Vai al contenuto

La Fantesca - Fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

Nella mia santità vi perdono, perché non sapete ciò che avete fatto. Ci vediamo tra 3 giorni! !! :D

La vostra santa preferita

A un certo punto ve volevo menà.....a tutti e 4 :D

:o e perché?

noi invece ti abbiamo voluto molto bene, soprattutto quando hai deciso di usare il tuo potere nella giornata in cui è successo di tutto!! Hahahahaha che sfiga assurda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie e Darkness. Eravate invertiti. Mossa stupidissima!!!

eh si... un errore fondamentale!!! :D

ovviamente mille scuse a galvix.

dovevo per forza darti una scossa... è stato l'unico momento in cui ho avuto paura di perderla.

se non vengo nominato MVP però allora si che comincio a insultare! :)

il messaggio più bello della partita però l'ha scritto duke anche se nessuno lo ricorda e dal telefono non posso ripescarlo. dopo la prima vera notte, ha scritto una cosa del tipo "mi piace pensare a tidus e aleman entrambi lupi al cimitero": ci aveva preso in pieno!!

Personalmente ti dico che una cosa così non mi fa smuovere, mi fa solo incazzare XD Meno male che il secondo messaggio l'hai scritto dopo che avevo già votato Spazza, altrimenti avrei votato Darknesss solo per farti perdere la partita XD

Comunque, tra robe varie non sono riuscito a seguire come volevo quindi subito mi sono lasciato intortare da Soul, su questo ho già ammesso il mio errore scusandomi con Darknesss =) Poi stanotte ci ho pensato e la sua versione, mista al messaggio dal cimitero di Polle (mai visto che i Lupi siano tutti demoralizzati, era una cosa che non stava né in cielo né in terra XD), non tornava, quindi ho votato Spazza e la partita poi è finita XD

Per il resto, partita a parte, sono comunque dell'idea che il Protettore sia un ruolo figo e potente, ma che sia troppo difficile da far attivare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono contento di essere riuscito a unirmi alla vittoria con il mio ruolo, ringrazio kalema per la provvidenziale rivelazione :) faccio i miei complimenti cmq ai lupi e pro-lupi che in una situazione compromessa hanno combattuto e hanno continuato a seminare dubbi

Sono contenta che tu abbia vinto con noi...anche se mi hai fatto un buco in fronte :DCmq sia io che Sunny avevamo interpretato dalle tue parole che fossi il fantasma....devo essermene talmente convinta da pensare che l'avessi detto sul serio!

No io ho solo detto che non ero il contadino brutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato fino alla fine, dal cimitero, a far passare Maria per buona, lasciando passare che avessimo usato l'illusione il primo giorno.

Mi fa piacere, in fondo, di esserci riuscito perché Sunni ha sondato di nuovo Maria stanotte, ma sinceramente eravamo troppo sfavoriti come lupi, sin dall'inizio.

Poi abbiamo avuto la sfiga di essere morti in due il primo giorno, con Maria già sospettata... Se non avessimo beccato la stirpe e l'angelo (che ha riportato un morto) la partita sarebbe finita al giorno 2...

Però nel complesso mi sono divertito, Moon sa perchè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi Tidus e Aleman nei primi 10 post del cimitero che fingono di non conoscersi l'un l'altro! ahahaha

La cosa più bella è stato il messaggio di Moon che mi ha mandato in privato:

"A tal proposito, approfitto dell'occasione per dirti che siete talmente falsi lì sotto da farmi schifo :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato molto divertente vedere la scena :)

Duke io ero convinto avreste vinto tu e spazzaneve, quando poi lui ha detto al lupo di sbranarti ero convinto avreste vinto, cmq follia pura quella dei contadini di non bruciare te quando erano 8 contro un lupo, frasi come del pastore ce ne freghiamo non possiamo rischiare con 4 lupi morti e uno scoperto mi facevano rabbrividire

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato molto divertente vedere la scena :)

Duke io ero convinto avreste vinto tu e spazzaneve, quando poi lui ha detto al lupo di sbranarti ero convinto avreste vinto, cmq follia pura quella dei contadini di non bruciare te quando erano 8 contro un lupo, frasi come del pastore ce ne freghiamo non possiamo rischiare con 4 lupi morti e uno scoperto mi facevano rabbrividire

Dillo a me :patpat:

Ho cercato di convincere tutti a sbranare duke pastore ma non mi ha cagato nessuno :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq follia pura quella dei contadini di non bruciare te quando erano 8 contro un lupo, frasi come del pastore ce ne freghiamo non possiamo rischiare con 4 lupi morti e uno scoperto mi facevano rabbrividire

io e darkness ci abbiamo provato, la nostra intenzione in privato era quella di bruciare duke, ma abbiamo dovuto desistere per causa tua e di soul: visto che c'era chi aveva dubbi sul vostro bluff, non potevamo rischiare di bruciare un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se non l'ho rubata (col pastore!!) dovete andare ad accendere un cero alla madonna

grazie per la madonna ma preferisco altri appellativi... :)

No veramente è stato grazie a spazza che ha protetto maria.

Avrei vinto se no

Sì, avresti vinto grazie alla babbezza di Maria, mica per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...