Vai al contenuto

Giorgio il genio

Membro
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Questa informazioni sono semplicemente FALSE. Io sono stato nell'appartamento di VERA fino alle 3 e non è entrato nessuna altro!
  2. Le urla le ho sentite fra le 20:15 e le 20:20 la prima volta che sono andato da ALICE (ho origliato fuori la porta, lo confesso!). Quando sono rientrato di notte (verso l'1:30), molto probabilemnte già era morta.
  3. Perchè è rientrato prima di Vera a casa di Vera se eravate insieme? Ha bussato Gianni alla porta di Vera quella sera? Non mi piace che gli altri spettegolino. Io sono rimasto da VERA fino alle 3 e non c'era notizia di GIANNI
  4. Io non sono mai entrato quella notte in casa di ALICE. Posso dirvi che la notte dell'omicidio sono andato da VERA e, passando per casa di ALICE ho sentito delle urla irritate, ma non ci ho avuto nulla a che fare. Comunque alle 2 (ora nella quale sono rientrato e passato per la sua porta), lei probabilemnte era già morta.
  5. Allora, ragazzi, la situazione è questa: nessuno ha i soldi (o li vuole cacciare) per l'intero libro. Dunque vendo le pagine a chi se le può permettere. Sarà cura di ognuno capire cosa farsene. Contattatemi in privato.
  6. L'unico modo per trovare l'assassino è comprendere quello che c'è scritto nel libro. Io non posso farlo.
  7. L'agendina non ha valore, per me.
  8. Ero con una persona qui presente. Se vuole, lo rivelerà lei.
  9. Mi spiace, sono in trattativa con una persona che mi ha chiesto di non divulgare ulteriori informazioni.
  10. L'ho preso la sera che è morta ALICE. L'ho trovato nei "dintorni" di casa sua. Era nascosto.
  11. Ho il libro di ALICE! Il libro è in vendita (io non so che farmene: non riesco a leggerlo). Contattatemi in privato se siete interessati.
  12. Non andavo a trovare ALICE da un paio di giorni.
  13. Giorgio il genio

    Pietro

    Della stessa giornata?
×
×
  • Crea Nuovo...