Vai al contenuto

TN - NOTTE 2


Prisci
 Share

Recommended Posts

Il%20giorno%20dopo%20-%20Munch.jpg

Priscilla mangiò un boccone, tristemente.

Non le andava proprio giù che Nightbay lavesse licenziata.

Che colpa ne aveva lei se la sera prima, mentre lui dormiva nel suo ufficio, il negozio era stato trafugato da Tidus?

Ovviamente quel briccone di Tidus negava. Si spacciava per poliziotto della scientifica, ma era solo un babbano trollone! Era certa che fosse stato lui. Ma questo non cambiava le cose. Continuava a buttar giù la poltiglia che si era cucinata fissando il vuoto.

Si accese una sigaretta.

Avrò più tempo per me stessa, provava a consolarsi, mi dedicherò a quello che mi piace fare di più: andrò al mare, mi abbronzerò, comprerò dei vestitini carini, avrò più tempo per uscire coi contadini.. Ma in cuor suo non riusciva davvero a consolarsi..

Anche stasera si va alla riunione. Ce la faremo oggi a bruciare un lupo? E ieri? Comera andata ieri?.

Sperava che almeno sotto quel versante la sua vita stesse prendendo la piega giusta.

Poi lo vide: quel bicchiere mezzo vuoto di vino. Lo afferrò e se lo scolò frettolosamente mentre si dirigeva verso la porta. Uscì.

Arrivò davanti al Consiglio e vide tra gli accusati:

Beltane, Sunnina, MasterMatrix, Polle, Spazzaneve, Helder, Andre, Galvix

Ma era un patibolo o una pista da ballo???? :popcorm2:

______________________________________________________________________________________

Voti, poteri, sbrano e trallallà entro le ore: 10.30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Gentili contadini buonasera!! Arringo subito, che tra poco devo uscire..

Sono un po’ abbattuta, perché temo che, anche stasera, le arringhe saranno circa tutte uguali e toccherà andare a sensazione, come abbiamo fatto ieri.. magari bruciando un buono..

Ad ogni modo, sono contadina, conto tale e vinco con i contadini e bla bla bla. Oggi ho cercato di ragionare insieme a voi, per trovare qualche informazione che ci aiutasse a fare un po’ di chiarezza su chi è buono e chi no.. stamattina mi sono sentita di votare Aleman (anche se, ribadisco, pensavo di mandarlo in pari con Mist) perché Mist mi sembra buono.. non vedo grandi strategie che, da cattivo, possano indurlo a giocare in questo modo.. quindi mi sembrava giusto mandarli almeno in parità anche se, tolto Mist, per me uno valeva l’altro.. proprio per la somiglianza tra le arringhe.. spero che stasera non ci sia tutta questa omogeneità, perché se no mi sa che bruceremo un altro contadino (ammesso che aleman lo fosse)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto mi difendo, visto che tanto per cambiare stasera sarò impegnata...sono qui per difendermi, votata da Mist, che mi ha votata per aver seguito il suo astutissimo piano di ieri. E pensare che io l'ho votato proprio per evitare il voto di ripicca per non avergli obbedito. E' proprio vero che come fai sbagli...Mist, sei peggio di una donna! :p

Scherzi a parte, le mie motivazioni le ho spiegate nel messaggio di oggi: volevo evitare monetine, vista la regola del tutti o nessuno, perché secondo me diventano un'ottima copertura per i lupi, che possono sperare di scamparla senza dare troppo nell'occhio. Del resto, ho votato con parecchio tempo ancora a disposizione, prima della chiusura, quindi volendo è anche stato un voto utile a vedere come si sono distribuiti gli altri, dopo.

E' inutile che vi dica tutta la manfrina del sono contadino, conto contadino e vengo visto come tale. Sono uno dei millemila contadini semplici, ma questa affermazione vale come il due di picche a briscola...e no, non ho neanche ricevuto il dono di stanotte.

Non partecipo con mille messaggi per impegni e perché davvero, finché non ho qualche base per ragionare, proprio non ce la faccio a parlare "tanto per", mi spiace se per voi è una delusione :p

Non ho ancora particolari sospetti su nessuno, per il momento vi sto studiando... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, le mie motivazioni le ho spiegate nel messaggio di oggi: volevo evitare monetine, vista la regola del tutti o nessuno, perché secondo me diventano un'ottima copertura per i lupi, che possono sperare di scamparla senza dare troppo nell'occhio. Del resto, ho votato con parecchio tempo ancora a disposizione, prima della chiusura, quindi volendo è anche stato un voto utile a vedere come si sono distribuiti gli altri, dopo.

Io a questa cosa che i lupi lasciano uno di loro alla monetina "sperando che..." non ci credo!!

Sono in 3... secondo me è una tecnica molto molto rischiosa.. e non so neanche quanto valga la pena per loro metterla in atto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono qui per caso, dato che prima o poi ci dobbiamo passare tutti.

Non ho ricevuto il dono stanotte (anche se le mie battute erano favolose) ma mi piacerebbe che Abs dicesse chi escludere (anche se ci credo poco l'abbia ricevuto lui, troppo poco attivo secondo me).

Oltre alle solite banalità (sono contadino semplice ecc ecc) io dico che quello che è successo ieri può darci molte indicazioni: Mist è uscito fuori con una proposta a dir poco assurda (farsi uccidere, poi controllare dal medium, poi resuscitare dall'evocatore...) ... uno spreco di tempo, l'evocatore basta che resusciti uno sbranato qualunque ed è a posto, gioca con noi (a parte la sfiga del cecchino, ma quella è una possibità minima).

Quindi chi l'ha votato ai miei occhi è sospetto... ok i nuovi, che magari non ci hanno pensato - io da nuovo non ci avrei mai pensato ad esempio. Ma Beltane e MasterMatrix non hanno scuse, loro dovevano arrivarci. (se non sbaglio non c'erano altri "vecchietti" che l'avevano votato, casomai correggetemi)

Non li voto per ora perchè voglio sentire tutte le difese, ma probabilmente il mio voto andrà uno di loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è assurdo pensare che Abs menta sull'aver ricevuto il potere, rischiando di essere sputtanato da chi l'ha ricevuto.
Non ti sembra un'ipotesi un po' troppo azzardata?
Ok che tu sei quello che fino al settimo giorno non mi credeva Cacciatore. :D
Dovresti ripassare un po' questo semplice concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo le difese e poi vi dico chi non si vota.

Per me aveva più senso dirlo prima.. se la persona non è uscita e quindi è buona (ma non meretrice) che senso ha farla magari esporre in arringa?

Ormai va così.. visto che tutti hanno iniziato.. però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io onestamente a metà giornata ho anche pensato che non esistesse nessun premio per il contadino più leccaculo.. semplicemente una cosa messa lì dal master per fare in modo che i lupi (che non hanno nemmeno un prolupo e al massimo per culo beccano la stirpe) potessero marciarci sopra. :wacko2:

Ma io sono sospettosa di natura. Quindi forse la soluzione più semplice è che effettivamente Abs se lo sia meritato più di altri ( :angry)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs è quello che per primo ha alzato la voce dicendo che ero buono e non andavo votato.

Mettiamola così: se lo avesse fatto per salvare un lupo il master non gli avrebbe mai dato un premio.

Quindi il premio a lui scagiona tranquillamente anche me. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Priscilla mangiò un boccone, tristemente.

Non le andava proprio giù che Nightbay l’avesse licenziata.

Che colpa ne aveva lei se la sera prima, mentre lui dormiva nel suo ufficio, il negozio era stato trafugato da Tidus?

Ovviamente quel briccone di Tidus negava. Si spacciava per poliziotto della scientifica, ma era solo un babbano trollone! Era certa che fosse stato lui. Ma questo non cambiava le cose. Continuava a buttar giù la poltiglia che si era cucinata fissando il vuoto.

Non avete le prove che sono stato io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunni, la solita! :popcorm2:

(ma non diciamo troppi segreti ai niubbi.. che già alcuni mi sembrano piuttosto skillati!)

Quindi se il master ha premiato una buona intuizione (anche se quella di Mist che non andava rogato sono certa che fosse una certezza che avevamo in tanti) Allora dico che secondo me Sunnina gallina non va rogata :^_^ PRIMA! PRIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Priscilla mangiò un boccone, tristemente.

Non le andava proprio giù che Nightbay l’avesse licenziata.

Che colpa ne aveva lei se la sera prima, mentre lui dormiva nel suo ufficio, il negozio era stato trafugato da Tidus?

Ovviamente quel briccone di Tidus negava. Si spacciava per poliziotto della scientifica, ma era solo un babbano trollone! Era certa che fosse stato lui. Ma questo non cambiava le cose. Continuava a buttar giù la poltiglia che si era cucinata fissando il vuoto.

Non avete le prove che sono stato io :D

Chi altri avrebbe avuto interesse nel rubare tutta la dinamite che avevamo in magazzino?!?!?!?!? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Priscilla mangiò un boccone, tristemente.

Non le andava proprio giù che Nightbay l’avesse licenziata.

Che colpa ne aveva lei se la sera prima, mentre lui dormiva nel suo ufficio, il negozio era stato trafugato da Tidus?

Ovviamente quel briccone di Tidus negava. Si spacciava per poliziotto della scientifica, ma era solo un babbano trollone! Era certa che fosse stato lui. Ma questo non cambiava le cose. Continuava a buttar giù la poltiglia che si era cucinata fissando il vuoto.

Non avete le prove che sono stato io :D

Chi altri avrebbe avuto interesse nel rubare tutta la dinamite che avevamo in magazzino?!?!?!?!? :patpat:

Quale dinamite? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè.... in una partita, Mist se ne esce con una delle sue storie e, se non fai quello che dice lui, s'incazza, ti manda improperi e scrive che se quella persona che non ha fatto quello che diceva lui giocherà anche la prox partita non giocherà lui.

In questa partita dice di votarlo, di rogarlo ecc ecc... uno che fa? Lo vota e poi vediamo come va... eh no... stavolta se hai fatto quello che diceva lui sei un lupo.... vabbeh...

Per questo Mist mi puzza di selvatico.

Poi viene fuori quell'altro (Andre) che dice su di me delle cose inesatte... chi ha mai nominato Riccaz? Io me la prendo con i personaggi importanti? Ma come fa a sapere lui che Mist e Riccaz sono importanti? Cosa sa Andre che noi non sappiamo, al primo giorno peraltro? Perdipiù mi raddoppia il voto su di me senza motivo... mah... anche lui puzza alquanto eh

Io sono un contadino semplice e, purtroppo, non ho nessun potere quindi fate voi, se mi rogate, gli altri contadini perderanno solo uno che fa numero quale io sono. E se io morirò pazienza, non avendo poteri non me la prenderei molto.

Voto Andre, ma cosi senza neanche sentirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono qui per caso, dato che prima o poi ci dobbiamo passare tutti.

Non ho ricevuto il dono stanotte (anche se le mie battute erano favolose) ma mi piacerebbe che Abs dicesse chi escludere (anche se ci credo poco l'abbia ricevuto lui, troppo poco attivo secondo me).

Oltre alle solite banalità (sono contadino semplice ecc ecc) io dico che quello che è successo ieri può darci molte indicazioni: Mist è uscito fuori con una proposta a dir poco assurda (farsi uccidere, poi controllare dal medium, poi resuscitare dall'evocatore...) ... uno spreco di tempo, l'evocatore basta che resusciti uno sbranato qualunque ed è a posto, gioca con noi (a parte la sfiga del cecchino, ma quella è una possibità minima).

Quindi chi l'ha votato ai miei occhi è sospetto... ok i nuovi, che magari non ci hanno pensato - io da nuovo non ci avrei mai pensato ad esempio. Ma Beltane e MasterMatrix non hanno scuse, loro dovevano arrivarci. (se non sbaglio non c'erano altri "vecchietti" che l'avevano votato, casomai correggetemi)

Non li voto per ora perchè voglio sentire tutte le difese, ma probabilmente il mio voto andrà uno di loro due.

Non mi ci metto neanche a discutere, tanto che si faccia una cosa o non si faccia, se vi convincete di qualcosa siete peggio di un branco di pecore. E ha proprio ragione chi dice che pendete tutti dalle labbra sempre degli stessi. Io non penso che Mist sia lupo, ma penso che sia un giocatore molto forte che fa il bello e il cattivo tempo come ne ha voglia lui, e sinceramente inizia a stancarmi 'sta cosa. Non sono lupo, e sinceramente mi girerebbero un po' bruciare la seconda sera, visto che la partita deve ancora entrare nel vivo ed è sempre andando avanti che riesco a dare il meglio (se così si può dire, visto che sono tanto niubba da non capire neanche le fini tattiche e controtattiche di tutti), ma meglio io di un eventuale veggente o meretrice, visto che sono una semplice contadinella. Beh, ovviamente meglio ancora di me sarebbe un lupo, ma tanto io sono lupo, no?

Ah, e ovviamente adesso ve ne uscirete anche con il fatto che siccome me la prendo, sicuramente ho la coda di paglia...e quindi sono lupo. No, sono solo istintiva...e non seguo il branco come una pecora. Se questo fa di me un lupo, accomodatevi, non voterò neanche per salvarmi, guardate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono qui per caso, dato che prima o poi ci dobbiamo passare tutti.

Non ho ricevuto il dono stanotte (anche se le mie battute erano favolose) ma mi piacerebbe che Abs dicesse chi escludere (anche se ci credo poco l'abbia ricevuto lui, troppo poco attivo secondo me).

Oltre alle solite banalità (sono contadino semplice ecc ecc) io dico che quello che è successo ieri può darci molte indicazioni: Mist è uscito fuori con una proposta a dir poco assurda (farsi uccidere, poi controllare dal medium, poi resuscitare dall'evocatore...) ... uno spreco di tempo, l'evocatore basta che resusciti uno sbranato qualunque ed è a posto, gioca con noi (a parte la sfiga del cecchino, ma quella è una possibità minima).

Quindi chi l'ha votato ai miei occhi è sospetto... ok i nuovi, che magari non ci hanno pensato - io da nuovo non ci avrei mai pensato ad esempio. Ma Beltane e MasterMatrix non hanno scuse, loro dovevano arrivarci. (se non sbaglio non c'erano altri "vecchietti" che l'avevano votato, casomai correggetemi)

Non li voto per ora perchè voglio sentire tutte le difese, ma probabilmente il mio voto andrà uno di loro due.

Non mi ci metto neanche a discutere, tanto che si faccia una cosa o non si faccia, se vi convincete di qualcosa siete peggio di un branco di pecore. E ha proprio ragione chi dice che pendete tutti dalle labbra sempre degli stessi. Io non penso che Mist sia lupo, ma penso che sia un giocatore molto forte che fa il bello e il cattivo tempo come ne ha voglia lui, e sinceramente inizia a stancarmi 'sta cosa. Non sono lupo, e sinceramente mi girerebbero un po' bruciare la seconda sera, visto che la partita deve ancora entrare nel vivo ed è sempre andando avanti che riesco a dare il meglio (se così si può dire, visto che sono tanto niubba da non capire neanche le fini tattiche e controtattiche di tutti), ma meglio io di un eventuale veggente o meretrice, visto che sono una semplice contadinella. Beh, ovviamente meglio ancora di me sarebbe un lupo, ma tanto io sono lupo, no?

Ah, e ovviamente adesso ve ne uscirete anche con il fatto che siccome me la prendo, sicuramente ho la coda di paglia...e quindi sono lupo. No, sono solo istintiva...e non seguo il branco come una pecora. Se questo fa di me un lupo, accomodatevi, non voterò neanche per salvarmi, guardate.

Io invece sono qui per caso, dato che prima o poi ci dobbiamo passare tutti.

Non ho ricevuto il dono stanotte (anche se le mie battute erano favolose) ma mi piacerebbe che Abs dicesse chi escludere (anche se ci credo poco l'abbia ricevuto lui, troppo poco attivo secondo me).

Oltre alle solite banalità (sono contadino semplice ecc ecc) io dico che quello che è successo ieri può darci molte indicazioni: Mist è uscito fuori con una proposta a dir poco assurda (farsi uccidere, poi controllare dal medium, poi resuscitare dall'evocatore...) ... uno spreco di tempo, l'evocatore basta che resusciti uno sbranato qualunque ed è a posto, gioca con noi (a parte la sfiga del cecchino, ma quella è una possibità minima).

Quindi chi l'ha votato ai miei occhi è sospetto... ok i nuovi, che magari non ci hanno pensato - io da nuovo non ci avrei mai pensato ad esempio. Ma Beltane e MasterMatrix non hanno scuse, loro dovevano arrivarci. (se non sbaglio non c'erano altri "vecchietti" che l'avevano votato, casomai correggetemi)

Non li voto per ora perchè voglio sentire tutte le difese, ma probabilmente il mio voto andrà uno di loro due.

Non mi ci metto neanche a discutere, tanto che si faccia una cosa o non si faccia, se vi convincete di qualcosa siete peggio di un branco di pecore. E ha proprio ragione chi dice che pendete tutti dalle labbra sempre degli stessi. Io non penso che Mist sia lupo, ma penso che sia un giocatore molto forte che fa il bello e il cattivo tempo come ne ha voglia lui, e sinceramente inizia a stancarmi 'sta cosa. Non sono lupo, e sinceramente mi girerebbero un po' bruciare la seconda sera, visto che la partita deve ancora entrare nel vivo ed è sempre andando avanti che riesco a dare il meglio (se così si può dire, visto che sono tanto niubba da non capire neanche le fini tattiche e controtattiche di tutti), ma meglio io di un eventuale veggente o meretrice, visto che sono una semplice contadinella. Beh, ovviamente meglio ancora di me sarebbe un lupo, ma tanto io sono lupo, no?

Ah, e ovviamente adesso ve ne uscirete anche con il fatto che siccome me la prendo, sicuramente ho la coda di paglia...e quindi sono lupo. No, sono solo istintiva...e non seguo il branco come una pecora. Se questo fa di me un lupo, accomodatevi, non voterò neanche per salvarmi, guardate.

ad essere sinceri nelle partite precedenti sei sempre andata calando...questo tuo comportamento non è da te,non te ne sei mai uscita con cose del genere....ti appoggio sul fatto delle lobby del lupus....cmq ti ripeto questo tua uscita mi sembra strana....non è da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono qui per caso, dato che prima o poi ci dobbiamo passare tutti.

Non ho ricevuto il dono stanotte (anche se le mie battute erano favolose) ma mi piacerebbe che Abs dicesse chi escludere (anche se ci credo poco l'abbia ricevuto lui, troppo poco attivo secondo me).

Oltre alle solite banalità (sono contadino semplice ecc ecc) io dico che quello che è successo ieri può darci molte indicazioni: Mist è uscito fuori con una proposta a dir poco assurda (farsi uccidere, poi controllare dal medium, poi resuscitare dall'evocatore...) ... uno spreco di tempo, l'evocatore basta che resusciti uno sbranato qualunque ed è a posto, gioca con noi (a parte la sfiga del cecchino, ma quella è una possibità minima).

Quindi chi l'ha votato ai miei occhi è sospetto... ok i nuovi, che magari non ci hanno pensato - io da nuovo non ci avrei mai pensato ad esempio. Ma Beltane e MasterMatrix non hanno scuse, loro dovevano arrivarci. (se non sbaglio non c'erano altri "vecchietti" che l'avevano votato, casomai correggetemi)

Non li voto per ora perchè voglio sentire tutte le difese, ma probabilmente il mio voto andrà uno di loro due.

Non mi ci metto neanche a discutere, tanto che si faccia una cosa o non si faccia, se vi convincete di qualcosa siete peggio di un branco di pecore. E ha proprio ragione chi dice che pendete tutti dalle labbra sempre degli stessi. Io non penso che Mist sia lupo, ma penso che sia un giocatore molto forte che fa il bello e il cattivo tempo come ne ha voglia lui, e sinceramente inizia a stancarmi 'sta cosa. Non sono lupo, e sinceramente mi girerebbero un po' bruciare la seconda sera, visto che la partita deve ancora entrare nel vivo ed è sempre andando avanti che riesco a dare il meglio (se così si può dire, visto che sono tanto niubba da non capire neanche le fini tattiche e controtattiche di tutti), ma meglio io di un eventuale veggente o meretrice, visto che sono una semplice contadinella. Beh, ovviamente meglio ancora di me sarebbe un lupo, ma tanto io sono lupo, no?

Ah, e ovviamente adesso ve ne uscirete anche con il fatto che siccome me la prendo, sicuramente ho la coda di paglia...e quindi sono lupo. No, sono solo istintiva...e non seguo il branco come una pecora. Se questo fa di me un lupo, accomodatevi, non voterò neanche per salvarmi, guardate.

Mist gioca sempre allo stesso modo. Accusa tutti a caso sperando che qualcuno si incazzi, e che nell'incazzatura si tradisca. È un troll inside, la miglior cosa è ignorare tutti i suoi post ed andare oltre. Però non puoi negare che la sua idea fosse ASSURDA.

Scopriva il medium inutilmente. Ragazzi non ci sono ruoli strani qui, la peggior cosa che può morire sbranata è il cecchino. Perchè tirare in ballo il medium?

Oh, poi se volete voto un niubbo a caso, no problem. Pensate al povero soul che è 2 partite su 2 che muore praticamente subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure ero convinto di aver scritto questo...


Ho detto solo che regalo una certezza al medium e se la tiene per sé per quando serve, mica deve uscire dicendo FERMI TUTTI MIST NON E' LUPO.

Niente, in questa partita non ce la fate. Non riuscite ad andare al di là del pensiero elementare (almeno, quelli che questionano sulla vicenda). MasterMatrix non ha giocato due partite e pare tornato indietro di due anni. Sembri un leghista: "non capisco quello che ha in mente? Dev'essere per forza lupo!" :D

Non vi sto dando dei fessi, ci mancherebbe, sto dicendo che vi state impegnando molto molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero: non è da me perché di solito me ne sto tranquilla, perché non sopporto le discussioni. Voi direte: e allora che ci stai a fare qui? :p non mi piacciono le discussioni accese e ultimamente mi sembra che si vada sempre più sul pesante (non mi riferisco a questo episodio, ma a partite precedenti). Poi aggingeteci un periodo di stanchezza mio e avrete la sbottata di prima. Resta il fatto che non sono lupo, se mi credete andiamo oltre e cerchiamo di stanare quelli veri, altrimenti bruciatemi e vi togliete il dubbio, che vi devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...