Vai al contenuto

TN - Primo giorno, prima arringa


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Vabbè, non posso non votare Mist visto che:

1) l'ho nominato, pure con motivazioni anche se probabilmente ingenue.

2) se qualcuno "ci deve cadere con tutte le scarpe", è giusto che ci cada io che sono un novizio. :)

Quindi Mist.

(anche se nella mia ingenuità ho paura che in realtà sia il figlio dei lupi, per questo vuole essere condannato al rogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non posso non votare Mist visto che:

1) l'ho nominato, pure con motivazioni anche se probabilmente ingenue.

2) se qualcuno "ci deve cadere con tutte le scarpe", è giusto che ci cada io che sono un novizio. :)

Quindi Mist.

(anche se nella mia ingenuità ho paura che in realtà sia il figlio dei lupi, per questo vuole essere condannato al rogo)

Il figlio dei lupi che muore al rogo non viene attivato

Se è il Figlio dei Lupi il Medium lo scoprirebbe...

Il medium scopre solo se un morte è lupo o non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, Ronnie, quello che ho fatto io è invece totalmente da contadino.

Per questo tra chi mi vota con leggerezza c'è almeno un lupo. :)

All'evocatore dico di ripensare alla partita moderata da me, in cui due evocatori sono rimasti senza resuscitare e non hanno vinto per quel motivo. Quindi nessun timore ad usare subito il potere, su. :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho riletto meglio le arringhe e noto:

- l'arringa di Aleman mi pare al di sotto del suo standard, ma magari è un'idea mia.

- l'arringa di Sovversivo è praticamente inesistente, in compenso Pri si è fatta in 4 per far si che non vega bruciato. Ma forse è perchè vuole che il fratello si appassioni al gioco e entri nel giro di noi lupotossici.

- Mist ha cazzegiato allegramente, non capisco la sua strategia ma ho qualche dea in merito. Sicuramente non è lupo, al max stirpe.

- Galvix è stato sintetico ma mi sembrerebbe buono così a pelle.

- Andreadrake facendo riferimento a chi lo vota sembra sotto pressione, anche perchè mandare in arringa i nuovi al 1° giorno è comune consuetudine.

- Brancamenta (fake di Nightbay?!) ha fatto un'arringa più carina.

sono estremamente indeciso stavolta e piuttosto che votare a cazzo preferisco non farlo. detto questo vado in riunione. ci si vede dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono morto.

Credo sinceramente che i voti di Ronnie e Manuel siano ingenui, ho molti dubbi su quelli di MM e Beltane.

Al veggente consiglio una visitina ad uno di questi due, con preferenza per lei.

E' probabile che in ballottaggio ci fosse un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La logica della mia azione ora posso dirvela.

Non sono lupo e non sono neanche stirpe, naturalmente. Se fossi stirpe in una partita del genere me ne starei in silenzio: in caso di "trasformazione" avrei fatto meno danni possibile alla mia nuova fazione.

I lupi sanno che non sono uno di loro e non gioco per loro, dunque, e sanno quanto pericoloso posso essere da vivo coi miei ragionamenti pro-contadini. Per i nuovi: basta rileggersi la scorsa partita per capire cosa intendo.

Dunque, di fronte alla prospettiva di farmi fuori subito è difficile resistere. Se il voto di due novellini ci sta (c'è uno che chiede di essere ucciso? uccidiamolo!), da parte di due giocatori navigati come MM e Beltane la cosa diventa decisamente più sospetta.

La mia preferenza su quello che mi sa più da lupo tra quelli al ballottaggio con me l'ho espressa. Vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non brucerei Mist.

Anch'io sarei per non bruciare Mist.. ma non ho proprio idea di chi possa essere cattivo tra quelli in arringa.. e devo ancora capire perchè Tidus si è fissato su Aleman in sta partita...

Possiamo provare a mandarli in pari.. ma rischiamo che muoiano tutti e 2... certo, potrebbe anche non morire nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho niente contro Aleman in questa partita, è sol perché nella scorsa mi ha disintegrato a sangue freddo con il suo fucile al plasma :D

Comunque ho votato a caso, per vedere cosa succedeva, sono d'accordo anche io sul far morire Mist e ressarlo con l'Evocatore, che penso di aver capito chi è, e penso di poter dire che se Mist muore al rogo, con l'apertura del giorno lo ritroveremo di nuovo tra noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...