Vai al contenuto

TN - NOTTE 2


Prisci
 Share

Recommended Posts

Abs è quello che per primo ha alzato la voce dicendo che ero buono e non andavo votato.

Mettiamola così: se lo avesse fatto per salvare un lupo il master non gli avrebbe mai dato un premio.

Quindi il premio a lui scagiona tranquillamente anche me. :D

Questo lo smentisco, anche perché il regalo (o almeno la comunicazione del regalo) è arrivato prima che io intervenissi stamattina con voto e tutto il resto. Senza considerare che il moderatore è imparziale, non penso avrebbe mai scelto in base a ciò. Ciò non toglie che di te per ora mi fido, altrimenti non avrei votato ed espresso fiducia in tal modo stamattina.

Io invece sono qui per caso, dato che prima o poi ci dobbiamo passare tutti.

Non ho ricevuto il dono stanotte (anche se le mie battute erano favolose) ma mi piacerebbe che Abs dicesse chi escludere (anche se ci credo poco l'abbia ricevuto lui, troppo poco attivo secondo me).

Oltre alle solite banalità (sono contadino semplice ecc ecc) io dico che quello che è successo ieri può darci molte indicazioni: Mist è uscito fuori con una proposta a dir poco assurda (farsi uccidere, poi controllare dal medium, poi resuscitare dall'evocatore...) ... uno spreco di tempo, l'evocatore basta che resusciti uno sbranato qualunque ed è a posto, gioca con noi (a parte la sfiga del cecchino, ma quella è una possibità minima).

Quindi chi l'ha votato ai miei occhi è sospetto... ok i nuovi, che magari non ci hanno pensato - io da nuovo non ci avrei mai pensato ad esempio. Ma Beltane e MasterMatrix non hanno scuse, loro dovevano arrivarci. (se non sbaglio non c'erano altri "vecchietti" che l'avevano votato, casomai correggetemi)

Non li voto per ora perchè voglio sentire tutte le difese, ma probabilmente il mio voto andrà uno di loro due.

Non mi ci metto neanche a discutere, tanto che si faccia una cosa o non si faccia, se vi convincete di qualcosa siete peggio di un branco di pecore. E ha proprio ragione chi dice che pendete tutti dalle labbra sempre degli stessi. Io non penso che Mist sia lupo, ma penso che sia un giocatore molto forte che fa il bello e il cattivo tempo come ne ha voglia lui, e sinceramente inizia a stancarmi 'sta cosa. Non sono lupo, e sinceramente mi girerebbero un po' bruciare la seconda sera, visto che la partita deve ancora entrare nel vivo ed è sempre andando avanti che riesco a dare il meglio (se così si può dire, visto che sono tanto niubba da non capire neanche le fini tattiche e controtattiche di tutti), ma meglio io di un eventuale veggente o meretrice, visto che sono una semplice contadinella. Beh, ovviamente meglio ancora di me sarebbe un lupo, ma tanto io sono lupo, no?

Ah, e ovviamente adesso ve ne uscirete anche con il fatto che siccome me la prendo, sicuramente ho la coda di paglia...e quindi sono lupo. No, sono solo istintiva...e non seguo il branco come una pecora. Se questo fa di me un lupo, accomodatevi, non voterò neanche per salvarmi, guardate.

Io invece sono qui per caso, dato che prima o poi ci dobbiamo passare tutti.

Non ho ricevuto il dono stanotte (anche se le mie battute erano favolose) ma mi piacerebbe che Abs dicesse chi escludere (anche se ci credo poco l'abbia ricevuto lui, troppo poco attivo secondo me).

Oltre alle solite banalità (sono contadino semplice ecc ecc) io dico che quello che è successo ieri può darci molte indicazioni: Mist è uscito fuori con una proposta a dir poco assurda (farsi uccidere, poi controllare dal medium, poi resuscitare dall'evocatore...) ... uno spreco di tempo, l'evocatore basta che resusciti uno sbranato qualunque ed è a posto, gioca con noi (a parte la sfiga del cecchino, ma quella è una possibità minima).

Quindi chi l'ha votato ai miei occhi è sospetto... ok i nuovi, che magari non ci hanno pensato - io da nuovo non ci avrei mai pensato ad esempio. Ma Beltane e MasterMatrix non hanno scuse, loro dovevano arrivarci. (se non sbaglio non c'erano altri "vecchietti" che l'avevano votato, casomai correggetemi)

Non li voto per ora perchè voglio sentire tutte le difese, ma probabilmente il mio voto andrà uno di loro due.

Non mi ci metto neanche a discutere, tanto che si faccia una cosa o non si faccia, se vi convincete di qualcosa siete peggio di un branco di pecore. E ha proprio ragione chi dice che pendete tutti dalle labbra sempre degli stessi. Io non penso che Mist sia lupo, ma penso che sia un giocatore molto forte che fa il bello e il cattivo tempo come ne ha voglia lui, e sinceramente inizia a stancarmi 'sta cosa. Non sono lupo, e sinceramente mi girerebbero un po' bruciare la seconda sera, visto che la partita deve ancora entrare nel vivo ed è sempre andando avanti che riesco a dare il meglio (se così si può dire, visto che sono tanto niubba da non capire neanche le fini tattiche e controtattiche di tutti), ma meglio io di un eventuale veggente o meretrice, visto che sono una semplice contadinella. Beh, ovviamente meglio ancora di me sarebbe un lupo, ma tanto io sono lupo, no?

Ah, e ovviamente adesso ve ne uscirete anche con il fatto che siccome me la prendo, sicuramente ho la coda di paglia...e quindi sono lupo. No, sono solo istintiva...e non seguo il branco come una pecora. Se questo fa di me un lupo, accomodatevi, non voterò neanche per salvarmi, guardate.

ad essere sinceri nelle partite precedenti sei sempre andata calando...questo tuo comportamento non è da te,non te ne sei mai uscita con cose del genere....ti appoggio sul fatto delle lobby del lupus....cmq ti ripeto questo tua uscita mi sembra strana....non è da te...

Mi dispiace ma condivido in pieno l'opinione di Pippero. E ha anche ragione Spazzaneve, Mist è un provocatore e il suo "personaggio" lo porta a giocare sempre in questo modo. E ce ne sono di giocatori via mail che si comportano in questo modo, eppure non mi pare che tu li abbia mai criticati per questo. Mi sembra lecito stupirsi per questo tuo comportamento. Poi magari mi sbaglio, ma è anche vero che qui si va a sensazioni.

Comunque, via, posso dirvi che stanotte MasterMatrix non si è mosso da casa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dunque veniamo allora alla mia arringa compari contadini. Da dove iniziare se non col dire che appartengo all'onorevole gruppo dei lavoratori della terra, con unico interesse quello di scovare la minaccia lupesca.

Ma non voglio annoiarvi con la solita minestra visto che in questa partita il classico adagio del sono contadino viene usato da tutti, del resto in questa partita ci sono ben altre 10 persone che si trovano in situazioni analoghe alla mia e tutte le altre, buone o meno che siano direbbero probabilmente lo stesso. In ogni caso vi chiederei di non bruciarmi e di lasciarmi ancora in questi panni contadini che già avevo nell'armadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh rieccomi qui, ci sto prendendo gusto a scrivere qualcosa per difendermi tutte le sere -.-"

Io come detto ieri, sono nuovo, ma ho avuto l'impressione che Mist e Riccaz siano buoni, per i loro ragionamenti e ho votato chi secondo me gli remava più contro, perchè ripeto, i loro ragionamenti io li condivido.

Per quanto riguarda l'accusa fatta da MasterMatrix nei miei confronti, l'ho doppiato perchè NON sapevo le dinamiche di votazione.

Infatti dopo che mi è stato fatto presente che non bisogna doppiare così, mi sono subito scusato, è l'inesperienza.

La cosa che però mi è chiara agli occhi, è che MasterMatrix non abbia una vera e propria accusa sensata nei miei confronti, ma lo fa per sopravvivere e perchè probabilmente potrei averci preso, o perlomeno infastidirlo votandolo.

Quindi se posso votare anche io, RIVOTO MASTERMATRIX (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ;)

Allora, prima di tutto vi chiedo scusa per non essere stato assolutamente presente oggi... Purtroppo ho avuto dei casini imprevisti (che ultimamente capitano speso, quindi valuterò bene prima di iniziare altre partite) che mi hanno impedito di connettermi... Ora veniamo all'arringa:

come vi ho già detto ieri, sono un servo della gleba... Non ho poteri particolari e nessun tipo di capacità, ma ci terrei comunque a rimanere vivo per cercare di poter dare una mano alla fazione contadina... E stanotte non ho ricevuto nessun tipo di potere, quindi forse abs dice il vero quando ammette di averlo ricevuto ^^ Tornando al rogo, se ci dovesse essere bisogno potrei sacrificarmi (perchè sono molto inutile), ma preferirei non doverlo fare ^^ Tanto più che probabilmente l'evocatore tirerà su soul (dato che le probabilità che sia un contadino sono molto alte) e quindi io sarei condannato al cimitero XD Adesso sta a voi decidere se credere alle mie parole o meno ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunni, la solita! :popcorm2:

(ma non diciamo troppi segreti ai niubbi.. che già alcuni mi sembrano piuttosto skillati!)

Quindi se il master ha premiato una buona intuizione (anche se quella di Mist che non andava rogato sono certa che fosse una certezza che avevamo in tanti) Allora dico che secondo me Sunnina gallina non va rogata :^_^ PRIMA! PRIMA!

Non ci sarebbe bisogno di dire che non ho capito, vero?? :help:

Ma mi studierò la situazione :yes3:

Per quanto riguarda la questione MM.. direi che, dato che non è uscito stanotte, lo si lascia lì dov'è..

Beltane.. mah.. la reazione pare strana anche a me.. in effetti non è da lei.. però non so.. forse da cattiva avrebbe cercato di starsene più tranquilla.. queste mi sembrano frasi scritte più di getto.. anche se, in effetti, da buona l'ho vista più attiva.. magari un controllino non ci starebbe male ;)

A me al momento quello che convince meno è Polle.. non so perchè.. a sensazione.. ma manca l'arringa di helder e intendo comunque rileggermele bene tutte, prima di decidere!

Link al commento
Condividi su altri siti

"non vi è motivo alcuno per complicare ciò che è semplice."

"chi contraddice Mist è un lupo."

per questo dovrei votare Beltane(GRASSETT...

oppure no?

Galvix

:bigemo_harabe_net-169:

Adesso... Prisci... Io ho cercato di non fare niente, ma è lui che se la prende con me, non posso non rispondere XD

Comunque, io dico Beltane ^^ Voto subito perchè ho ancora le idee poco chiare e quindi avete tutto il tempo di mutare la sorte del rogo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Priscilla mangiò un boccone, tristemente.

Non le andava proprio giù che Nightbay lavesse licenziata.

Che colpa ne aveva lei se la sera prima, mentre lui dormiva nel suo ufficio, il negozio era stato trafugato da Tidus?

Ovviamente quel briccone di Tidus negava. Si spacciava per poliziotto della scientifica, ma era solo un babbano trollone! Era certa che fosse stato lui. Ma questo non cambiava le cose. Continuava a buttar giù la poltiglia che si era cucinata fissando il vuoto.

Non avete le prove che sono stato io :D

Chi altri avrebbe avuto interesse nel rubare tutta la dinamite che avevamo in magazzino?!?!?!?!? :patpat:

Quale dinamite? :ph34r:

Manca quella e un sacco di altra roba.

E' stato trafugato anche un Sapientino.

Prisci, se trovi le prove e la refurtiva, ti riassumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Priscilla mangiò un boccone, tristemente.

Non le andava proprio giù che Nightbay lavesse licenziata.

Che colpa ne aveva lei se la sera prima, mentre lui dormiva nel suo ufficio, il negozio era stato trafugato da Tidus?

Ovviamente quel briccone di Tidus negava. Si spacciava per poliziotto della scientifica, ma era solo un babbano trollone! Era certa che fosse stato lui. Ma questo non cambiava le cose. Continuava a buttar giù la poltiglia che si era cucinata fissando il vuoto.

Non avete le prove che sono stato io :D

Chi altri avrebbe avuto interesse nel rubare tutta la dinamite che avevamo in magazzino?!?!?!?!? :patpat:

Quale dinamite? :ph34r:

Manca quella e un sacco di altra roba.

E' stato trafugato anche un Sapientino.

Prisci, se trovi le prove e la refurtiva, ti riassumo.

Noooooooooo!! Il Sapientino nooooooooooooooo!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io non farò nulla per vincere il premio,visto che a quanto pare il master è fazioso....quindi sbattersi x attirare le sue simpatie non serve a niente...è una protesta seria....

voto beltane perchè non è lucida come ha ammesso anche lei,e anche se non fosse lupo cmq persone che non possono ragionare non ci servono...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...