Vai al contenuto

TN - NOTTE 2


Prisci
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non ha molto senso dichiararsi contadini semplici e votare per salvarsi immediatamente dopo il primo voto subito.

Può benissimo essere una reazione istintiva, e va bene, però è poco coerente con quanto dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti!

intanto vorrei informare il gentile pubblico che le puntate di "a lezione dal bidello Riccaz" sono state interrotte causa sciopero del cast ufficialmente in protesta col master!

fuck uno si sbatte rendendosi utile per ricevere un regalo e poi scopre che, come al solito in Italia, vengono favoriti i raccomandati che postano una volta al giorno! :angry

poi non mi sono piaciuti beltane e Galvix, ma come al solito voterò domani a mente lucida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo domattina non riuscirò a commettermi, quindi mantengo la mia promessa di seguire la maggioranza.

Quelle è venuta a crearsi ora indica Beltane come possibile rogo. E dato che rientrava tra i miei 3 indiziati principali non posso esimermi dal votarla.

Quindi il mio voto va a BELTANE

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto ora perché vado in facoltà e non mi prende il cellulare.

Galvix. Perché ieri volevo votare lui anziché Aleman, inoltre per quanto Beltane non convince neanche me non è detto che debba essere per forza cattiva, che poi di solito quando la gente si concentra su qualcuno (e ha già tre voti) poi si scopre non essere lupo. Comunque ne mancano di voti, quindi ancora tutto può succedere.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi niente lavoro (s.Antonio) in compenso devo uscire per un sacco di commissioni per cui voto ora Galvix visto che dei due è quello che mi ispira meno (un contadino semplice che appena finita l'arringa vota x salvarsi non ci stà proprio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. io sono un po' perplessa.. quello che mi convince meno al momento rimane Polle.. ma inutile votarlo per disperdere il voto!!

Galvix non ha votato per salvarsi.. ha votato tra i primi.. quindi il suo voto di certo non è stato decisivo.. è vero che ha detto di essere contadino semplice e subito dopo ha votato.. ma se è davvero contadino è giusto che voti chi sospetta.. no??

Per beltane mi sembra un po' strano il suo atteggiamento, ma potrebbe essere davvero una sbottata perchè è stata presa di mira..

Non so se voterò per mandare alla monetina galvix e beltane.. anche oggi per me uno vale l'altro.. dato che i miei sospetti sono altrove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voti per la moneta o muoiono entrambi o nessuno

Si, ma se muoiono entrambi non voglio averli io sulla coscienza.. dato che avevo idee diverse per questo rogo!

Non ho particolari sospetti nei confronti di nessuno dei 2.. forse più beltane.. ma il rischio che muoiano entrambi (e siano 2 contadini) mi sembra troppo alto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre ma hai letto quello che ha scritto Absolute? MasterMatrix non è lupo.

Scusa ma dove sta scritto che Absolute dice la verità??

Anche tu hai bisogno di ripetizioni sul rasoio di Occam :D

Semplicemente, se nessuno l'ha smentito allora dice la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...