Vai al contenuto

TN - Quarto giorno: niente è come prima


Toremoon
 Share

Recommended Posts

I contadini, si sa, sono fifoni. Non sapendo prendere una decisione ponderata preferiscono non rischiare. Bruciano orribilmente sia Polle che Inglo, inghiottiti dalle fiamme.

Questo non scongiura la minaccia lupi. Al mattino troviamo i corpi orribilmente mutilati di

Mist e Helder

Questa notte un contadino ha ricevuto in dono il potere del Cane Mannaro (ricordo che un contadino con poteri speciali ritorna CS immediatamente dopo aver usato il suo potere).

Voti per le arringhe fino alle 19.

Lista vivi (13):

  1. Mist
  2. Galvix
  3. Tidus
  4. Aleman
  5. Riccaz
  6. MM
  7. Brancamenta
  8. Sovversivo
  9. Pippero
  10. Mr Spazzaneve
  11. AndreDrake
  12. Inglo
  13. Soul
  14. Sunnina
  15. Beltane
  16. Ronnie Rava
  17. Absolute
  18. Helder
  19. Polle
  20. Manuel
  21. Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

oddio, e adesso?? :(

Quindi questo cane mannaro non ha agito, vero? Altrimenti se non ho capito male oggi ci sarebbe in ogni caso qualcuno ferito.

Cosa significa la doppia morte di Mist e Helder? C'è di mezzo il cecchino oppure uno dei due era la meretrice? (supponendo che la notte scorsa uno dei due morti era il contadino premiato come ospite che era andato a trovare un lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco.

Il cane non può essere morto, altrimenti stamattina ci sarebbe un lupo ferito.

E allo stesso modo non può avere attaccato un lupo altrimenti ora sarebbe ferito lui.

Insomma, per me non ha agito: se lo avesse fatto, l'unica possibilità è che abbia sbranato un contadino... ma oggi sarebbe comunque vivo.

Quindi per carità, che il cane si faccia avanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si aggirano dei fantasmi a quanto pare... :)

Infatti penso abbia agito, e l'abbia fatto a favore dei Lupi, a meno che non ha beccato la Stirpe :D

Continuo a non capire.

Leggo nelle regole che vince comunque con i contadini.

Quindi che senso ha agire a favore dei lupi?

Immagino lo abbia fatto inconsapevolmente, ma visto che mi pare assodato che non è morto (altrimenti ci sarebbe qualcuno ferito), che senso avrebbe adesso tacere? E' a tutti gli effetti un contadino semplice e vince con i contadini!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti voleva cercare un Lupo, probabilmente sarà andato su Helder che magari non l'aveva convinto...

Comunque ora è di nuovo Contadino Semplice, e penso non si sia rivelato ancora forse perché non si è ancora connesso :D

Secondo me è Prisci ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che anche se Mist era il Cane ed è stato sbranato uno con le ferite l'avremmo dovuto trovare ><

Comunque analizziamo la situazione, siamo vivi in 13:

Io Evocatore

Ronnie, Manuel, Absolute e Prisci si sono rivelati CS

Soul è sicuro buono che è stato sbranato

Sono rimasti MasterMatrix, Riccaz, Brancamenta, Sovversivo, Beltane, Spazzaneve ed AndreDrake.

E tra questi ultimi dovrebbero starci i Lupi rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che anche se Mist era il Cane ed è stato sbranato uno con le ferite l'avremmo dovuto trovare ><

No: cecchino a parte il contadino con poteri speciali è il primo ad agire, e i lupi gli ultimi.

Quindi al momento dello sbrano dei lupi, il "cane una tantum" era a tutti gli effetti un CS.

Quindi nessuna ferita.

Potrebbe essere anche il contrario: Helder sbrana Mist pensando sia lupo e lui viene sbranato.

Ripeto: che sfiga sarebbe però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso più il contrario, è più probabile che sia stato Mist a ricevere il dono e ad essere stato sbranato ><

Io aspetterei prima Prisci, che pure lei lo poteva ricevere il regalo.

E se lei non dice niente e non arrivano altre smentite diamo per scontato che Mist era il Cane ieri, anche se pensavo che da Cane Mist sarebbe andato su Beltane o magari su Spazza ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi, son di corsa.

MA che domande fate?!?! :shok:

Secondo voi IO posso aver mai vinto il premio contadino?!?! Ma no! ovvio che no! :^_^

Raga, abbiamo lasciato fuori dalle arringhe troppa gente e ci mandiamo sempre la stessa.

E' ora di variare, voglio sentire gente nuova prima di farmi fregare da dei niubbi.. Certo che se i lupi fossero niubbi (che si sa restano sempre vivi) siamo davvero messi male..

C'è, ad esempio AndreDrake che non me la racconta giusta.

In più nell'arringa di Polle avevo letto "v'è... gente.."

Che mi aveva fatto pensare ad un certo ruolo.. Speriamo sia un caso.. :(

Quindi possiamo escludere l'evocatore dal mirino dell'assassino, giusto?

Oppure magari ha sparato ed è morto? Tidus solo tu (o in caso il vero evocatore che oggi si può rivelare) puoi saperlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi possiamo escludere l'evocatore dal mirino dell'assassino, giusto?

Oppure magari ha sparato ed è morto? Tidus solo tu (o in caso il vero evocatore che oggi si può rivelare) puoi saperlo..

Bhè, io sono ancora vivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi possiamo escludere l'evocatore dal mirino dell'assassino, giusto?

Oppure magari ha sparato ed è morto? Tidus solo tu (o in caso il vero evocatore che oggi si può rivelare) puoi saperlo..

Bhè, io sono ancora vivo :D

Ma se l'assassino spara e sbaglia muore lui e tu no.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niao raga!

scusate se non mi sono connesso prima ma a lavoro oggi non mi funzionava internet. Spero che lo rimettano nel pomeriggio...

di me c'è poco da dire: sono contadino semplice ed è dal primo giorno che lo dico, poi per carità ho giocato poco sia perchè il master non mi ha mai dato poteri, ma soprattutto perchè sti giorni ho il corso di clown con Wildman Adams (il fratello di Patch) :D

Non mi sarei fatto problemi ad essere bruciato nei giorni scorsi che di gente ce n'era tanta (se finivo in arringa mi sarei proposto x venir bruciato in mancanza di sospetti) ma adesso che siamo pochi conviene starci attenti...

Non ho molto altro da dire e devo tornare a lavoro senza aver pranzato grazie alle promoter di Enel che mi hanno sciupato la pausa pranzo con il loro nuovo contratto! :angry

Ah stasera non so a che ora torno perchè finito il lavoro devo fiondarmi al corso. Non voto nessuno perchè ieri non ho praticamente seguito e quindi voterei a cazzo.

OT: Tidus oggi non ho tempo x iscrivermi alla tua partita via mail, lo farò domani se parte prima pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Tidus oggi non ho tempo x iscrivermi alla tua partita via mail, lo farò domani se parte prima pazienza...

Vai tranquillo, mancano ancora 9 posti :D

tienimene 1

Io tra i sospetti avrei Spazza, Beltane e Sovversivo oltre ad AndreDrake già votato da Prisci

Puoi votare uno dei 3

ok Spazza

scappo ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

tidus, hai messo mastermatrix tra i possibili lupi.

ma non era stato scagionato da absolute, che è stato il primo a ricevere un dono?

se absolute avesse detto una cazzata sarebbe stato smentito da qualcuno (a meno che come forse stanotte fosse stato sbranato proprio chi aveva ricevuto il dono... ma mi sembra impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...