Vai al contenuto

L'Annoiata 2 FLASHPARTITA


Tidus
 Share

Recommended Posts

GIORNO 3

Buongiorno cari contadini, Duke brucia tra i dubbi della gente, ma non è l'unico morto, trovate anche il corpo carbonizzato e fatto in mille pezzi del povero Kimosabe, che brutta fine la sua, e abbastanza vicino al suo corpo trovate il povero Soul che sembra sia caduto in una buca abbastanza profonda ma sta ancora bene e lo aiutate ad uscire

Intanto sentite delle voci provenire dall'oltretomba:

"sono veggente, grazie polle. Silvia"

"Bruciate il peerla, dai. Helder"

Lista Vivi/Morti:

1. Soul

2. Branca

3. Tore

4. Luca

5. Ronnie Rava

6. Helder Sbrano Notte 2

7. Kalema

8. Beltane

9. Brida

10. Silvia Rogo Giorno 1

11. Kimosabe Esploso Notte 3

12. Manuel

13. The Duke Rogo Giorno 2

14. Polle

Voti, deduzioni sbagliate, conclusioni affrettate e errori ai massimi livelli fino alle 15:00

Duke Bear Grylls---> Orso???? Ahò, io non l'avevo capito!

Eccheccazz

Comunque c'è di buono che Soul non è lupo (avevo pensato esattamente il contrario!) e Kimo si, pace all'animaccia pelosa sua :D

A questo punto non capisco più ufficialmente na fava, il ruolo di Duke non lo avevo capito (cazzo ma dirle chiare le cose per i deficienti come me no, eh?), ieri nel dubbio ho fatto affidamento sul voto di Luca che dicendo di sapere vivo il veggente, poteva avere pochi ruoli (ehm, uno) e ho preferito non votare l'eventuale veggente se fosse stato al ballottaggio. Mo scopriamo che Luca ci ha coglionati e che io veggente era Silvia (scusaaaaaaaaaaaa) mentre alla fine mi ero convinta potesse essere polle.

Ma visto che dubitavo di Duke che pare assodato fosse l'orso (che io avevo assegnato a Manuel ) e pensavo Soul lupo che stava millantando un ruolo non suo.....ehm, devo dedurre che la mia capacità di giudizio è un pelino offuscata, in questa partita :D

E comunque non rompete, ho fatto confusione (!!!!) ma non sono lupo :D

Scusa Brida, solo una cosa. Io da lupo ragiono molto prima di scrivere e doso le parole, questo sproloquio scritto al volo dopo un'ora e mezza senza internet e dopo aver letto di corsa gli eventi (senza aver smesso di ridere) ti pare scritto da un lupo??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sei drogata? O.o

Ahahahahaha

No, dai. Torniamo seri.

Kimo era lupo. Davvero. Sono sicura, ok?

La parentesi che mi ha fatto tanto ridere ve la spiego a tempo debito.

Soul era la vittima dello sbrano e dopo avergli dato 2 ruoli diversi e contrapposti, mi devo ricredere.

Adesso, Kimo è stato poco presente e non so se abbia votato perché dal cell con tutto in un unico topic, è un delirio andare a controllare, però se qualcuno si da pena di analizzare un attimo i suoi eventuali voti, avremmo maggiori certezze su dei potenziali contadini.

Per Silvia e Duke, se vengono confermati veggente e orso, oltre a cospargermi il capo di cenere per i madornali errori di giudizio, speriamo nell'intervento della Dea Bendata. Magari un po' più incisivo dell'ultima volta^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto sarei curiosa di sapere perché Luca ieri dava il veggente per vivo. Che Luca non sia lupo sono sicura, visto che la veggenza è stata passata a me, ma a questo punto mi viene il dubbio che sia il maniaco. O l'assassino che sta cercando il telepate

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, visto che non ci sto capendo poi tanto, voi chi mandereste in arringa (tranne me)? La posizione di Polle si fa sempre più strana ma vorrei capire prima di mandarlo per il terzo giorno di fila in arringa se qualcuno abbia capito qualcosa del suo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di spacciarmi per telepate

Non pensavo che il veggente fosse morto sul serio ;)

Beh quello l'avevo capito anche io. Mi domando il perché.

Per sviare l'assassino? D'altronde se dichiara di essere quello che è, è un ruolo importante.

E io insisto sul fatto che l'assassino era Helder. Impensabile che ancora non abbia sparato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di spacciarmi per telepate

Non pensavo che il veggente fosse morto sul serio ;)

Beh quello l'avevo capito anche io. Mi domando il perché.

Per sviare l'assassino? D'altronde se dichiara di essere quello che è, è un ruolo importante.

E io insisto sul fatto che l'assassino era Helder. Impensabile che ancora non abbia sparato!

Ma che ruolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di spacciarmi per telepate

Non pensavo che il veggente fosse morto sul serio ;)

Penso tutti avessero capito. Ma il telepate è proprio una brutta cosa in cui spacciarsi quando c'è in gioco il lupo telepate..... Comunque rido di chi mi dava del lupo..... Come potrei esserlo scusate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...