Vai al contenuto

L'annoiata - FLASHPARTITA


Prisci
 Share

Recommended Posts

-FINE-

TUTTI A FESTEGGIARE AI PIEDI DELLA STATUA DI NIKE, DEA ALATA DELLA VITTORIA

12136502-statua-della-dea-nike.jpg


E’ stata una partita lunga, lunghissima. Ed è iniziata l’altro ieri!

Non vi ha ancora mangiati quel cazzo di Minotauro???


Stamattina avreste trovato vivi: Sunnina, Helder e Silvia tutta graffiata (ma non morta), Kalema tutta graffiata.. E sappiamo come sarebbe finita quindi basta, chiudiamola qua.

Tanto volete sapere solo se Helder ve l’avrebbe rubata...

No, non l’avrebbe fatto. :patpat: Molto onestamente non ha chiesto l’immortalità ma solo di poter vincere assieme ai suoi amati amici. E così è stato.


Adesso i contadini vincitori Brida, Helder, Sunnina, Silvia, Tore, Juris torneranno alle loro belle abitazioni, mentre lupi e simpatizzanti Ronnie, Soul, Kalema, Inglo, Spazza raggiungeranno la pace nell’Olimpo degli animali governato dal Minotauro.

Tidus non era poi così SAGGIO come pensava e decide di andare a portare la sua sapienza alle belle sirenette della Baia di Souda, perdendosi tra le braccia di una bella pesciona.

Branca riprende la sua slitta che entro il 25 dicembre ha del lavoro da finire. Ne ha indovinati 3 su 4


1. Brida Psicologo

2. Ronnie Fattucchiera

3. Soul Lupo SdR

4. Helder Migliore che vince con chiunque se resta vivo

5. Tidus Smemorato Saggio

6. Inglo Lupo Progenitore

7. Spazzaneve Lupo Ululante

8. Sunnina Veggente Cieco

9. Silvia Cane Mannaro

10. Tore Spazzacamino

11. Kalema Sentinella - Lupo

12. Juris Truccatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partitaccia! Sono capitato in mezzo ad un vortice di casini lavorativi e non l'ho seguita come dovevo, mi dispiace compari lupi.

Che triste..... la tua mancata arringa avrebbe potuto cambiare le cose.... forse...... Sunnina ti fidavi ciecamente di SIlvia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partitaccia! Sono capitato in mezzo ad un vortice di casini lavorativi e non l'ho seguita come dovevo, mi dispiace compari lupi.

Che triste..... la tua mancata arringa avrebbe potuto cambiare le cose.... forse...... Sunnina ti fidavi ciecamente di SIlvia?

considerando che mi ha mandato tutte le veggenze tranne la prima... secondo me sì! :D

che poi io dicevo la veggenza e lei votava subito, quindi avevo capito benissimo che era lei il veggente cieco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partitaccia! Sono capitato in mezzo ad un vortice di casini lavorativi e non l'ho seguita come dovevo, mi dispiace compari lupi.

Che triste..... la tua mancata arringa avrebbe potuto cambiare le cose.... forse...... Sunnina ti fidavi ciecamente di SIlvia?

No, ciecamente no.. almeno fino a quando si è dichiarata cane ed è effettivamente morto tidus, come aveva indicato..

Però, ha dato la veggenza di spazza lupo e spazza non si è manco difeso.. quindi buono non era!

Non ha battuto ciglio sulla tua veggenza su di lei.. e a quel punto ho iniziato a pensare che fosse vista lupo, anche senza esserlo.. un lupo si sarebbe difeso in tutti i modi direi..

Non sapevo bene di chi fidarmi e ho deciso di continuare con lei.. ed è stato meglio così, perchè la mia seconda scelta era kalema!!

Non avevo poi molte scelte.. con helder migliore, che non sapevo cosa fosse diventato, tu non mi piacevi per nulla... quindi di qualcuno mi sono dovuta fidare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partitaccia! Sono capitato in mezzo ad un vortice di casini lavorativi e non l'ho seguita come dovevo, mi dispiace compari lupi.

Che triste..... la tua mancata arringa avrebbe potuto cambiare le cose.... forse...... Sunnina ti fidavi ciecamente di SIlvia?

considerando che mi ha mandato tutte le veggenze tranne la prima... secondo me sì! :D

che poi io dicevo la veggenza e lei votava subito, quindi avevo capito benissimo che era lei il veggente cieco...

ahahahah!! Si, ti seguivo a ruota.. e a volte mi chiedevo anche come facessi ad essere così certa di seguirti.. a volte meglio pensare meno e agire di più :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...