Vai al contenuto

TN - Settimo giorno: o la va o la spacca


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Tanto Prì più fai così e più non ti credo, aspetta, rifammi quella frase esilarante di prima "forse Tore se ne dimenticato" (motivazione della non distribuzione dei poteri) hahahahah davvero non trovi più appigli xD Se vuoi continuare a fare il giullare, fa pure xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto Prì più fai così e più non ti credo, aspetta, rifammi quella frase esilarante di prima "forse Tore se ne dimenticato" (motivazione della non distribuzione dei poteri) hahahahah davvero non trovi più appigli xD Se vuoi continuare a fare il giullare, fa pure xD

E' che sono sfinita..

Son sette giorni che mi impegno e adesso volete perdere così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto Prì più fai così e più non ti credo, aspetta, rifammi quella frase esilarante di prima "forse Tore se ne dimenticato" (motivazione della non distribuzione dei poteri) hahahahah davvero non trovi più appigli xD Se vuoi continuare a fare il giullare, fa pure xD

E' che sono sfinita..

Son sette giorni che mi impegno e adesso volete perdere così..

A parte che il cecchino non conta contadino, ma se anche fosse, visto che hai già perso, perché ti sta scaldando così tanto?
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi i lupi chi sono? Io e?

Perché mi sto un po' stancando, sto anche provando a studiare col mal di testa...

Abs come ho già detto i lupi sono Prisci + uno tra te e Soul perche è più probabile che tra uno dei due ci sia chi ha mandato la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto Prì più fai così e più non ti credo, aspetta, rifammi quella frase esilarante di prima "forse Tore se ne dimenticato" (motivazione della non distribuzione dei poteri) hahahahah davvero non trovi più appigli xD Se vuoi continuare a fare il giullare, fa pure xD

E' che sono sfinita..

Son sette giorni che mi impegno e adesso volete perdere così..

A parte che il cecchino non conta contadino, ma se anche fosse, visto che hai già perso, perché ti sta scaldando così tanto?

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: se non li becchiamo oggi abbiamo perso noi altro che i lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto Prì più fai così e più non ti credo, aspetta, rifammi quella frase esilarante di prima "forse Tore se ne dimenticato" (motivazione della non distribuzione dei poteri) hahahahah davvero non trovi più appigli xD Se vuoi continuare a fare il giullare, fa pure xD

E' che sono sfinita..

Son sette giorni che mi impegno e adesso volete perdere così..

A parte che il cecchino non conta contadino, ma se anche fosse, visto che hai già perso, perché ti sta scaldando così tanto?

Devo aver letto male la schedina. :pardon:

Mi scaldo perchè sono eccitata dall'imminente inizio della nostra partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi i lupi chi sono? Io e?

Perché mi sto un po' stancando, sto anche provando a studiare col mal di testa...

Abs come ho già detto i lupi sono Prisci + uno tra te e Soul perche è più probabile che tra uno dei due ci sia chi ha mandato la lista.
Ma se Soul ha votato Prisci per primo stamattina... E io prima di sentire i tuoi commenti insensati ero propenso a bruciarla... Almeno pensa prima di sparare accuse senza senso... Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi i lupi chi sono? Io e?

Perché mi sto un po' stancando, sto anche provando a studiare col mal di testa...

Abs come ho già detto i lupi sono Prisci + uno tra te e Soul perche è più probabile che tra uno dei due ci sia chi ha mandato la lista.
Ma se Soul ha votato Prisci per primo stamattina... E io prima di sentire i tuoi commenti insensati ero propenso a bruciarla... Almeno pensa prima di sparare accuse senza senso...

Soul può aver votato Prisci solo per non destare sospetti perchè gli basta non finire in arringa x poter rivelarsi e vincere!

e se sei lupo abbiamo già perso perchè tanto non ti puoi votare e quindi non sei in arringa....

mi sa che stavolta quello che non pensa sei tu! strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che voi mi facevate venire un gran mal di testa, io mi sono andato a rivedere i topic precedenti.

Manuel e Prisci mi sono sempre sembrati in completo accordo, per esempio hanno accusato e votato per primi Spazzaneve (e io li ho seguiti, chissà se a ragione...), e il giorno dopo idem quando si trattava di mandare la gente in arringa. Se non era per me, Prisci stanotte non ci finiva neanche, in arringa. E adesso invece si accusano a vicenda come il diavolo e l'acqua santa?? Mah, mi sembra strano: se ha ragione Riccaz i lupi potrebbero essere loro due.

Una cosa è sicura: uno di loro due è un lupo! Quindi visto che mi sono scocciato di spaccarmi la testa e che non voglio la responsabilità dell'ultimo voto, ho deciso: voto Manuel e lo metto sicuramente in arringa insieme a Prisci.

Ci si vede stasera che è ora che faccia qualcosa in ufficio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse l'accuso perchè improvvisamente si viene a scoprire che il potere non si darà più a nessuno, ergo non ci sono contadini semplici? E automaticamente ciò porta Prisci ad essere lupo con una certezza impressionante, visto che si è finta CS per tutta la partita e non può essere un prolupo perchè in questo match non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in passato dissi solo quello che pensavo, lei mi ha voluto dare fiducia, ed ora che siamo nel finale ed è alle strette mi volta la faccia (sapendo ovviamente che non può prendersela con Ronnie, Soul e Absolute ero l'unico accusabile), è un lupo e deve bruciare altrimenti abbiamo perso...e io non accetto di perdere solo perchè non si ammazza un lupo sgamato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...