Vai al contenuto

TN - Settimo giorno: o la va o la spacca


Toremoon
 Share

Recommended Posts

La monetina è ancora fatale per il rogo. Muoiono Sovversivo e Beltane, in un abbraccio mortale.

La cosa positiva è che stanotte non c'è stato brano.

Che siano morti gli ultimi lupi?

Sembra di no...

Lista vivi (6):

  1. Mist
  2. Galvix
  3. Tidus
  4. Aleman
  5. Riccaz
  6. MM
  7. Brancamenta
  8. Sovversivo
  9. Pippero
  10. Mr Spazzaneve
  11. AndreDrake
  12. Inglo
  13. Soul
  14. Sunnina
  15. Beltane
  16. Ronnie Rava
  17. Absolute
  18. Helder
  19. Polle
  20. Manuel
  21. Prisci

Questa notte la fatina è passata per il villaggio, ma non ha voluto fermarsi in casa di nessuno. Chissà perchè.

Siete rimasti in 6: si vota fino alle 19, ma spero che lo facciate prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo dico di votare con calma. Anche perché se la fatina non è passata vuol dire che sono finiti i contadini semplici e dunque Riccaz e Prisci possono essere lupo e stirpe attivata. Ovviamente loro punteranno sul fatto che Manuel non è stato sbranato per accusarlo, se sono davvero lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Abso, ok che sei contadino.. ma per quanto ne so chiunque potrebbe essere stato attivato e, dicendo i nomi dei lupi, diventare lupo.

Ed io non sono lupo e ieri ho cercato in tutti i modi di dirvi che nemmeno mio fratello lo era.

E i risultati si sono visti.

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in sei, ci possono essere massimo due lupi, se sbagliamo il rogo stanotte abbiamo perso. Però gli unici sospetti sono Prisci, Riccaz e Manuel. Io, Soul e Ronnie siamo "verificati", a meno di trasformazione previa comunicazione dei nomi dei lupi. Cosa che penso non abbia fatto nessuno visto che la partita è praticamente alla fine e non aveva senso. Quindi direi che l'ipotesi più probabile sia Riccaz e Prisci lupo e stirpe attivata. Ma sono disposto a sentire teorie alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò... Manuel ci ha fatto bruciare tun bel pò di contadini. E stranamente è sempre vivo.

Cosa ci sai dire di quei due, Medium immortale??? Erano lupi???

Io dico che o stanotte è stato sbranato ed è diventato lupo o ci ha fregati dall'inizio.

Perchè oggi i lupi sono almeno due. E se Manuel ci ha fregati magari sono anche 3.

Chiunque può esserlo diventato. Anche tu e Soul, non solo la stirpe.

Ma tra tutti secondo me il più probabile sbranato è Abso, 1 perchè è facile che conosca i nomi dei lupi 2 perchè è estremamente abile. Non ha senso lasciare in vita un contadino così forte. Se fossi lupo avrei puntato lui per averlo in squadra.

Ragionate anzichè sprecare i voti.

Vi avevo detto che mio fratello non era lupo. Se fossi stata lupo l'avrei lasciato bruciare anzichè votare per l'altro.

Ragionate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute quella che hai detto tu è l'unica opzione plausibile, perchè se ci pensi non avrebbe senso che la fata turchina non abbia dato più il dono, i contadini semplici che possono ancora avere il dono sono finiti e ciò porta già Prisci tra i primi sospettati lupi al 110% (visto che ha scritto sempre di tutto e sto dono non l'ha mai avuto) di conseguenza come mai non è andato a Riccaz? Facile perchè come ha detto stesso Absolute, Riccaz non è un CS ma la stirpe, che Prisci ha sbranato appositamente (notare come ieri andavano a culo e camicia insieme e non si sono mai votati contro) per avere il secondo lupo...ormai la partita è fatta perchè non c'è alcuna scusante oltre a questa...

P.s. Prisci con quello che hai scritto ti manca solo il cartellone con su scritto "Sono lupo :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok belli giù la maschera!

sono la stirpe MA non sono stato attivato: ho aspettato risposta da Tore prima di postare perchè volevo capire se venivo attivato prima o dopo il rogo ma lui mi ha detto che se venivo attivato mi aggiungeva subito in lista lupi!

Per cui ci stanno due lupi più io che se mi bruciate oggi conto contadino. Penso che ormai i lupi l'abbiano vinta per cui vedete voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok belli giù la maschera!

sono la stirpe MA non sono stato attivato: ho aspettato risposta da Tore prima di postare perchè volevo capire se venivo attivato prima o dopo il rogo ma lui mi ha detto che se venivo attivato mi aggiungeva subito in lista lupi!

Per cui ci stanno due lupi più io che se mi bruciate oggi conto contadino. Penso che ormai i lupi l'abbiano vinta per cui vedete voi...

Toh.. abbiamo trovato l'assassino. Come ho fatto a non pensarci? Ero sicura che fosse mio fratello. E invece..

Cerchi la stirpe, eh? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Pri finiamola un lupo sei per forza tu e qualcun'altro che a sto punto non so visto che difficilmente ieri notte hai sbranato tuo fratello!

sry ma atm la vinco coi contadini poi SE mi assicurate che tu e il tuo compare mi sbranate stanotte potrei anche valutare di darvi una mano coi voti... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo più niente... :(

Ho sempre creduto in Manuel e vorrei continuare a credergli, anche se effettivamente dopo gli ultimi fatti qualche dubbio mi è venuto...

Prisci non mi convince, potrebbe veramente essere lupo però la vedo più come assassino mancato, per come ha giocato: soprattutto nell'ultima parte ha aiutato molto i contadini (almeno i niubbi come me), come se fosse appunto un cecchino senza preda che però voleva continuare a seguire il gioco...

Riccaz la stirpe? Non so come prenderla, chi si è dichiarato speciale spesso ha bluffato (per esempio Spazzaneve, ma sarà poi verò?? a questo punto non c'è più nessuna certezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto dei doni è la prova che Prisci è lupo sicuramente, e poi se i lupi mi avrebbero sbranato per loro sarebbe finita perchè sarebbero rimasti Prisci e Riccaz come unici sospetti...sarebbero finiti al rogo senza alcuna discussione e quindi la partita terminava

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...