Vai al contenuto

L'annoiata - FLASHPARTITA


Prisci
 Share

Recommended Posts

Si sunnina capisco.... infatti ero convinto Tidus fosse il cane fino a che non ho capito fosse Silvia.... ma uno volta successo questo mi rimaneva Tidus vacante.... e quindi per me era il veggente cieco, l'unico motivo per tenersi nell'ombra..... te lo chiedo per questo..... Juris cosa era? qui mancano ancora troppi ruoli..... davvero.....

Ripeto, per me Juris era il truccatore.. tra te e lui qualcuno doveva pur esserlo, no??

Tidus a questo punto sarà lo smemorato..

Ti ricordo che è da ieri che ti dò contro.. e guarda un po' su chi è arrivata la veggenza?? :popcorm2:

Ciò che mi incuriosisce è che stai torchiando solo me.. quindi il ruolo di kalema lo sai e dai per certo?? (doppio :popcorm2: :popcorm2: )

Ma come fa juris ad essere truccatore che non sapeva nemmeno chi era stato truccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sunnina capisco.... infatti ero convinto Tidus fosse il cane fino a che non ho capito fosse Silvia.... ma uno volta successo questo mi rimaneva Tidus vacante.... e quindi per me era il veggente cieco, l'unico motivo per tenersi nell'ombra..... te lo chiedo per questo..... Juris cosa era? qui mancano ancora troppi ruoli..... davvero.....

Ripeto, per me Juris era il truccatore.. tra te e lui qualcuno doveva pur esserlo, no??

Tidus a questo punto sarà lo smemorato..

Ti ricordo che è da ieri che ti dò contro.. e guarda un po' su chi è arrivata la veggenza?? :popcorm2:

Ciò che mi incuriosisce è che stai torchiando solo me.. quindi il ruolo di kalema lo sai e dai per certo?? (doppio :popcorm2: :popcorm2: )

Ma come fa juris ad essere truccatore che non sapeva nemmeno chi era stato truccato?

ah cavolo.. mi sono riletta l'apertura del giorno.. inglo truccato da lupo.. allora juris mentiva.. era la fattucchiera probabilmente.. e tidus il truccatore?

Se tore e ronnie c'avessero detto qualcosa caspiterina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo 3 possibilità:

1) soul ultimo lupo, oggi muore e vinciamo

2) soul penultimo lupo, kalema ultimo lupo. uccidiamo soul oggi e kalema domani.

3) branca indovina tutti i lupi (possibilità altissima) e ruba la partita

ps il primo lupo a morire è stato l'ululante... quindi il progenitore secondo me ha fatto in tempo ad agire...

helder impossibile che sia lupo, se è rimasto migliore ce la ruba, ma se ha cambiato ruolo credo sia procontado o neutrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, rinuncio alla 5 regola di lupus e si, sono il rupe..... una serie di sfortunatissimi eventi ci ha portato qui...... che la perdiamo nonostante eravamo mega. avvantaggiati. mi consolo che almeno non la vincono i contadini....... Helder, penso che sia stata la partita più facile che ti sia mai capitata..... Mi dispiace Ronnie..... se stai ancora leggendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: Helder quando Soul muore al rogo (a proposito, se abbiamo solo voti per soul lo bruciamo in direttissima? Tanto che arringa a fare) se è ancora migliore, vince subito o dobbiamo comunque aspettare la mattina? Perché stavo pensando che potremmo bruciare Soul e di notte Silvia far fuori Helder nel dubbio. Se non muore siamo fottuti. Siamo 3C, 1 lupo e un rubavittoria e farcela fregare sarebbe una beffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: Helder quando Soul muore al rogo (a proposito, se abbiamo solo voti per soul lo bruciamo in direttissima? Tanto che arringa a fare) se è ancora migliore, vince subito o dobbiamo comunque aspettare la mattina? Perché stavo pensando che potremmo bruciare Soul e di notte Silvia far fuori Helder nel dubbio. Se non muore siamo fottuti. Siamo 3C, 1 lupo e un rubavittoria e farcela fregare sarebbe una beffa

e certo così vinci tu lupacchiotta :p

preferisco il dubbio su helder!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: Helder quando Soul muore al rogo (a proposito, se abbiamo solo voti per soul lo bruciamo in direttissima? Tanto che arringa a fare) se è ancora migliore, vince subito o dobbiamo comunque aspettare la mattina? Perché stavo pensando che potremmo bruciare Soul e di notte Silvia far fuori Helder nel dubbio. Se non muore siamo fottuti. Siamo 3C, 1 lupo e un rubavittoria e farcela fregare sarebbe una beffa

e certo così vinci tu lupacchiotta :p

preferisco il dubbio su helder!

Bel ringraziamento, dopo che ti ho pure protetta notti fa. Certo, non ti sarebbe servito, ma io non lo sapevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente una partita masterata da Elayne dove ero il lupo piromane e mi sono spacciata per sentinella (e ho fatto bruciare il povero MM che era la vera sentinella!). Adesso da sentinella mi fanno lupo ahahahahahahaha

Con Helder che non parla da quando ha ricevuto il regalo, che la rubi non è un dubbio, è una certezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma secondo voi sono così folle da aver chiesto di rimanere migliore?

Certo, basta chiedere l'immunita alla prima morte.

Altrimenti perché saresti sparito?

Contadino non sei, non ha senso restare nell'ombra e lasciar fare tutto agli altri.

E non mi dire che scrivi SEMPRE poco! :D

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

Helder io lo trovo un ragionamento abbastanza sensato invece, come potrebbe anche essere, per assurdo, che il progenizzato sia tu. Tanto stanotte Sunnina darà la veggenza su di me a Silvia e risolviamo la questione, te non ti proteggo di sicuro e io sono abbastanza tranquilla. Il problema è se i lupi non hanno usato la progenie e tu sei ancora il migliore, perché in tal caso hai la vittoria in tasca e sarebbe decisamente fastidioso, no?

Perché io resto dell'idea che se avessi cambiato ruolo, ce lo avresti detto

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 5 - SBRANO E POTERI ENTRO LE 16.00

Visto che quasi tutti hanno votato, velocizziamo.

Finalmente siamo giunti ad una tappa storica: IL LABIRINTO DI KNOSSO, un leggendario labirinto, che secondo la mitologia greca fu fatto costruire dal Re Minosse sull'isola di Creta per rinchiudervi il mostruoso Minotauro, nato dall'unione della moglie del re, Pasifae, con un toro. (maiala!)

knossosruinex9.jpg

Eccoci alla tavola del Re Minosse, mangiamo mentre si svolgono i preparativi del rogo per direttissima di SOUL che avverrà al tramonto.

Poteri e sbrano entro le 16.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder io lo trovo un ragionamento abbastanza sensato invece, come potrebbe anche essere, per assurdo, che il progenizzato sia tu. Tanto stanotte Sunnina darà la veggenza su di me a Silvia e risolviamo la questione, te non ti proteggo di sicuro e io sono abbastanza tranquilla. Il problema è se i lupi non hanno usato la progenie e tu sei ancora il migliore, perché in tal caso hai la vittoria in tasca e sarebbe decisamente fastidioso, no?

Perché io resto dell'idea che se avessi cambiato ruolo, ce lo avresti detto

In ogni caso che senso aveva scomparire? Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...