Vai al contenuto

TN - Settimo giorno: o la va o la spacca


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Manuel lupo ha attivato la stirpe che non è Riccaz. O Abso o Soul che sono contadini che ti hanno indovinato. E' talmente ovvio.

Sono due giorni che dici di bruciare contadini e ancora ti seguono.

Ma tanto non vengo mai ascoltata. Bravi, consegnamola ai lupi.

E Riccaz assassino. Ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così, io ora sono fuori e da cellulare mi viene scomodo. Ogni giocatore dice chi sono, secondo lui, i lupi. Poi qualcuno fa uno schemino e decidiamo insieme chi mandare in arringa.

D'altronde già ci sono due voti, se le persone che sospettate lupi hanno già votato non ha senso temere un restringimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs Ronnie ditemi i vostri sospetti e concordiamo i voti

Come ho detto prima, gli unici che penso non siano lupi (ma oramai chi può dirlo?) sono absolute e Soul.

In ogni caso non credo che concorderò i voti con nessuno, visto che oramai non ci sono più certezze e ho paura che qualcuno possa sfruttare la mia inesperienza per manovre che non conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visto che posso vincerla con entrambi voglio evitare di fare cazzate. per cui io proporrei:

Abs se raddoppi su Prisci io do il mio voto a chi dici tu sia il secondo lupo, nel caso non lo facessi Ronnie mi tira dentro in arringa. Può funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque quello che avevo da dire l'ho detto: sono stirpe e non sono stato attivato.

se bruciate me vincono i lupi, l'unica è bruciare i due lupi stanotte se no mi attivano e mi sono messo a disposizione del contado per votare il secondo lupo più di così non so cosa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs ci sei? perchè a sto punto credo che il secondo lupo sei tu che aspetta all'ultimo di raddoppiarmi con un contadino.

Facciamo così: se non ti fai vivo x votare ti voto io e chiedo a Ronnie di raddoppiare su di te tu ovviamente voti me (stirpe non attivata) così in arringa ci andiamo io e te. e se sei contadino l'abbiamo persa perchè con lo sbrano i lupi vanno in pareggio. Preferisc questa opzione? o preferisci darmi un minimo di fiducia votando Prisci e indicando chi è l'altro lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...