Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Oggi il mio papà alcolizzato e il mio fratello molestatore erano fuori nei campi, ed io e la mia mamma abbiamo scritto una poesia, che vi vado a recitar:



Mi chiamo Maria, bambina sfortunata


da piccola tutti mi han molestata.


Son senza peccato, e di animo buono


e del mio brutto aspetto vi chiedo perdono.


Nacqui in famiglia contadinella


e il lavoro nei campi non mi ha reso bella


Ma vi assicuro, so far grandi cose


e per i lupi saran fastidiose.


Perchè di me, paura ne han tanta,


e spero un bel giorno, di diventar Santa





Vi piace?


Ora è tardi, vado a coricarmi e dire le ultime preghiere; spero di fare tanti bei sogn

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ma io al caldo ci sto già tutto l'anno, quindi un posto al sole non lo voglio ahah

Comunque al di là di battute squallide, sarò breve. Ho una capacità e posso aiutare oltre che nelle parole anche nei fatti. Quindi lasciatemi scorrazzare ancora tra voi mortali. Voglio precisare che non ce l'ho sul serio con Maria, ovviamente discuto le sue scelte di fede (andiamo, col satanismo ti divertiresti molto di più, prova!) ma per il resto non ho certezze su di lei, eccetto l'idea che da "brava ragazza" avrebbe scelto un ruolo cattivo per psicologia contraria.

Non sono 100% convinto che i due gruppettini, Lupin e Zazzà e quello di Jean Claude e sua madre si siano davvero messi d'accordo sui nomi e per essere lupi, ma ovviamente tutto è possibile. Allo stesso tempo, come ho già detto, sarebbe interessante dire se si ha avuto o meno il ruolo richiesto come prima scelta, in proiezione futura, non tanto per l'adesso.

Ora mi dilungo con qualche domanda al moderatore: col pareggio chi muore? Cimitero aperto o chiuso?

Baci baci e vi dedico una canzone con tutto il mio cuore (nero):

Anzi la dedico ai lupi, morite tutti e sprofondate negli inferi!

Modificato da Belzebù
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Zenigata, sono un investigatore dell'Interpol. Posso essere utile per i contadini ma non dovete mandarmi al rogo. Perchè vinco con voi! Ho un potere che può esservi utilissimo e ho preso la mia seconda scelta perchè la prima e lo dico chiaramente "L'immortale" era già stata scelta da qualcun'altro!

Per dimostrarvi che non sono Pappa e Ciccia con LUPIN III lo voto. Perchè di sicuro è cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

CI sono

Allora, intanto non mi sono messo d'accordo con nessuno con il ruolo. e jean claude l'ho sentito soltanto per scambiare un simpaticissimo sketch con lui.

Quindi non fatevi film su questa cosa..Non ho sentito nessuno perché mi sembrava inutile fare gruppetti prima dell'inizio della partita..

Poi dico ad eva che darmi del lupo soltanto sul personaggio, una motivazione molto futile..forse hai qualche motivazione in più? Perché quella è ridicola. Ti chiedo di pensare in maniera più aperta.

Anche perché io non sono assolutamente una persona casinista o come mi ha definito..ho una psiche molto tranquilla anzi.

Se volete vi dico le mie scelte..ho mandato 10 ruoli mi pare..nessun lupo. Un pro lupo però avevo chiesto fra i primi (angelo caduto) e non l'ho ottenuto..(zenigata è il primo che ha scritto in lista di aver mandato la lista..quindi occhio a lui)

Ho un bel ruolo..direi importante. Se muoio chiedo di essere resuscitato dal guaritore (anche il negromante non lo schifo eh :p)

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha quanti buffoncelli in giro :patpat:

vi dico solo che qualcuno mente anche x le informazioni che avevano dato in precedenza,riguardatevi gli orari che avevano comunicato,è solo a titolo informativo x i mie colleghi visto che il mio ruolo mi impone il silenzio,ritorno nel silenzio e sui libri :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo messaggio è stato per dire che ho avuto il ruolo di lupo argenteo. Se ho detto il vero non serve mandarmi al rogo. Se ho detto il falso i lupi sapranno che ho mentito e dunque ci penseranno loro ad uccidermi. Bruciare me è uno spreco, evitatelo.

mah, proprio perché adesso ci lasci questo dubbio non credo che i lupi ti uccideranno. Quindi il dubbio rimarrà.

E poi potresti essere un altro lupo che si finge l'argenteo. Di certo nessuno ti smentirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo messaggio è stato per dire che ho avuto il ruolo di lupo argenteo. Se ho detto il vero non serve mandarmi al rogo. Se ho detto il falso i lupi sapranno che ho mentito e dunque ci penseranno loro ad uccidermi. Bruciare me è uno spreco, evitatelo.

Io voglio testare la tua teoria.

Was it a cat i saw. Da quello che so, i lupi vanno bruciati, se sei argenteo meglio per te, ma non dal mio punto di vista meglio non rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora presto per esporsi pubblicamente, quindi cercherò di essere un po' criptico.

Sono contadino, conto contadino e vengo visto come contadino, su questo non v'è ombra di dubbio. Ho poi un potere che può tornare molto utile e proprio per questo vi sconsiglio di rogarmi. La scenetta con Zazà, da parte mia, era solo un siparietto comico che non voleva spingersi oltre al sentirlo in arringa. Ma questo votarmi subito non mi è andato propriamente a genio. Cioè, non può avere informazioni negative su di me, ma potrebbe benissimo essere un peloso che cerca di fare fuori una persona come un'altra, con la scusa di essere Zenigata che si lancia contro Lupin. Posso assicurarvi che non ci sono intese di ruolo prepartita tra me e lui.

Non so, magari le mie sono supposizioni sbagliate, però non mi è piaciuto il suo scagliarsi così contro di me. Almeno, io non lo avrei fatto, indipendentemente dal nome e dal ruolo che possiamo interpretare. Mi tengo comunque il voto, per vedere se ha da ribattere qualcosa a tutto ciò che ho detto.

Ovviamente, era una bufala quella che ho detto ieri di aver ricevuto il quinto ruolo nella mia lista. L'ho mandata subito, ma comunque non ho ottenuto il primo. Ammetto di aver chiesto il Vendicatore come primo ruolo, ma non mi è stato dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora presto per esporsi pubblicamente, quindi cercherò di essere un po' criptico.

Sono contadino, conto contadino e vengo visto come contadino, su questo non v'è ombra di dubbio. Ho poi un potere che può tornare molto utile e proprio per questo vi sconsiglio di rogarmi. La scenetta con Zazà, da parte mia, era solo un siparietto comico che non voleva spingersi oltre al sentirlo in arringa. Ma questo votarmi subito non mi è andato propriamente a genio. Cioè, non può avere informazioni negative su di me, ma potrebbe benissimo essere un peloso che cerca di fare fuori una persona come un'altra, con la scusa di essere Zenigata che si lancia contro Lupin. Posso assicurarvi che non ci sono intese di ruolo prepartita tra me e lui.

Non so, magari le mie sono supposizioni sbagliate, però non mi è piaciuto il suo scagliarsi così contro di me. Almeno, io non lo avrei fatto, indipendentemente dal nome e dal ruolo che possiamo interpretare. Mi tengo comunque il voto, per vedere se ha da ribattere qualcosa a tutto ciò che ho detto.

Ovviamente, era una bufala quella che ho detto ieri di aver ricevuto il quinto ruolo nella mia lista. L'ho mandata subito, ma comunque non ho ottenuto il primo. Ammetto di aver chiesto il Vendicatore come primo ruolo, ma non mi è stato dato.

Se ti ho votato c'è un motivo. Non posso espormi oltre.

Diciamo che è stato un pò per gioco e un pò per realtà!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora presto per esporsi pubblicamente, quindi cercherò di essere un po' criptico.

Sono contadino, conto contadino e vengo visto come contadino, su questo non v'è ombra di dubbio. Ho poi un potere che può tornare molto utile e proprio per questo vi sconsiglio di rogarmi. La scenetta con Zazà, da parte mia, era solo un siparietto comico che non voleva spingersi oltre al sentirlo in arringa. Ma questo votarmi subito non mi è andato propriamente a genio. Cioè, non può avere informazioni negative su di me, ma potrebbe benissimo essere un peloso che cerca di fare fuori una persona come un'altra, con la scusa di essere Zenigata che si lancia contro Lupin. Posso assicurarvi che non ci sono intese di ruolo prepartita tra me e lui.

Non so, magari le mie sono supposizioni sbagliate, però non mi è piaciuto il suo scagliarsi così contro di me. Almeno, io non lo avrei fatto, indipendentemente dal nome e dal ruolo che possiamo interpretare. Mi tengo comunque il voto, per vedere se ha da ribattere qualcosa a tutto ciò che ho detto.

Ovviamente, era una bufala quella che ho detto ieri di aver ricevuto il quinto ruolo nella mia lista. L'ho mandata subito, ma comunque non ho ottenuto il primo. Ammetto di aver chiesto il Vendicatore come primo ruolo, ma non mi è stato dato.

Se ti ho votato c'è un motivo. Non posso espormi oltre.

Diciamo che è stato un pò per gioco e un pò per realtà!

Allora mi dispiace dire che questo motivo reale non c'è. Quindi a questo punto voto Zazà perché non puoi avere motivo di votare me. Come ho già detto, sono visto contadino, non puoi avere visto altro. Certo, agli occhi degli altri è la mia parola contro la tua, ma magari non sei l'unico che mi ha "visionato" (e metto le virgolette perché evidentemente tu non lo hai fatto) e quindi avrei qualcuno che può testimoniare dalla mia parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto anch'io perché prima delle 10 non posso collegarmi.

cat raddopio, e ora spiego perché. Non ho certezze ma la storia lupo argenteo o meno mi insospettisce. Inoltre se ci fosse anche il rischio che tu sia il masochista, meglio bruciarti la prima sera, e poi lasciarti stare per il resto della partita, piuttosto che tenersi il dubbio.

Insomma, a me puzzi di lupo più che di gatto, vedi tu. Pape Satan, pape satan aleppe e tante buone/cattive cose a voi tutti, volgo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dico ad eva che darmi del lupo soltanto sul personaggio, una motivazione molto futile..forse hai qualche motivazione in più? Perché quella è ridicola. Ti chiedo di pensare in maniera più aperta.

sai che leggendo di eva mi sono chiesto chi diamine fosse questa eva. poi dopo mi è venuto in mente che sono io.

con l'arringa hai dimostrato in effetti di non essere il mascalzone che credevo.

Zenigata mi sa di tizio che vuol farsi ammazzare.

Pessima anche crudelia che sembra dare un voto a cazzo di cane.

Voglio votare adesso perché domani ho un altra sessione di D&D all'alba sul lago Balaton.

Per me was it a cat I saw (colgo l'occasione per complimentarmi per il nick palindromo) è absolute, e alle 16:25 ha detto di aver ottenuto la sua prima scelta (cosa credibile, entro la prima mezz'ora). Per me la sua prima scelta non è stata lupo, né un ruolo esibizionista come argenteo o masochista.

Chiaramente sono supposizioni fondate sul niente, ma una decisione va pur presa, e non intendo triplicare su di lui.

Anche se il voto del pazzo Zenigata sembra portar acqua al suo mulino, a me insospettisce più degli altri Lupin III

Link al commento
Condividi su altri siti

Zenigata mi sa di tizio che vuol farsi ammazzare.

Anche se il voto del pazzo Zenigata sembra portar acqua al suo mulino, a me insospettisce più degli altri Lupin III

Ma la motivazione è perché credi a zenigata o non credi a lupin?

non credo a zenigata, penso semplicemente che stia giocando a caso

trovo che l'arringa di lupin sia la peggiore perché troppo pomposa, potrebbe essere un'excusatio non petita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...