Vai al contenuto

Meglio un niubbo morto che un pisano all'uscio


Toremoon
 Share

Recommended Posts

siamo morti in 2.. è l'unica possibilità.. al massimo pippero poteva essere meretrice (sbranato dai lupi) che ha protetto me.. ma non si è dichiarato tale.. quindi...

Non può nemmeno essere che uno dei 2 sia morto per mano del cecchino.. perchè altrimenti saremmo morti in 3 (sbranato + vittima cecchino + cecchino) se il cecchino avesse fallito.. se invece avesse azzeccato l'obiettivo la partita sarebbe finita..

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo morti in 2.. è l'unica possibilità.. al massimo pippero poteva essere meretrice (sbranato dai lupi) che ha protetto me.. ma non si è dichiarato tale.. quindi...

Non può nemmeno essere che uno dei 2 sia morto per mano del cecchino.. perchè altrimenti saremmo morti in 3 (sbranato + vittima cecchino + cecchino) se il cecchino avesse fallito.. se invece avesse azzeccato l'obiettivo la partita sarebbe finita..

Potrebbe, come ho detto io, aver sparato il cecchino e la meretrice aver salvato lo sbranato ^^

Certo, ho detto che le possibilità sono molto remote, ma può sempre essere successo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo morti in 2.. è l'unica possibilità.. al massimo pippero poteva essere meretrice (sbranato dai lupi) che ha protetto me.. ma non si è dichiarato tale.. quindi...

Non può nemmeno essere che uno dei 2 sia morto per mano del cecchino.. perchè altrimenti saremmo morti in 3 (sbranato + vittima cecchino + cecchino) se il cecchino avesse fallito.. se invece avesse azzeccato l'obiettivo la partita sarebbe finita..

Potrebbe, come ho detto io, aver sparato il cecchino e la meretrice aver salvato lo sbranato ^^

Certo, ho detto che le possibilità sono molto remote, ma può sempre essere successo XD

ah si si certo... così come sparo del cecchino e stirpe attivata... speriamo di nooooooooooooo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo morti in 2.. è l'unica possibilità.. al massimo pippero poteva essere meretrice (sbranato dai lupi) che ha protetto me.. ma non si è dichiarato tale.. quindi...

Non può nemmeno essere che uno dei 2 sia morto per mano del cecchino.. perchè altrimenti saremmo morti in 3 (sbranato + vittima cecchino + cecchino) se il cecchino avesse fallito.. se invece avesse azzeccato l'obiettivo la partita sarebbe finita..

Potrebbe, come ho detto io, aver sparato il cecchino e la meretrice aver salvato lo sbranato ^^

Certo, ho detto che le possibilità sono molto remote, ma può sempre essere successo XD

ah si si certo... così come sparo del cecchino e stirpe attivata... speriamo di nooooooooooooo :(

Anche ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, però, spiegami il collegamento che hai fatto da saponetta a meretrice XD

Se non ci arrivi da solo significa che sei proprio un "bravo ragazzo" ;)

Io invece sono convinto che se tutti dite il vero, la partita per i contadini è messa molto male XD

Per quanto mi riguardo non ho proprio motivo di mentire, tanto sono sicuro che non risorgerò, perché rogato e non sbranato. Inoltre Soul ha lasciato capire una mezza cosa, ma niente di più, quindi anche se ci fossero altre possibilità di ritornare, la vedrei cmq molto difficile per me.

Per gli altri morti, visto che nessuno si è rivelato tra i vivi, credo che sia andata proprio come dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ve lo dico in modo molto chiaro...sono (ero) l'ospite sono andato da polle credendo fosse veggente(x salvarlo,visto che come me potevano arrivarci i lupi) e sono morto sbranato...sono stato chiaro o devo fare i disegnini?

:patpat:

Il fatto non è capire che cosa tu dica di aver fatto, il fatto è capire se crederti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ve lo dico in modo molto chiaro...sono (ero) l'ospite sono andato da polle credendo fosse veggente(x salvarlo,visto che come me potevano arrivarci i lupi) e sono morto sbranato...sono stato chiaro o devo fare i disegnini?

:patpat:

disegnini :^_^

Pippero però è un sacco che non siamo in lista insieme.. sono quasi contenta di essere al cimitero con te :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scappa una lacrima....già franci mi ha lasciato...ti prego non farlo anche tu...

x galvix credi quello che vuoi, orribilmente mutilato ti dice qualcosa? o devo chiamare saw x spiegarti la differenza con altri tipi di morte....?m'hanno sbranato....o sono stato scelto dai lupi...e sun morta non so x quale motivo....oppure sun sbranata e io morto perchè andato su

POLLE

:dilla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ti rispondo che ho capito che cosa dici sia successo XD

E come ho già detto, le probabilità che tu abbia ragione sono molto alte, ma non il 100% XD E come ho già detto, ti credo, ma comunque con una piccola riserva (data dalla probabilità non unitaria), che il tempo mi dirà se ho fatto bene a tenere XD

Non so più come dirti che tendo a crederti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è motivo per cui dovrebbero bruciarlo. Inoltre è quasi convinto che il veggente sia morto per cui pian piano sta lasciando intendere di essere lui il veggente. Ed ovviamente, se è lupo, può bluffare facilmente il ruolo, senza smentite. Ha solo un grande rischio: la protezione della meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi meglio che muoiano entrambi..

Perchè se hanno capito che inglo è il medium lo sbranano e Polle continuerà con la storia di veggente non smentito!! E potrebbe anche dare veggenze false... la vedo moooolto male!

Ecco.. morti entrambi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...