Vai al contenuto

Gaetana


Remo
 Share

Recommended Posts

Come ho detto nell'altra sala ho visto la mia piccina scrivere quel libro qualche sera fa.

Era distrutta, molto stanca, compleatamente assorta.. Mi ha detto che era un libro sui suoi pazienti facendomi quella strana domanda di cui parlavo prima.

Posso leggerle le carte? Posso leggerle per qualcun altro?

Ah, uno scettico. Bene, le farò le carte gratuitamente e se vedrà qualcosa di vero in quel che dico mi sganci 10 euro e le dirò di più sulla persona che sospetta.

Ah, LA PAPESSA.

la_papessa.jpg

Lei è un brav'uomo. La papessa indica stabilità, soprattutto emotiva.

Quella che le manca. C'è un lato oscuro della sua vita che non vuole rivelare. Ha paura di essere accusato ingiustamente e sta tenendo un segreto per sè.

Ma io le credo. Forse voleva. Forse poteva. E non l'ha fatto.

Mi dica.. su chi vuole che indaghi con le mie carte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le carte rispondono a domande specifiche.

Non tutti i giorni una persona si sveglia, prende le carte e si domanda: "Morirà la mia piccola?"

Per quanto riguarda il veleno mi sono chiesta come mai Remo ci avesse riuniti tutti e la carta parlava chiaro.

13.jpg

Noi facciamo delle scelte.

E per quanto riguarda le mie arti, non sottovalutatemi: conoscevo bene Alice, con me si confidava e so che molti di voi avevano i loro motivi per volerla morta. Parliamoci chiaro.

Che sia frutto delle mie arti divinatorie o delle mie investigazioni... questo è irrilevante.

Se avete domande, se cercate risposte.. A buon intenditor..

Link al commento
Condividi su altri siti

Madame... vorrei porle principalmente due domande:

A che ora ha visto per l'ultima volta Alice?

Qual'era il suo rapporto con la vittima? Credo ben poco che una persona razionale come Alice Facesse ricorso alla chiromanzia...

Ore 18.40-18.55, il vicino Dario potrà confermare. Non ero andata a leggerle le carte, ovviamente.

Ero andata a trovarla per vedere come stava. E chi vuole delle info mi contatti in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...