Vai al contenuto

L'annoiata - FLASHPARTITA


Prisci
 Share

Recommended Posts

brave..... Inglo nella nostra strategia avrebbe dovuto fingersi spazzacamino..... ma causa lavoro non ce l'ha fatta.... e nemmeno spazza si è potuto difendere..... siamo stati sfortunati soprattutto con Ronnie fattucchiera...... errore mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita Flash mi è piaciuta così tanto che quasi quasi, ne farei una io settimana prossima se volete giocare :D

si, ma non mettere lo smemorato che è praticamnete impossible. saggio per di più!!

Metterò meno rubavittorie e ruoli diversi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia non ricordavo che il cane deve restare vivo per vincere.....non volevo farti perdere, solo smangiucchiarti un po'! :D

Le nostre speranze erano legate al possibile cambio ruolo di Helder (che non c'è stato) con un ruolo neutro o prolupi.....ho sperato fino all'ultimo nel colpo di scena, che non è arrivato :D

Comunque in lista lupi non ho azzeccato manco un ruolo, dei vivi! L'ho detto io, che devo darmi all'uncinetto! Ahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

E grazie anche ai compagni lupi Spazza e Inglo che non ce l'hanno fatta a seguire ritmi così veloci e soprattutto all'attivissimo Soul....quante teorie (sbagliate!) abbiamo fatto in questi due giorni! :D

Quando ho letto che tidus dopo il mio attacco era morto sono stata a ridere per 5 minuti di fila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E grazie anche ai compagni lupi Spazza e Inglo che non ce l'hanno fatta a seguire ritmi così veloci e soprattutto all'attivissimo Soul....quante teorie (sbagliate!) abbiamo fatto in questi due giorni! :D

Quando ho letto che tidus dopo il mio attacco era morto sono stata a ridere per 5 minuti di fila :D

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami ronnie!!!!

figurati, anzi è un complimento visto che se mi hai ammazzato subito evidentemente è perché da contadino mi consideravi pericoloso... :)

forse in arringa avrei dovuto far capire a voi lupi che ero dalla vostra parte, e sicuramente avrei potuto provare a inviare un messaggio da morto... ma il fatto è che ho avuto pochissimo tempo, non ho seguito quasi nulla e infatti è stato un bene che sia morto subito, tanto non avrei potuto comunque partecipare granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE1

Veggente cieco Sun vegge Helder IL MIGLIORE e passa a Tore spazzacamino

Spazzacamino Tore vede che Ronnie è rimasto a casa

Smemorato Tidus mi indica Brida ma è il saggio e quindi chissene XD


GIORNO 1 3L 8C 2N

Brida Psicologo controlla la frase: “Purtroppo non sono lupo” (kalema) VERA

Va al rogo: Brida


NOTTE2

Truccatore Juris trucca Helder da MIGLIORE e fa 1 punto

Veggente cieco Sun vegge Spazza LUPO e passa a Silvia Cane

Spazzacamino Tore vede che Ronnie è rimasto a casa

Sentinella Kale protegge Tore

Smemorato Tidus mi indica INGLO.. embè? XD

Poteri dei lupi:

Sdr su Ronnie

Ululante su Sunni che domani voterà a seconda di quello che vorranno i lupi

Progenizzato/sbrano su Kale che diventa lupo


GIORNO 2 4L 6C 1N

Smemoratosaggio Tidus mi dice di essere il ciccione e sbaglia

Babbo Natale va dal migliore Helder che cambia condizioni di vittoria e vince con chiunque se è vivo a fine partita, ma è così buono che passa anche da Soullupo rivelandogli che la fattucchiera era Ronnie e poi si ferma dal CaneSilvia concedendole di salvarsi dallo sbrano una volta

Va al rogo: spazza


NOTTE3

Truccatore Juris trucca Kalema da Psicologo

Veggente cieco Sun vegge Inglo lupo e passa a Silvia cane

Spazzacamino Tore vede che Soul è uscito la notte

Smemorato Tidus mi dice che condanna non ricordo chi.. ma è irrilevante XD

Cane Mannaro Sil mangia Spazza nel caso in cui fosse salvato dal rogo.. ma è già morto

Sbrano Tore


GIORNO 3 3L 5C 1N

Messaggio del cimitero: kalema non lupo, brida psicologo (by brida)

Smemorato Tidus mi dice di essere: la sfiga... sbagliando!

Branca biografo pubblica la biografia di Brida psicologo

Va al rogo: inglo,


NOTTE4

Truccatore Juris trucca inglo lupo

Veggente cieco Sun vegge Soul e passa a Silvia/kale

Smemorato Tidus mi indica non importachi tanto stanno per mangiarlo in cinquanta

Cane Mannaro Sil mangia Tidus

Sbrano: Tidus


GIORNO 4 2L 4C 0N

Messaggio del cimitero: niente, tutti al mare

Branca Drago dice: kalema, soul e spazza (manca inglo)

Va al rogo soul


NOTTE5

Veggente cieco Sun vegge kalema Lupo e passa a sil

Cane Mannaro Sil va da kalema

Sbrano: silvia cane che ha chiesto di salvarsi dallo sbrano e non muore


GIORNO 5 1L 4C 0N

Messaggio del cimitero:"Silvia, hai fatto bene. Tidus"

E adesso basta che tanto ormai è finita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora Prisci, mi sono persa due passaggi (perchè con tidus muore anche juris e perchè gli ululati non si sentivano), ma ho capito che quando masteri te è inutile farsi domande - del tipo "ma come mai è finito anche Tore in arringa?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora Prisci, mi sono persa due passaggi (perchè con tidus muore anche juris e perchè gli ululati non si sentivano), ma ho capito che quando masteri te è inutile farsi domande - del tipo "ma come mai è finito anche Tore in arringa?" :D

Forse i lupi volevano farlo votare a me?? però aveva un voto solo, contro i 2 di kalema e spazza e quindi non è finito in arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ululante su Sunni che domani voterà a seconda di quello che vorranno i lupi

:angry:

Smemorato Tidus mi indica non importachi tanto stanno per mangiarlo in cinquanta

ahahahahhahaha!! Ma quindi juris com'è morto?? :unknw:

No, all'inizio i lupi volevano sbranare Tidus, poi Sil hai detto che andava su Tidus e loro hanno cambiato in Juris all'ultimo...

Grazie ancora Prisci, mi sono persa due passaggi (perchè con tidus muore anche juris e perchè gli ululati non si sentivano), ma ho capito che quando masteri te è inutile farsi domande - del tipo "ma come mai è finito anche Tore in arringa?" :D

Ha risposto Sun :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua, mi è sembrata una partita infinita, le partite flash creano infinita confusione sia a me che ai giocatori (ma più a me che già ho i miei limiti): non si capisce mai se è giorno, notte, per cosa si vota, i poteri.. Meglio quelle normali giorno notte/ o le flash flash con apertura chiusura ogni mezz’ora, che prevedono la sicurezza al 100% della presenza lucida dei partecipanti, come una live.


Essendo una flash durata solo un paio di giorni, (anche se è sembrata lunghissima) non ci saranno voti, ma solo un commento:


Lupo SdR LLL Soul BRAVO, ATTIVISSIMO, CON QUALCHE PECCA partecipa attivamente, buone le strategie, qualche scelta infausta che li ha allontanati dalla vittoria: come uccidere subito un alleato e non sbranare il contadino che valeva doppio, cosa che avrebbe permesso ai lupi di chiudere la partita al giorno 3. Ma, come dico sempre, solo chi non fa niente non sbaglia niente! Buone però le idee e i flash mob che ormai sono un must dei lupi.


Lupo ululante LLL Spazza BRAVO ANCHE SE POI S’E’ PERSO gioca bene finchè non si è perso tanto da non sapere nemmeno che era stato visto lupo e quindi non si difende e viene bruciato l’unico lupo con ancora qualche potere


Lupo progenitore LLL Inglo BRAVO MA SAREBBE STATO SUPER SE DISOCCUPATO come spazza si è perso quando è stato preso dal lavoro e gli è stato difficile seguire i ritmi flash


Fattucchiera NCL Ronnie SFORTUNELLO, il nostro novello capolista non riesce a farmi vedere le sue potenzialità da prolupo. Ma è la maledizione dei giocatori forti: muoiono subito!


Veggente cieco CCC Sun: MERAVIGLIOSA ottima partita, becca un bel pò di lupi e li passa alla persona giusta. Ottimi i ragionamenti e le tattiche. I lupi non la sgamano minimamente e la lasciano veggentare a destra e a manca indisturbata


Sentinella CCC Kale IPERGALATTICA Diventata lupo parte con le protezioni giuste (prima di progenizzare lei stava proteggendo Tore che era la prima scelta per diventare lupo. All’ultimo i lupi cambiano idea e se la portano in carrozza. Sempre lucida con i ragionamenti e il suo magico quadernino, si difende con gli artigli fino alla fine per quanto possibile. Se solo avesse seguito la sua linea dello sbrano su Helder, i lupi avrebbero vinto quella notte


Psicologo CCC Brida UN PO’ DI CULO LE E’ MANCATO becca kalema non lupo e poi viene rogata dai compagni. Per la chiusura affrettata non riesce a votare l’altro arringante, ma anche se l’avesse fatto il voto di Tidus Saggio sarebbe valso doppio quindi probabilmente sarebbe morta in ogni caso. E’ l’unica che prova a partecipare anche dal cimitero. Fino alla biografia comunque c’è ancora qualcuno che la crede lupo... ma che ha Brida che non le crede nessuno? La faccia guercia del pirata?


Spazzacamino CLC Tore A MOMENTI PASSA DALLA PARTE DEI LUPI MA POI.. Cambiano idea e vanno su Kale.. non troppo contento del ruolo va più volte su Ronnie per controllarlo bene, becca Soul ma poi viene sbranato. Poteva almeno dirlo dal cimitero per velocizzare il lavoro dei suoi, e invece sciopera e ci lascia con un “fuck”


Cane Mannaro CLC Sil LA QUASIVEGGENTE IMMORTALE ottime mosse, sempre coordinata con il veggente che si fida (lett.) ciecamente di lei. Rischia un pò con lo sbrano di Tidus che conta contadino, ma prima o poi qualche lupo andava trovato e il suo lo fa


Il Migliore 2CCR Helder SFIGATISSIMO MA ALTRUISTA sfortunato all’inizio e generoso alla fine, se avesse chiesto l’immunità anzichè un cambio, l’avrebbe rubata, ma preferisce vincere con tutti ed essere buono e coccoloso


Truccatore NCR Juris BRAVO CONTADINO non contento del ruolo (voleva ripartire con un contadino semplice) fa il suo punticino per diventarlo e vincere con la sua squadra

Smemorato CCR – Saggio- Tidus LODEVOLE. UNA MACCHINA DA GUERRA. Le prova tutte: tutti i giorni indica a destra e a manca, fa ipotesi, la sera prova tutti i bersagli.. quando sarebbe bastato votare un pò di più per capire il suo ruolo. Più volte ho pensato “adesso la ruba..” ma poi.. Non ruba la partita ma nemmeno mi sento di farlo perdere: su 500 ruoli alla fine lo azzecca tra i primi 6. Lodevole... ma si dimentica nel frattempo di giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...