovvio..

Rimango vaga perchè non so come risaliremo e con quali condizioni di vittoria.. non so se abbia senso sbottonarmi.. alla fine io una cosa devo fare! E poi posso anche morire.. ma se resto qui non faccio nulla.. e su se ne accorgeranno direi.. e no, non sono l'apprendista negromante!

Comunque mi sono accorta che mi ero persa una frase tua.. (di Mist intendo) e se ho capito giusto sei più importante tu di me! Ma qualcosa non mi torna ugualmente su quella frase..

In ogni caso non capisco come possa io essere lupo, quando tozzo ha dichiarato di essere stato inquisito.. quindi non posso essere morta per l'inquisitore (che se fosse venuto su di me avrebbe fatto proprio un gran lavoro :( ). L'unica possibilità è che io stia tanto sulle palle al ninja.. o tantissimo ai lupi in lista con me, che hanno pensato di usare il rupe su di me :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono accorta che mi ero persa una frase tua.. (di Mist intendo) e se ho capito giusto sei più importante tu di me! Ma qualcosa non mi torna ugualmente su quella frase..

Tutto torna.

Mi ero dichiarato già ieri in arringa ma eravate (quasi) tutti troppo impegnati a fissare il dito mentre indicavo la luna.

Un "ruolo che non mi piace", LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono accorta che mi ero persa una frase tua.. (di Mist intendo) e se ho capito giusto sei più importante tu di me! Ma qualcosa non mi torna ugualmente su quella frase..

Tutto torna.

Mi ero dichiarato già ieri in arringa ma eravate (quasi) tutti troppo impegnati a fissare il dito mentre indicavo la luna.

Un "ruolo che non mi piace", LOL.

In arringa ti sei dichiarato?? :o Io mi riferivo ad una frase che hai scritto qui al cimitero..

La mia morte potrebbe essere l'effetto della profezia se fossi lupo.. ma dato che non lo sono... non vedo cosa possa c'entrare con me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ma sei l'inquisitore?

La tua frase sulla condizione di vittoria me l'ero persa.

No, non sono l'inquisitore.. e te lo dimostra il fatto che non so come funziona.. sto ancora aspettando una risposta da duke

...Frase sulla condizione di vittoria?

Quale domanda?

Sulla profezia nn vi dico niente ma vi faccio notare che la frase è al singolare.

E cmq non ci sarà mai profezia che stravolge la partita,

Tipo il profeta con la prima frase voleva intendere "REGALI PER TUTTI" ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ma sei l'inquisitore?

La tua frase sulla condizione di vittoria me l'ero persa.

No, non sono l'inquisitore.. e te lo dimostra il fatto che non so come funziona.. sto ancora aspettando una risposta da duke

...Frase sulla condizione di vittoria?

Quale domanda?

Sulla profezia nn vi dico niente ma vi faccio notare che la frase è al singolare.

E cmq non ci sarà mai profezia che stravolge la partita,

Tipo il profeta con la prima frase voleva intendere "REGALI PER TUTTI" ahahah

Mi hai già risposto in privato.. :yes3:

Eh il significato della prima profezia lo so.. :^_^

Ma di questa non capisco.. un lupo finisce automatico in arringa? se dici che la profezia non stravolge la partita non dovrebbe essere morto qualcuno a causa di questa..

Oppure.. al veggente arriva la visione di un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono accorta che mi ero persa una frase tua.. (di Mist intendo) e se ho capito giusto sei più importante tu di me! Ma qualcosa non mi torna ugualmente su quella frase..

Tutto torna.

Mi ero dichiarato già ieri in arringa ma eravate (quasi) tutti troppo impegnati a fissare il dito mentre indicavo la luna.

Un "ruolo che non mi piace", LOL.

In arringa ti sei dichiarato?? :o Io mi riferivo ad una frase che hai scritto qui al cimitero..

La mia morte potrebbe essere l'effetto della profezia se fossi lupo.. ma dato che non lo sono... non vedo cosa possa c'entrare con me..

Facciamo che ti credo e facciamo che ti ho dato un ruolo abbastanza importante, al momento.

Su di me: certo che mi sono dichiarato. Ma non sono Tozzo o Soul, le mie dichiarazioni richiedono molto impegno per essere decifrate.

Sempre più sicuro che Elayne sia brutto e cattivo, intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...