Vai al contenuto

TN - Primo giorno, prima arringa


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Simpatici amici buonasera!

Come promesso eccomi in arringa in tarda serata.

Effettivamente avevo ventilato la possibilità di evitare di difendermi: tutto quello che potevo dire di interessante l'avevo già detto oggi.

Ma poi ho pensato: perché non sparare comunque qualche cazzata?

Oltretutto ho una reputazione da difendere.

Come dicevo: se non avete idee migliori uccidente me.

Ho indicato le linee da seguire, in questo caso, e sono sicuro che alla lunga la compagine contadina ne trarrà benefici.

Immensi, oserei dire.

Lotterò per non farmi bruciare, dunque?

Eviterò il rogo con tutte le forze?

Giganteggerò dialetticamente sui miei detrattori come da abitudine?

Gigioneggerò come quando non ho molto altro da dire?

Eh, vedete un po' voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatici amici buonasera!

Come promesso eccomi in arringa in tarda serata.

Effettivamente avevo ventilato la possibilità di evitare di difendermi: tutto quello che potevo dire di interessante l'avevo già detto oggi.

Ma poi ho pensato: perché non sparare comunque qualche cazzata?

Oltretutto ho una reputazione da difendere.

Come dicevo: se non avete idee migliori uccidente me.

Ho indicato le linee da seguire, in questo caso, e sono sicuro che alla lunga la compagine contadina ne trarrà benefici.

Immensi, oserei dire.

Lotterò per non farmi bruciare, dunque?

Eviterò il rogo con tutte le forze?

Giganteggerò dialetticamente sui miei detrattori come da abitudine?

Gigioneggerò come quando non ho molto altro da dire?

Eh, vedete un po' voi :D

Questi sono i momenti in cui odio un po' chi mi ha trasmesso l'abitudine di cercare indizi tra le iniziali :bigemo_harabe_net-163:

Ma tanto è inutile.. o non trovo nulla (o non capisco) o trovo cose inutili, scritte appositamente per quei pirla come me :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui per un voto per ripicca.

Chi lo dice che sono lupo solo perché ho votato mastermatrix?

E già questo la dice lunga..

Ma qualcosa devo dire su di me..
Oggi ho dimostrato di essere buono aiutando con ragionamenti e tutto, ora devo spiegare due cose.
C'è ad esempio il mio voto, su prisci, che poteva salvare tidus.
Ho votato lei, perché volevo dare una speranza a tidus, che iniziava a convincermi, e per vedere come si muovevano i voti nel finale.

Io credo di esser riuscito, con questa mossa a ottenere qualche informazione su brida, che osserverò bene in arringa (se c'è!!)

L'altra accusa è che ho votato mm su indicazione di prisci..come se fossimo in combutta

E se fosse così, se entrambi fossimo lupi, avrei agito così?? e l'avrei votata ieri?

Giustamente potreste dire che è tutto calcolato..ma ora state esagerando ;)

Generalmente non dico molto sul mio ruolo..importante o no? si va a fiducia penso..beh fidatevi :D

E con questo concludo..

:bigemo_harabe_net-169:

Direttamente dalla notte 4 della partita di Helder :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelluscire vide il capo dellEmporio dove lavorava che dormiva (distrutto dalle fatiche dei giorni passati), sorrise: solo Nightbay riusciva a riposare seduto beatamente su una sedia. Prisci si mise la giacca e salutò senza aspettarsi risposta.

Quando mi son svegliato ho trovato frotte di sciacalli che mi stavano saccheggiando il negozio...

Sei licenziata.

Io mi sono presa un'ora di permesso. E' un mio diritto!!! ..che colpa ne ho io se tu dormi a lavoro? :patpat:

Ps.. alle 21 vedo Galvix.. se vuoi gli tiro le orecchie :^_^

Spero non diventi cognato di Sovversivo/Detersivo

E' molto simpatico, non gli ho tirato le orecchie (solo sgridato per aver votato mio fratello!)

Nelluscire vide il capo dellEmporio dove lavorava che dormiva (distrutto dalle fatiche dei giorni passati), sorrise: solo Nightbay riusciva a riposare seduto beatamente su una sedia. Prisci si mise la giacca e salutò senza aspettarsi risposta.

Quando mi son svegliato ho trovato frotte di sciacalli che mi stavano saccheggiando il negozio...

Ti assicuro che non sono stato io :ph34r:

Sicuramente sei stato tu, la scientifica sta rilevando le impronte.. :popcorm2: Sei spacciato :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelluscire vide il capo dellEmporio dove lavorava che dormiva (distrutto dalle fatiche dei giorni passati), sorrise: solo Nightbay riusciva a riposare seduto beatamente su una sedia. Prisci si mise la giacca e salutò senza aspettarsi risposta.

Quando mi son svegliato ho trovato frotte di sciacalli che mi stavano saccheggiando il negozio...

Sei licenziata.

Io mi sono presa un'ora di permesso. E' un mio diritto!!! ..che colpa ne ho io se tu dormi a lavoro? :patpat:

Ps.. alle 21 vedo Galvix.. se vuoi gli tiro le orecchie :^_^

Spero non diventi cognato di Sovversivo/Detersivo

E' molto simpatico, non gli ho tirato le orecchie (solo sgridato per aver votato mio fratello!)

Nelluscire vide il capo dellEmporio dove lavorava che dormiva (distrutto dalle fatiche dei giorni passati), sorrise: solo Nightbay riusciva a riposare seduto beatamente su una sedia. Prisci si mise la giacca e salutò senza aspettarsi risposta.

Quando mi son svegliato ho trovato frotte di sciacalli che mi stavano saccheggiando il negozio...

Ti assicuro che non sono stato io :ph34r:

Sicuramente sei stato tu, la scientifica sta rilevando le impronte.. :popcorm2: Sei spacciato :^_^

Ma sono io la scientifica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirti Sovversivo che non ti voterò, perchè anche a me nella partita precedente da niubbo mi hanno risparmiato.... ma poi mi hanno ucciso la prima notte! (a proposito, Riccaz, vorrei sapere perchè mi hai puntato).

la partita scorsa??

beh perchè ero sicuro che eri lupo 100% e la prima notte volevo un lupo. la seconda volevo un alieno e ho preso Elayne e la terza volevo uno zombie ma purtroppo Night era il padrino e non poteva essere zombiezzato. altrimenti lo sarebbe stato e vincevo io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, ieri c'eri pure tu alla riunione familiare!

Io volevo votare per salvare mio fratello..

Alle 9.30 ho una riunione quindi non posso stare qua appollaiata a vedere i voti quindi mi asterrò.

Se fate gli stronzonononi e lo votate quando non ha difese domani scatenerò la mia ira su chiunque (fosse pure dal cimitero!) :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...