Vai al contenuto

TN - Quinto giorno: lunga è la notte


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ho anche un piano Extra per stanotte...per non cadere nel dubbio del contadino che prende il potere e muore di notte ho ideato una strategia...che ognuno scriva su chi andrà sicuramente se avesse il poterecosì nel caso che egli muoia sappiamo chi era il suo abiettivo!

Abso, il potere l'hai ricevuto prima o dopo la scadenza?

Se ricevo ad esempio la meretrice vado da uno diverso da se ricevo l'assassino o il veggente.

E lo dico perchè non sempre il potere è procontadino.. Con la storia del regalo ne sono morti più di buoni che di cattivi..

Non è importante ciò, perchè anche se lo sapesse prima non potrebbe dirlo perchè è contro le regole (lo ha detto Tore a Tidus nel topic precedente) quindi noi diciamo solo da chi andremo se avessimo il potere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito quali sarebbero i motivi sopra citati da Manuel.

No, sul serio.

Perchè ho votato UNA volta (ieri) una persona che non era me stessa? E allora proibiamo direttamente a tutti i ballottanti di votare e festa finita.

Manuel, mi sa che tu o uno della tua combriccola avete letto tra le righe ed ora devi fare l'incaricato portavoce peloso...

No perchè la prima volta mi avete mandato al ballottaggio perchè non avevo votato

La seconda perchè avevo votato

La terza perchè avevo dato un doppio voto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro io mi miei voti li ho sempre motivati, al contrario di altri che si sono nascosti dietro ad un "devo uscire" oppure "mi sembra sospetto".

E voglio ricordare a tutti che un lupo che fa sbranare tutti quelli che lo accusano non solo è un idiota, ma ha pure compagni idioti che non l'hanno fermato.

Tipo, Ronnie Rava è uno che mi ha sempre accusato con una riga. Mandate al ballottaggio anche lui.

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho ricevuto io il dono, lo posso dire visto che ormai è chiaro che sono un cs (a parte che per il lupo spazza) e non ho poteri.

non sapevo si potesse rinunciare, infatti più che un dono mi sembrava una condanna...

per fortuna non sono stato scelto per lo sbrano quindi non è successo nulla.

quindi per me tidus è chiaramente la vittima dello sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

QUale potere? Se potessi controllare qualcuno controllerei riccaz o ronnie rava, se potessi proteggere qualcuno proteggerei MM

Ah, quindi il ruolo per il quale ti sei spacciato sia tu che Andrè ieri sera.. era una stronzata.

Solo i contadini semplici possono ricevere il potere :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllare Ronnie che ha avuto un potere? :/ lui è lupo quanto justin bieber sia un rocker xD

Controllare Ronnie che DICE di aver avuto un potere. È profondamente diverso.

Tutti buoni a dire che hanno avuto il potere senza averlo usato

Mr. Spazzaneve, on 15 Jun 2013 - 2:56 PM, said:

QUale potere? Se potessi controllare qualcuno controllerei riccaz o ronnie rava, se potessi proteggere qualcuno proteggerei MM

Ah, quindi il ruolo per il quale ti sei spacciato sia tu che Andrè ieri sera.. era una stronzata.

Solo i contadini semplici possono ricevere il potere :patpat:

Quale parte di NON HO IL POTERE non capisci?

C'erano in giro 2 meretrici ieri. Io e Andre.

Abbiamo (giustamente) fatto fuori lui ieri, che senso ha fare fuori me oggi?

O sperate che ne esca fuori una terza?

E io che ti ho pure protetta qualche sera fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che ciò è arrampicarsi sugli specchi è poco xD Tu non sei meretrice e AndreDrake era il druido lo ha detto in uno scatto di niubbosità dopo la sua morte xD Il bello e che anche se ti ammazziamo dovrò sentire le tue baggianate anche al cimitero visto che morirò stanotte ahahahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il moderatore comunica il potere prima della scadenza, ma impone di non dire nulla fino all'apertura del giorno (sempre che uno sia vivo).

Vorrei dire ad Andrea che è severamente vietato scrivere (riguardo al gioco) al di fuori della sezione protetta cimitero una volta morti. Spero che non succeda più in futuro.

Comunque Spazzaneve mi sembra molto poco credibile. Vorrei che scrivesse immediatamente la lista dei suoi protetti nelle scorse sere. Più tempo passa e meno credibile sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio sapere che ha scritto! Eh, o tutti o nessuno :^_^

Anche io pensavo Andrea si riferisse alla meretrice e non mi ricordavo nemmeno dell'esistenza del druido :(

Abso, ma davvero stai chiedendo a Spazza chi ha protetto e su chi andrebbe? E' per bullarti di lui o gli stai credendo davvero? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che ciò è arrampicarsi sugli specchi è poco xD Tu non sei meretrice e AndreDrake era il druido lo ha detto in uno scatto di niubbosità dopo la sua morte xD Il bello e che anche se ti ammazziamo dovrò sentire le tue baggianate anche al cimitero visto che morirò stanotte ahahahhahahahahah

Andrea ha barato, visto che ha scritto dopo essere morto.

E poi perchè quello che scrivono gli altri è vero e quello che scrivo io è falso?

Che prove ci sono a conferma del fatto che Andrea fosse davvero druido?

@abs

ora arriva la lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che ciò è arrampicarsi sugli specchi è poco xD Tu non sei meretrice e AndreDrake era il druido lo ha detto in uno scatto di niubbosità dopo la sua morte xD Il bello e che anche se ti ammazziamo dovrò sentire le tue baggianate anche al cimitero visto che morirò stanotte ahahahhahahahahah

Andrea ha barato, visto che ha scritto dopo essere morto.

E poi perchè quello che scrivono gli altri è vero e quello che scrivo io è falso?

Che prove ci sono a conferma del fatto che Andrea fosse davvero druido?

@abs

ora arriva la lista

Tu sei stato incoerente con qualsiasi cosa che farebbe un contadino -.- ma non credo di averlo notato solo io altrimenti non ti voterebbero a raffica...tanto so di avere ragione...comunque per il momento ti accoppiamo e stiamo sicuri che manca solo un lupo, poi se scopriamo a fine partita che sei solo un pessimo giocatore, ci scuseremo con te...ma almeno ci fossero stati dei pro lupi avrei capito che qualcuno poteva dire bugie senza essere lupo, ma qui gli unici bugiardi sono i lupi e quindi alla fine del percorso sei un lupo :) (come ne sono sicuro? facile, non credo proprio che uno tra brancamenta e Tidus fosse il cecchino, la meretrice è morta) non credo che con tutto quel pelo tu possa avere clienti xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 1 (ovviamente nessuno, non c'era sbrano)

Notte 2 Mist

Notte 3 Prisci

Notte 4 Soul

Notte 5 ?

(potrei aver shiftato le notti, ovvero notte 2=notte 1, non ricordo mai se viene prima la notte o il giorno)

Se vuoi ti dico anche perchè

Prima ho protetto mist perchè la sua assurda idea di farsi bruciare e resuscitare mi sapeva tanto di messaggio ai lupi "sono la stirpe". Non l'ho detto in pubblica perchè so che Mist quando viene contraddetto troppo dà del lupo a tutti e non volevo scatenare flame come l'altra partita

Poi prisci perchè mi sembrava buona

Poi Soul perchè, nel dubbio, è un buono sicuro e si sta tenendo in disparte, forse proprio perchè non voleva farsi notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che ciò è arrampicarsi sugli specchi è poco xD Tu non sei meretrice e AndreDrake era il druido lo ha detto in uno scatto di niubbosità dopo la sua morte xD Il bello e che anche se ti ammazziamo dovrò sentire le tue baggianate anche al cimitero visto che morirò stanotte ahahahhahahahahah

Andrea ha barato, visto che ha scritto dopo essere morto.

E poi perchè quello che scrivono gli altri è vero e quello che scrivo io è falso?

Che prove ci sono a conferma del fatto che Andrea fosse davvero druido?

@abs

ora arriva la lista

Tu sei stato incoerente con qualsiasi cosa che farebbe un contadino -.- ma non credo di averlo notato solo io altrimenti non ti voterebbero a raffica...tanto so di avere ragione...comunque per il momento ti accoppiamo e stiamo sicuri che manca solo un lupo, poi se scopriamo a fine partita che sei solo un pessimo giocatore, ci scuseremo con te...ma almeno ci fossero stati dei pro lupi avrei capito che qualcuno poteva dire bugie senza essere lupo, ma qui gli unici bugiardi sono i lupi e quindi alla fine del percorso sei un lupo :) (come ne sono sicuro? facile, non credo proprio che uno tra brancamenta e Tidus fosse il cecchino, la meretrice è morta) non credo che con tutto quel pelo tu possa avere clienti xD

Veramente qui se qualcuno ha mentito è stato chi si è detto veggente senza poi salvarsi dal rogo... ma chi sei il clone di Mist che tutti quelli che non la pensano come te sono scemi? Se fossi il moderatore gente come te la bannerei.

Neanche Absolute mi crede, ma almeno lui ci prova a cercare delle prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel motiva le tue azioni se ne sei capace... io l'ho fatto.

Magari ho sbagliato, ma l'ho fatto.

Che c'è, non sai difenderti? Non lo vedi che i lupi stanno lasciando in giro tutti i niubbi e facendo fuori tutti i veterani? (per la cronaca, io sono quello che gioca da meno tempo, a parte i soul e i nuovi di questa partita).

I lupi vanno cercati tra i veterani, hanno fatto fuori tutti i loro nemici e ora restiamo pochi. Quanto ci scommetti che domani toccherà a absolute, a Polle o a Prisci? (ammesso e non concesso che nessuno di loro sia lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei essere bannato solo perchè ho ragione? O.o Le scemenze reggono fino a un certo punto...dovrei cercare delle prove? dopo che hai cercato in ogni rogo di far votare contadini con una precisione assurda (addirittura quelli rivelati) butti merda su Ronnie che sicuramente non è lupo e metti me al ballottaggio...vuoi altre prove? se davvero sei un contadino, sei un contadino fatto con i piedi che cerca di accoppare gli altri contadini -.- Io sto dicendo l'opposto, che sei scemo se tu fossi contadino perchè fai uccidere la tua fazione -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè tanto stanotte muoio io

Dovrei essere bannato solo perchè ho ragione? O.o Le scemenze reggono fino a un certo punto...dovrei cercare delle prove? dopo che hai cercato in ogni rogo di far votare contadini con una precisione assurda (addirittura quelli rivelati) butti merda su Ronnie che sicuramente non è lupo e metti me al ballottaggio...vuoi altre prove? se davvero sei un contadino, sei un contadino fatto con i piedi che cerca di accoppare gli altri contadini -.- Io sto dicendo l'opposto, che sei scemo se tu fossi contadino perchè fai uccidere la tua fazione -.-

38772938.jpg

No perchè io non lo so, sto andando per esclusione.

Ti metto al ballottaggio perchè son 3 sere di fila che accusi uno innocente.

Se bastasse dire "io sono contadino" per essere "contadini rivelati" questo gioco non avrebbe senso di esistere... l'unico contadino sicuro che ho mandato al ballottaggio e che volevo mandare al rogo (spiegando SUBITO perchè, non dopo 3 giorni di consultazioni in lista lupi) è stato l'evocatore (manco mi ricordo chi fosse) perchè si era rivelato NELLE FASI INIZIALI DELLA PARTITA e quindi il cecchino poteva essere ancora attivo, e vincere.

Mi è sembrata una motivazione più che sensata.

A proposito, in che modo "non mi spiego perchè tanto muoio" sarebbe sensato scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tanto anche i sassi hanno capito chi sono e i lupi mi accopperanno, e Ronnie è stato colui che ha avuto il potere stanotte, e nessuno l'ha contraddetto e il potere lo possono avere solo i contadini semplici...questo si chiama ragionamento e si fa attraverso una cosa chiamata cervello, mio caro arrampicatore di specchi ;)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...