Vai al contenuto

TN - Primo giorno, prima arringa


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ed ecco che i contadini tutti radunati in cerchio cercano di beccare un lupo. In base ai movimenti della giornata questi sembrano i più sospetti: Sovversivo Galvix Branca Andredrake Aleman Mist

Il popolo, però, si sa, è magnanime.

Solo uno morirà, o forse no.

In caso di parità di voti, morirà nessuno o tutti: sarà la sorte a decidere.

Postate voi stessi le arringhe e votate entro le 10:30 di domani.

Per quell'ora voglio anche il nome della vittima dello sbrano, i nomi per i poteri notturni ed un'eventuale rosa di lupi per chi volesse salvarsi dallo sbrano (questo vale solo per i CS).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono in arringa è giusto che posti subito la mia difesa. E non è per fretta o per altro, ma giusto per dare una mano al nostro eccellente master (che non ne avrebbe comunque bisogno) in modo da dare anche un piccolo esempio di cosa dire (o forse non dire) ai nostri nuovi amici.


Sono contadino, vengo visto contadino e vinco coi contadini. (Per i nuovi: questa frase qui la leggerete un milione di volte)


Vi prego di non rogarmi subito. E se potete, lasciate che il mio animo altruista, dedito all'insegnamento, possa accompagnare per qualche giorno l'avventura dei nuovi affiliati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo, è la mia prima partita..(chissà che porcheria che verrà fuori xD)

Penso che ci sia poco per potersi difendere, visto che siamo al primo giorno e non ci sono info serie per ognuno di noi

Mi piacerebbe poter seguire qualche giorno in più la partita, in modo da imparare bene i meccanismi di gioco,che ovviamente mi mancano.
Sono buono, avrei potuto votare per ripicca chi mi aveva votato..ma non l'ho fatto.

Anzi ho anche giustificato chi mi ha votato, dicendo che per me è un comportamento da buono, cosa che se fossi stato cattivo non avrei fatto, anzi..avrei probabilmente tentato di ribaltare le accuse nei miei confronti, perchè quale nemico vorrebbe gente che lo accusa fra le scatole?

Posso capire che probabilmente sarò fra i più papabili a morire proprio per la mia inesperienza, però chiedo qualche giorno per imparare meglio i meccanismi.

Detto questo, per eventuali domande, ci sarò dopo le 23..che ho allenamento di rugby D:

ciao a tutti

(è venuta na schifezza vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell’uscire vide il capo dell’Emporio dove lavorava che dormiva (distrutto dalle fatiche dei giorni passati), sorrise: solo Nightbay riusciva a riposare seduto beatamente su una sedia. Prisci si mise la giacca e salutò senza aspettarsi risposta.

Era uscita un pò prima da lavoro perchè doveva andare alla riunione indetta dal sindaco; all’ordine del giorno, scritto in grassetto sulla convocazione lesse: “BRUCIAMO I LUPI”, una frase che la riempiva di eccitazione, facendole dimenticare ogni peso della giornata.

Giunta a destinazione vide la sala piena: in prima linea c’erano gli amici di infanzia, esperti scovatori di lupi, che agitavano i forconi e sputavano per terra in preda alla sua medesima eccitazione. Una fila più indietro vide i giovani abitanti di Torelandia, ansiosi di partecipare al loro primo rogo. In fondo notò i più discoli, che, invece di partecipare, si lanciavano palline di carta con una cerbottana improvvisata con la bic.

Sul patibolo, assieme ai delinquenti di Torelandia lo vide: Sovversivino adorato, amato fratello, (detto anche Detersivo) se ne stava là.. solo, mesto e con lo sguardo basso ed impaurito.. :patpat:

Il cuore le si rimpicciolì di tre taglie (con somma invidia del Grinch).

“Non ci posso credere. Non può essere” sussurrò mordendosi le labbra sbalordita.

“Accusato di certo ingiustamente! Abbiamo vissuto culo a culo tutta la vita, se fosse mannaro me ne sarei accorta! Perchè l’accusano? Su quali basi?” pensò..

“Liberatelo! E’ innocente!” gridò mentre gli altri la guardavano come fosse una pazza. Ovvero come la guardavano sempre da sei mesi a questa parte quindi non è che si stupì. :yes3:

Si sedette in prima fila con gli amici d’infanzia, ripromettendosi che, qualora avesse vinto qualche -meritato- superpotere quella notte, sarebbe stato il primo da controllare. Ma bruciare un fratello è una bestemmia, e, come direbbe il nostro amato Master: i fratelli sò pezz’e core! :give_heart:

Ve lo dico già subito, perchè sia chiaro.

Voterò per salvarlo! Non riuscirete a rendermi orfana di fratello!

Nè voi, nè i tram di Padova!

Ps: fratello, difenditi come si deve!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guybrush treephood for the win.

Volevo dirti Sovversivo che non ti voterò, perchè anche a me nella partita precedente da niubbo mi hanno risparmiato.... ma poi mi hanno ucciso la prima notte! (a proposito, Riccaz, vorrei sapere perchè mi hai puntato).

Galvix, per quello di cui mi hai minacciato, brucia sul rogo senza ritegno!!!

EDIT: si, voto prima di sentire la sua arringa perchè niente di quello che dirà potrà mai salvarlo.

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, vedo che vi piace lo stile narrativo, il tempo di ambientarmi e magari lo faccio anch'io (da grande appassionato di Gdr By Chat ehehe)

In ogni caso è ora di tirar fuori la mia arringa, specifico e ci tengo a farlo, che sono contadino, vengo visto contadino e vinco con i contadini (giusto per ribadire una frase standard!) Onestamente come tutti sapete è difficile farsi un'idea al primo giorno sopratutto data la scarsa discussione, che si è concentrata per lo più sull'ideazione di fantomatiche battute alla ricerca di super poteri.

Posso solo garantirvi che se resto in gioco almeno vi divertirete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelluscire vide il capo dellEmporio dove lavorava che dormiva (distrutto dalle fatiche dei giorni passati), sorrise: solo Nightbay riusciva a riposare seduto beatamente su una sedia. Prisci si mise la giacca e salutò senza aspettarsi risposta.

Quando mi son svegliato ho trovato frotte di sciacalli che mi stavano saccheggiando il negozio...

Sei licenziata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelluscire vide il capo dellEmporio dove lavorava che dormiva (distrutto dalle fatiche dei giorni passati), sorrise: solo Nightbay riusciva a riposare seduto beatamente su una sedia. Prisci si mise la giacca e salutò senza aspettarsi risposta.

Quando mi son svegliato ho trovato frotte di sciacalli che mi stavano saccheggiando il negozio...

Ti assicuro che non sono stato io :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...