Vai al contenuto

L'Annoiata 2 FLASHPARTITA


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ragazzi scusate di nuovo x ieri ma ho avuto un contrattempo e sn tornato a casa più tardi del previsto... Quindi capisco tutti coloro k mi hanno accusato Xk nn ho scritto più Nnt, ma nn capisco rava k mi ha votato Xk uso le abbreviazioni -.-, comunque mi sa k ho fatto male ad alzarmi così tardi Xk alcuni hanno già votato... Io sn certo k manuel nn è buono, nn so se lupo o maniaco o qualcos altro,ma nn è il personaggio k sta dicendo di essere quindi voto Manuel (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kimosabe non sono tanto nabbo da scoprirmi con un personaggio a inizio partita xD Se l'ho fatto è perchè sono sicuro di quello che dico e a meno che tu non hai capito male allora sei un lupo o un pro lupi ;) vediamo se i tuoi compagni di pelo fanno in modo di eliminarmi, almeno se succede il mio compito l'ho fatto perchè anche se non uso il mio potere notturno, ho fatto in modo che vi scopriate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità sono diverse? xD Tipo l'esportazione dell'apparato celebrale? xD Ho giocato già delle partite qui e più o meno tutti hanno visto il mio modo di giocare, sarei un imbecille ad indicarmi UN SOLO ruolo a inizio partita con quasi tutti vivi, potevo anche dare indicazioni generali o fare un'arringa più intellettiva come faccio spesso, ma siamo pochi e ho voluto rischiare sperando di non essere il bersaglio dell'assassino, però il mio potere è uno solo e molto limitato, e morire al rogo mi avrebbe reso completamente inutile, confido nel buonsenso degli altri giocatori...che hanno già giocato con me e sanno che non sono tanto imbecille xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...