Vai al contenuto

Meglio un niubbo morto che un pisano all'uscio


Toremoon
 Share

Recommended Posts

ahahahah ovvio!! Un classico :(

tuttavia, spero che qualcuno sano di mente ricordi agli altri che tirare su uno rogato va contro ogni logica (anche se tu dovresti tornare su assolutamente.. ma non so quanti bonusi di resurrezioni ci saranno ancora..)

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, credo di aver capito, dipende dall'ordine notturno.

Prima Mist cane ha sbranato Helder, poi è immediatamente ritornato contadino semplice, sbranato dai lupi successivamente.

Tore ha appositamente specificato nell'apertura del giorno che il contadino con poteri ritorna semplice immediatamente dopo aver usato il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, l'ho anche scritto sopra. Mi sono collegato alle 10 ed ero fuori dal rogo, poi ho avuto problemi di lavoro e mi sono ricollegato poco dopo le 10.30, saranno state 10.34/10.35 e quando ho visto i voti ho immediatamente scritto che avevate fatto un errore, ma il topic è diventato locked proprio allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici :) vedo che i ruoli importanti sono quasi tutti qui, cmq non sono lupo ma sono il druido, avevo capito chi era inglo infatti ho scritto che era mediamente importante, volevo sopravvivere per farmi sbranare, dai lupi.

e pippero come sarebbe morto secondo te??

io è dall'altro giorno che dico che sei lupo.. e guarda caso sono morta sbranata... :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici :) vedo che i ruoli importanti sono quasi tutti qui, cmq non sono lupo ma sono il druido, avevo capito chi era inglo infatti ho scritto che era mediamente importante, volevo sopravvivere per farmi sbranare, dai lupi.

E poi scusa... tu sacrifichi il medium da druido????????

Link al commento
Condividi su altri siti

È morto perché ha sbagliato bersaglio, lo sai come funziona il cecchino? Il medium non serve granché in sta partita mentre il druido fa saltare uno sbrano. In più inglo sì è in pratica dichiarato, chiunque non sia nuovo avrebbe capito quindi era un bersaglio in meno per il cecchino che pensavo fosse ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...