Vai al contenuto

Meglio un niubbo morto che un pisano all'uscio


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ronnie è un buon acquisto per il gioco:

Pensandoci potrebbe starci: Mist riceve il dono, sbrana Helder (se non ricordo male una volta l'aveva votato per il rogo, anche se con poca convinzione), ridiventa contadino semplice e viene sbranato dai lupi. Speriamo non sia andata così e che qualcuno ci illumini...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso adesso voglio diventare serio per un attimo. E voglio dire una cosa già detta da aleman. Purtroppo non tutti possiamo essere collegati all' ultimo secondo delle votazioni la mattina. Con l'abitudine a votare all' ultimo secondo questo fa sì che alcuni giocatori siano più ho grado di altri di decidere i roghi, se vedete gli ultimi nel bene e nel male si vedrà li hann o deciso tidus e absolute tra l'altro mandando sempre al rogo una persona diversa da quella che aveva più voti in quel momento. Ora questo ci può stare. Che però uno sì debba sentir dire come succede ad aleman, e tu che fai non voti neanche per salvarci quando semplicemente non può farlo mi sembra proprio una spesa per il culmine che mi da non poco fastidio. Quando poi le stesse persone dicono a galvix che vota la sera per primo, se voti adesso sei lupo. Questo è ho un incontro bello e divertente ma non è ho l 'attività principale della nostra vita per cui gradirei ho futuro si evitasse di giudicare una giocata senza tener conto degli impegni che uno ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, catroia, mi ero dimenticato Beltane!

Mi stavo proprio domandando perchè alla fine abbiamo bruciato Galvix e non lei... ha fatto quell'intervento e poi è sparita... e ogni tanto è collegata.. perchè la vedo!

Poi ok che in genere è piuttosto silenziosa... ma nella partita del cubo, da meretrice, aveva tutt'altro atteggiamento...

A meno che non sia stirpe e giochi defilata per non rischiare di cambiare poi atteggiamento se i lupi la beccano!

Ah, per la cronaca.. secondo me sovversivo è super lupo!! (considerato anche il voto a Inglo, per portare a 2 lui e salvare Polle.. :patpat: )

Mi spiace perchè Prisci dovrà poi litigarci :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche motivo che mi è sfuggito per cui al piano di sopra non mettono Priscilla tra i possibili lupi?

No... :^_^

Però da cattiva gioca in modo diverso di solito... anche se questo non è comunque un motivo per non sentirla almeno una volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche AndreDrake ce lo vedrei bene!!

Mi lascia in dubbio solo quel voto impulsivo a MM, quando oramai Abs aveva detto che la notte prima non era uscito di casa.. ho pensato che i lupi l'avrebbero fermato se fosse stato in lista.. ma magari nessuno degli altri 2 era presente.. e lui ha fatto di testa sua :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso adesso voglio diventare serio per un attimo. E voglio dire una cosa già detta da aleman. Purtroppo non tutti possiamo essere collegati all' ultimo secondo delle votazioni la mattina. Con l'abitudine a votare all' ultimo secondo questo fa sì che alcuni giocatori siano più ho grado di altri di decidere i roghi, se vedete gli ultimi nel bene e nel male si vedrà li hann o deciso tidus e absolute tra l'altro mandando sempre al rogo una persona diversa da quella che aveva più voti in quel momento. Ora questo ci può stare. Che però uno sì debba sentir dire come succede ad aleman, e tu che fai non voti neanche per salvarci quando semplicemente non può farlo mi sembra proprio una spesa per il culmine che mi da non poco fastidio. Quando poi le stesse persone dicono a galvix che vota la sera per primo, se voti adesso sei lupo. Questo è ho un incontro bello e divertente ma non è ho l 'attività principale della nostra vita per cui gradirei ho futuro si evitasse di giudicare una giocata senza tener conto degli impegni che uno ha

Come non quotare in toto quello che hai scritto?

A volte mi domando se la gente davvero si renda conto che, tra le mille possibilità, se uno non vota è perchè NON PUO' in quel momento... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah meno male che c'è qualcuno che mi legge, mi fa piacere. Gli altri hanno proprio glissato su questa cosa. Altra cosa è come uno vota, si guardano cose inutili. Io non ho votato per portare con me Inglo e far finire in parità il rogo, ho votato per salvarmi tant'è che ho anche scritto che finire in pari un rogo avvantaggia i lupi, ovviamente tra quando ho iniziato a scrivere e quando ho inviato il messaggio è arrivato quello di absolute, infatti il mio è arrivato un minuto dopo. Fin che uno ragiona sulle dinamiche di gioco mi va bene ma quando uno si attacca a ste cose veramente non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su quanto detto da te e da aleman... non fosse che tu lo stai dicendo perchè sei lupo :^_^

Comunque si, di questa cosa forse sarebbe meglio parlare.. perchè non sempre uno può essere presente alla chiusura.. infatti io spesso voto prima di andare a letto, perchè la mattina non riesco a collegarmi, e capita che venga additata come cattiva per questo... ed è una cosa che mi infastidisce molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se Prisci non capisce o è lupo..

Manuel espone con lucidità cose che molto probabilmente sono vere e lei che fa?? gli dice che lo vuole in arringa :shok:

Non sono vere è quello il fatto, io non ho votato perchè i primi giorni sono tornato a casa e ho potuto collegarmi solo il tardo pomeriggio quando avevate già votato 8 persone un giorno e 7 un altro, inutile allargare e la mattina NON POSSO COLLEGARMI a meno di rare eccezioni. Se mi collego poi sono dal cellulare per cui mi ci va un minuto a scrivere il messaggio. Questo vale sia che io sia lupo sia che non lo sia, ma quando mai :D . Gradirei avere la stessa dovuta comprensione, e gradirei l'avesse anche aleman che si è trovato nella stessa situazione mia, che si ha giustamente per Inglo, di cui aspettiamo l'arringa del mattino, e pippero di cui attendiamo i messaggi della sera

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...