Vai al contenuto

TN - Quinto giorno: lunga è la notte


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Manuel, non rispondergli nemmeno.

Questi sono i vivi:

  1. Riccaz - PROBABILE CONTADINO
  2. MM - NON SI E' MOSSO DI CASA - NON LUPO
  3. Sovversivo ?
  4. Mr Spazzaneve - DICHIARATO MERETRICE - MA A ME PARE LUPO
  5. Soul SBRANATO - NON LUPO
  6. Beltane ?
  7. Ronnie Rava CONTADINO
  8. Absolute CONTADINO
  9. Manuel DICHIARATO
  10. Prisci CONTADINO

Tra questi ci sono dei lupi e se non è morta al rogo forse c'è anche una stirpe (probabilmente o sbranano te perchè nessuno può proteggerti, oppure andranno a cercare la stirpe stanotte. Facciamoci bene i conti.

Posto che tanto s'è capito chi sei, ci dai una mano a capire quanti lupi vivi abbiamo?

Gli altri non si sono nemmeno dichiarati..

Questi sono i voti:

Spazza 1 (Ronni)

PRisci 1 (Manuel)

Manuel 1 (Spazza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tanto anche i sassi hanno capito chi sono e i lupi mi accopperanno, e Ronnie è stato colui che ha avuto il potere stanotte, e nessuno l'ha contraddetto e il potere lo possono avere solo i contadini semplici...questo si chiama ragionamento e si fa attraverso una cosa chiamata cervello, mio caro arrampicatore di specchi ;)

Ok, forse ronnie non è lupo. Quindi?

Se non lo è lui lo sono io? Chi ti dice che il potere non l'ha ricevuto andreadrake? Il fatto che lui ha barato dicendo che era druido? Ragionamento pieno di cervello, degno di una grande mente, non c'è che dire.

A me sembra degno di cervello essermi rivelato stasera, dopo che il cecchino è morto (o almeno è molto probabile che lo sia) e che mi avete costretto.

Invece chi è che spinge tutti a rivelarsi? Un contadino buono buono che non vuole dare bersagli ai lupi? Seem legit.

Dai spammone, non so se sei lupo o sei solo uno che odia ammettere che ha torto, continua pure

postcountuc7.jpg

Io intanto non vedo gente che ti difende a spada tratta. Chissà perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scritto prima, sono 2...visto che ne ho individuato solo 1 nel cimitero

Dai su dicci chi è, e dicci chi l'ha salvato e chi l'ha mandato al rogo.

Ah scommetto che GUARDA CASO sarà uno dei morti misteriosi che vorresti far passare per meretrice al posto mio... vai vai campa cavallo che l'erba cresce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte dovrò dire che è Polle prima che lo capisci? xD POLLE PoLlE pOLLe POOOOOOLLEEEEEEE

Dai forse ora ci arrivi :D

Ah quindi GUARDA CASO avevo ragione... bel medium che sei.

Mica va a sondare quelli mandati al rogo per vedere chi ha votato per salvarlo e chi no.

Dai, quando inventi cazzate inventale meglio, hai sprecato un'occasione. Potevi dire che era uno dei bruciati e scagionare quelli che l'hanno votato... possibile che in lista nessuno te l'abbia detto?

Purtroppo per te hai beccato l'unico pomeriggio in cui non ho una mazza da fare, scusa se ti ho messo fretta nelle risposte.

Vai a piangere dagli altri lupettini per vedere se ti indicano un'altra strategia, và.

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè tanto stanotte muoio io

Uhm, non lo so, vedremo. Se stanotte non muori sei mooooooolto sospetto, sappilo.

C'è da dire che Spazza è molto bravo a difendersi eh... il che fa sorgere più di un dubbio.... cmq in arringa ci sono tutti e due e vedremo....

Infatti è davvero bravo.... sto pensando che sia davvero chi dice di essere

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scritto prima, sono 2...visto che ne ho individuato solo 1 nel cimitero

Dai su dicci chi è, e dicci chi l'ha salvato e chi l'ha mandato al rogo.

Ah scommetto che GUARDA CASO sarà uno dei morti misteriosi che vorresti far passare per meretrice al posto mio... vai vai campa cavallo che l'erba cresce!

Anche se questa è una tipica frase da lupo che sa bene come e quale dei suoi compagni è morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettetevi d'accordo.. che lo so io che nel dubbio che Manuel sia effettivamente il medium e spazza la meretrice.. stanotte bruciate la contadina sfigata in arringa (IO) per limitare i danni.

Chi metto dentro?.. che mi romperebbe bruciare perchè sono il male minore! Beltane o mio fratello?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...