Vai al contenuto

L'Annoiata 2 FLASHPARTITA


Tidus
 Share

Recommended Posts

nn è questione di essere imbecille o meno, ma semplicemente di fare gioco e doppio gioco, quindi nn fidatevi. Il lupo è in grado di fare tattiche k nessuno capisce all inizio. Giustamente gli altri contadini dal loro punto di vista nn sono sicuri di quello k sono io e in questo gioco è più k normale dubitare ma io sono sicuro al 100% k manuel nn è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Kimbo vista la situazione, allora posso solo sperare che tu salti in aria per dimostrare la mia innocenza, visto che io so per certo che non posso saltare in aria restando sempre in casa. Vista l'accusa o sei il maniaco o un lupo, quindi posso sempre sperare nella tua implosione...almeno così la smetti di cacciare sterco dalla bocca xD (in gergo "dire cagate")...benvenuto Nabbo 1.0 xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 3

Buongiorno cari contadini, Duke brucia tra i dubbi della gente, ma non è l'unico morto, trovate anche il corpo carbonizzato e fatto in mille pezzi del povero Kimosabe, che brutta fine la sua, e abbastanza vicino al suo corpo trovate il povero Soul che sembra sia caduto in una buca abbastanza profonda ma sta ancora bene e lo aiutate ad uscire

Intanto sentite delle voci provenire dall'oltretomba:
"sono veggente, grazie polle. Silvia"

"Bruciate il peerla, dai. Helder"

Lista Vivi/Morti:

1. Soul
2. Branca
3. Tore
4. Luca
5. Ronnie Rava
6. Helder Sbrano Notte 2
7. Kalema
8. Beltane
9. Brida
10. Silvia Rogo Giorno 1
11. Kimosabe Esploso Notte 3
12. Manuel
13. The Duke Rogo Giorno 2
14. Polle

Voti, deduzioni sbagliate, conclusioni affrettate e errori ai massimi livelli fino alle 15:00

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahahahahahahahaahahahahahahahahahah quando ho letto l'apertura del giorno non potevo smetterla di ridere ahhahahahahahahahahahhahahahahahah porto proprio sfortuna xD Almeno ciò vi dimostra che era lui a mentire (ed era anche lupo visto che non c'è stato sbrano), penso che non ci saranno altri fake a rubarmi il ruolo qui ;)

P.s. visto che sono ancora in vita allora non ero tra i bersagli dell'assassino, questa partita mi piace :D

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

O i lupi sono andati sul protetto dalle mine (e in quel caso kimo è lupo)

o i lupi han mirato l'orso, oppure l'orso ha protetto bene (e in quel caso non è duke)

Ho detto una stupidaggine sulle mine dall'insonne..ovviamente non sappiamo chi è stato protetto :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa aspetta a sparare l'assassino?

Perché non c'è stato lo sbrano???

Secondo me è morto. Altrimenti è inspiegabile che non abbia già sparato in una partita che rischia di finire subito!

Lo sbrano non c'è stato perchè i lupi sono andati sulla casa protetta! IMHO

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa aspetta a sparare l'assassino?

Perché non c'è stato lo sbrano???

Secondo me è morto. Altrimenti è inspiegabile che non abbia già sparato in una partita che rischia di finire subito!

Lo sbrano non c'è stato perchè i lupi sono andati sulla casa protetta!

penso sia andata così. Comunque che dite, il mio toto lupi ha senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa aspetta a sparare l'assassino?

Perché non c'è stato lo sbrano???

Secondo me è morto. Altrimenti è inspiegabile che non abbia già sparato in una partita che rischia di finire subito!

Lo sbrano non c'è stato perchè i lupi sono andati sulla casa protetta!

penso sia andata così. Comunque che dite, il mio toto lupi ha senso?

Come faccio a essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa aspetta a sparare l'assassino?

Perché non c'è stato lo sbrano???

Secondo me è morto. Altrimenti è inspiegabile che non abbia già sparato in una partita che rischia di finire subito!

Lo sbrano non c'è stato perchè i lupi sono andati sulla casa protetta!

penso sia andata così. Comunque che dite, il mio toto lupi ha senso?

potrebbe, ma devo rifletterci su

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito nulla della diatriba tra Manuel e caffè kimbo... qualcuno mi illumina?

Non credo proprio che kimbo fosse lupo (anche se non mi dispiace non leggere più le sue k...), forse era l'esperto di esplosivi che ha protetto una casa non protetta da nessuno?

Sul mancato sbrano potrebbe esserci il zampino dell'orso, sempre che non fosse duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...