Vai al contenuto

Partita 8 - LA FAGIOLATA - Notte 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Ok, dismetto i panni (succinti) di Ilona Staller per iniziare a fare sul serio.

Ogni bel gioco dura poco, da adesso sono "io" e non "loro" (lei e le accompagnatrici del davanzale). :on_the_quiet:

Partita in cui ci siamo praticamente scelti i ruoli noi. Cosa vuol dire ciò? Vuol dire che abbiamo fatto selezione e probabilmente ci siamo tenuti stretti un mucchio di poteri fighi da utilizzare (non a caso, il Contadino è già fra i ruoli scartati).

Fra i ruoli rimasti nel listone spicca un rubavittorie mica da ridere, il Truccatore (niente ruoli "regalati" con sufficienza, grazie), il caro vecchio Ninja che farà da frangiflutti ai rubavittorie finché regge; abbiamo Angelo ed Angelo Caduto che sono una bella coppia, tre potenziali mannari buoni a far da contorno ai lupastri, questi ultimi ovviamente con tutti i poteri possibili o quasi, e ci sta pure il Negromante.

Ci sono Veggente, Medium, Criptozoologo, Psicologo, Spazzacamino ad indagare, un sacco di gente che quando muore/viene puntata ha dei vantaggi... Insomma, anche i canidi avranno filo da torcere. :)

Muoviamoci coi piedi di piombo, imho, e attenti nelle arringhe, causa Truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

i ruoli pelosi sono tutti dentro :(

ho paura che i lupi siano molti in questa partita,visto il fatto che abbiamo scelto noi i ruoli :punish:

io sono contadina,molto contadina però ho la sensazione che i lupastri avranno vita facile ho una strana sensazione,vi chiedo di fidarvi perchè sapete che x come sono fatta io non sceglierei mai ruoli pro-pelosi.

abbiamo molte frecce al nostro arco,dobbiamo cercare di sfruttarle perchè possiamo vincere...sono molto fiduciosa :^_^

:bigemo_harabe_net-179:

dai contadinelli belli andiamo a vincere questa battaglia yuppy!!! :heart::heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...