Vai al contenuto

TN - Quarto giorno: niente è come prima


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Comunque doni, non doni.. io non ne so niente, se qualcuno gentilmente puo' spiegare..

Ogni notte un contadino riceve il dono una tantum di un potere speciale.

Intanto:

AndreDrake 1 (Prisci)
Spazza 1 (Riccaz)
Sovversivo 1 (Brancamenta)
Beltane 1 (RR)
Link al commento
Condividi su altri siti

(ricordo che un contadino con poteri speciali ritorna CS immediatamente dopo aver usato il suo potere).

Quindi chi ha lo spazzacamino stanotte, se veggentato, è stato visto lupo? o la notte che verrà verrà visto lupo?

Visto lupo ieri notte.

Posso avere chiarimenti sulla discrepanza di questi due messaggi? Tra l'altro Mist ha postato da morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è dichiarato Contadino Semplice che ha ricevuto il dono dello Spazzacamino e ha scagionato MasterMatrix dall'essere Lupo o qualsiasi cosa che agisca...

E nessuno l'ha smentito, quindi credibile...

Tu dichiarati direttamente all'arringa stasera dopo le 19 se proprio lo ritieni necessario, se invece riesci a farlo capire senza rivelarti meglio ;)

E quindi mi spieghi perchè mi hai messo nella lista sospettati? (pag 1)

Scusate l'assenza, ieri e oggi sono state giornatacce, ma ora sono qui a pieno regime.

Resta il fatto che gli ultimi avvenimenti mi hanno confuso non poco.

Anche a me va bene la lista arringanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io mi sono rivisto tutti i voti e le dinamiche...Polle è sicuramente un lupo...il suo azzardo conveniva soltanto ai lupi perchè se si salvavano entrambi un lupo non moriva se morivano entrambi (come è successo) si portava un contadino nella tomba con lui (infatti quello per inglo è stato l'unico voto che ha fatto in tutta la partita)...Oltre che ha giocato in modo molto differente dalla partita scorsa che feci contro di lui dove era sempre una partita confusionale, ma lo stesso parlava a raffica...il secondo per me è spazza al 100% che ieri ha cercato di accoppare un contadino/evocatore cosa che non vedo sensata O.o

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Non può essere lui il veggente

Spiegaci come fai ad esserne così sicuro
Il perchè è scritto nei post sopra al tuo.

Edit:

Posted Today, 05:47 PM

Raga io mi sono rivisto tutti i voti e le dinamiche...Polle è sicuramente un lupo...il suo azzardo conveniva soltanto ai lupi perchè se si salvavano entrambi un lupo non moriva se morivano entrambi (come è successo) si portava un contadino nella tomba con lui (infatti quello per inglo è stato l'unico voto che ha fatto in tutta la partita)...Oltre che ha giocato in modo molto differente dalla partita scorsa che feci contro di lui dove era sempre una partita confusionale, ma lo stesso parlava a raffica...il secondo per me è spazza al 100% che ieri ha cercato di accoppare un contadino/evocatore cosa che non vedo sensata O.o

Sul tuo parere su di me non mi esprimo perchè sarei di parte, ma mi sono spiegato ampiamente ieri

Per il resto la tua ipotesi è possibile ma improbabile: i lupi sono pochi in confronto ai contadini (ammesso che non ne avessimo bruciato nessuno sarebbero stati 3, 4 se avessero trovato la sirpe ma no credo), e sacrificare uno di loro per accoppare un contadino mi sembra un gioco che non vale la candela.

A meno che i lupi non fossero sicuri che l'altro fosse un ruolo importante (tipo il veggente)

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel mi piacerebbe averti in arringa. Qualcuno può mettercelo dentro? :patpat:

Dall'ultima che hai fatto non ne sono rimasta molto soddisfatta, ma avevamo questioni più importanti.

Intanto non credo ad Aleman veggente che non si salva. Non so nemmeno se credere a Polle veggente che si porta via Inglo..

Però è vero che mi è sembrato strano che dopo due voti a lui si sia deciso di spostare l'attenzione e che sia stata colta l'occasione per bruciarne un altro. Vi ricordo che Inglo che dice "vi devo proprio dire chi sono?" e poi sparisce senza dare nessun aiuto mi puzza tanto, ma non ho indicazioni, solo sensazioni.

I lupi sono 2 o 3 al momento perchè in teoria la stirpe non è stata attivata quindi se su 20 votano già solo in 2 uno rischia.

MM e Abs non sono sospetti per niente. Non cambiamo discorso. :ph34r:

Se ci sono cose importanti da dire chiedo di farle capire e non dire apertamente.

Anche io sto cercando di far capire. Non apertamente.

E chi vuole intendere intenda ... e usi le tattiche che solo noi conosciamo. Noi e Branca che di certo non è un niubbo :^_^

(e non prenderlo come un'accusa. Essere paragonati a Night è un gran bel complimento!) :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

(ricordo che un contadino con poteri speciali ritorna CS immediatamente dopo aver usato il suo potere).

Quindi chi ha lo spazzacamino stanotte, se veggentato, è stato visto lupo? o la notte che verrà verrà visto lupo?

Visto lupo ieri notte.

Posso avere chiarimenti sulla discrepanza di questi due messaggi? Tra l'altro Mist ha postato da morto.

Ho cambiato la regola in base al potere. Tutto scritto e specificato, comunque.

Anche aleman ha scritto nel gruppo facebook #foruml, fra l'altro.

Ne parliamo a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel mi piacerebbe averti in arringa. Qualcuno può mettercelo dentro? :patpat:

Dall'ultima che hai fatto non ne sono rimasta molto soddisfatta, ma avevamo questioni più importanti.

Se vuoi Prisci a me va bene ma tanto ho già detto quel che potevo dire...e come contadino semplice il massimo che posso fare è ragionare su quello che è scritto sul forum...guardandomi lo schema dei voti sono arrivato a quelle conclusioni che ho già scritto...un Polle veggente anche se non avesse sgamato lupi avrebbe votato per salvare quelli che non lo erano sicuramente...cosa che non è avvenuta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che anche se Mist era il Cane ed è stato sbranato uno con le ferite l'avremmo dovuto trovare ><

Comunque analizziamo la situazione, siamo vivi in 13:

Io Evocatore

Ronnie, Manuel, Absolute e Prisci si sono rivelati CS

Soul è sicuro buono che è stato sbranato

Sono rimasti MasterMatrix, Riccaz, Brancamenta, Sovversivo, Beltane, Spazzaneve ed AndreDrake.

E tra questi ultimi dovrebbero starci i Lupi rimasti.

metti anche me nella lista sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...