Vai al contenuto

TN - Quarto giorno: niente è come prima


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

tidus, hai messo mastermatrix tra i possibili lupi.

ma non era stato scagionato da absolute, che è stato il primo a ricevere un dono?

se absolute avesse detto una cazzata sarebbe stato smentito da qualcuno (a meno che come forse stanotte fosse stato sbranato proprio chi aveva ricevuto il dono... ma mi sembra impossibile)

Infatti nella lista di quelli da votare per Riccaz l'ho escluso ^^

Mah.. oltre a quelli c'è anche Branca che se è Night ha tutte le carte in regola per fregarci :patpat:

e Manuel ieri non mi ha molto convinto, onestamente. :ph34r:

Manuel lo so come gioca e in questa è buono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che anche se Mist era il Cane ed è stato sbranato uno con le ferite l'avremmo dovuto trovare ><

Comunque analizziamo la situazione, siamo vivi in 13:

Io Evocatore

Ronnie, Manuel, Absolute e Prisci si sono rivelati CS

Soul è sicuro buono che è stato sbranato

Sono rimasti MasterMatrix, Riccaz, Brancamenta, Sovversivo, Beltane, Spazzaneve ed AndreDrake.

E tra questi ultimi dovrebbero starci i Lupi rimasti.

Salve a tutti e scusate se sono stato poco presente ieri sera e stamattina ma impegni mi hanno trattenuto a lungo fuori di casa.

Concorco con quanto dici tu TIDUS e aggiungo che tra i 7 che hai nominato possibili ci sono qualche contadino semplice, e il resto lupi e speciali. Io ho a da dire a mia discolpa che fin dall'inizio ho seguito la linea di Mist che si è rivelato buono proprio perchè mi ero fidato dei sui ragionamenti.

Per quanto riguarda PRISCI, concordo con te, ma ti stai dimenticando qualcuno che è tuo fratello Sovversivo/Detersivo onestamente non mi ha convinto nessuna sua arringa, poco presente e in più ha raddoppiato a random su Inglo senza un motivo apparente solo perchè lo avevi votato tu. Sinceramente, non me la raccontate giusta. Quindi mando in arringa SOVVERSIVO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che anche se Mist era il Cane ed è stato sbranato uno con le ferite l'avremmo dovuto trovare ><

Comunque analizziamo la situazione, siamo vivi in 13:

Io Evocatore

Ronnie, Manuel, Absolute e Prisci si sono rivelati CS

Soul è sicuro buono che è stato sbranato

Sono rimasti MasterMatrix, Riccaz, Brancamenta, Sovversivo, Beltane, Spazzaneve ed AndreDrake.

E tra questi ultimi dovrebbero starci i Lupi rimasti.

Salve a tutti e scusate se sono stato poco presente ieri sera e stamattina ma impegni mi hanno trattenuto a lungo fuori di casa.

Concorco con quanto dici tu TIDUS e aggiungo che tra i 7 che hai nominato possibili ci sono qualche contadino semplice, e il resto lupi e speciali. Io ho a da dire a mia discolpa che fin dall'inizio ho seguito la linea di Mist che si è rivelato buono proprio perchè mi ero fidato dei sui ragionamenti.

Per quanto riguarda PRISCI, concordo con te, ma ti stai dimenticando qualcuno che è tuo fratello Sovversivo/Detersivo onestamente non mi ha convinto nessuna sua arringa, poco presente e in più ha raddoppiato a random su Inglo senza un motivo apparente solo perchè lo avevi votato tu. Sinceramente, non me la raccontate giusta. Quindi mando in arringa SOVVERSIVO

Tranquillo, da sorella maggiore posso difenderlo finchè è difendibile o finchè si difende bene..

Non credo di poterlo fare ad oltranza. Ho già detto che il suo voto a Galvix non mi era piaciuto. Quindi ci sta.

Ovviamente sospetto più gli altri.. ma prometto di non cercare vendetta e se si difenderà male.. di votarlo.

.....................Forse :^_^

Decidiamo di lasciare così? Ci fidiamo o contiamo quanti sono disponibili al raddoppio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oltre a me chi è niubbo? perchè in effetti è sospetto un niubbo che quasi non partecipa, perchè altrimemti come me avrebbe mille domande.

comunque io voglio risentire beltane (grassetto): non me ne voglia ma dopo la morte di mist penso sia il sospettato n.1

  1. Brancamenta
  2. Sovversivo
  3. AndreDrake
  4. Soul
  5. Ronnie Rava
  6. Manuel

Questi sono i niubbi vivi :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidiamo di lasciare così? Ci fidiamo o contiamo quanti sono disponibili al raddoppio?

Direi di lasciare così, siamo solo 13 vivi, e non sappiamo quanti Lupi,...

In caso di raddoppi strani da parte di altri stiamo disponibili io e Manuel sicuri per aggiustare la situazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene, nessun problema anche a tornare in ballottaggio ;)

Se volete aggiungo anche Branca, o se serve mi tengo il voto casomai qualcuno raddoppiasse...oggi più o meno dovrei esserci e riuscire a seguire/votare.

OT: Riccaz: ma che figata il corso clown!!! Per fare clownterapia negli ospedali? Io lo faccio da tre anni, è bellissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è non lasciare nuovamente decidere alla monetina rischiando di perdere più persone o ci seghiamo le gambe alla grande!

Purtroppo la presenza del cecchino, limita tantissimo il medium, il veggente e la meretrice che non possono dare indicazioni in merito questa partita per i contadini è difficilotta. In più non si riesce a capire nemmeno se il cecchino sia morto o meno dato che ogni notte ci sono più morti anche per via dei poteri random!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sicreamente mi sono rotto le balle di essere al ballottaggio per la terza sera di fila

Spazza io non ti voterò, non ti credo lupo. Secondo me la miglior strategi al momento è cercare unicamente i lupi e fregarcene del cecchino, sperando sia morto.... perchè davvero se no qui non facciamo più nulla. ok, lo dico: Aleman al cimitero ha detto di essere il veggente, quindi se dice la verità non abbiamo molto tempo da perdere, visto che non abbiamo assolutamente informazioni certe su chi possano esser ei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto...avrebbe potuto essere anche medium, o persino stirpe...da veggente, non votare per salvarsi non è una grande giocata, secondo me. A meno che non sperasse nell'evocatore, ma con uno sbranato a disposizione era praticamente impossibile che venisse scelto lui.

Poi...com'è che quando dicevo io che con questa regola del tutti o nessuno la monetina avvantaggiava solo i lupi ero sospetta, mentre adesso sembra che abbiate scoperto l'acqua calda? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ieri non sono riuscito a connettermi, ho letto tutto.. tengo il voto come suggerito da riccaz l'altro ieri in caso qualcuno doppiasse :)

Comunque doni, non doni.. io non ne so niente, se qualcuno gentilmente puo' spiegare..

e sopratutto, il lupo secondo me si nasconde fra i forti D: non fra i neoiscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è dichiarato Contadino Semplice che ha ricevuto il dono dello Spazzacamino e ha scagionato MasterMatrix dall'essere Lupo o qualsiasi cosa che agisca...

E nessuno l'ha smentito, quindi credibile...

Tu dichiarati direttamente all'arringa stasera dopo le 19 se proprio lo ritieni necessario, se invece riesci a farlo capire senza rivelarti meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...