Vai al contenuto

Giorno 3 - Il Viaggiatore Temporale


Recommended Posts

Comunque si dice squallore, in italiano. :D

Il tuo teatrino è entusiasmante. Mi piacciono soprattutto le parti in cui eviti di rispondere alle mie civilissime osservazioni e poi dici che i miei messaggi "sono vuoti". Non vorrai certo fermarti, scimmietta. Hop hop!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè spazza, vuoi bruciare mist per paura che venga zombizzato?

Non ha senso..

La versione di absolute devo ammettere che fila parecchio..anche perché non capisco il senso di esporsi così tanto..sarebbe un bell'errore..

È anche vero che la tattica di night sarebbe davvero suicida..

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima notte mi sono protetto oggi, la seconda ho trovato uno visto contadino e ieri per necessità mi sono dovuto riproteggere, visto che oggi mi sarei dovuto dichiarare e vorrei fare una sondata buona stanotte da potervi comunicare domani.

Molto poco credibile che tu utilizzi il tuo potere per proteggere te stesso DUE VOLTE, in una partita in cui il viaggiatore temporale ha un potere FONDAMENTALE, ovvero scovare non solo i lupi ma anche i membri delle altre fazioni.

O meglio, mossa da negromante.

Concordo, è una mossa pessima, ma visto il polverone alzato da Nightbay mi sono visto costretto a farlo, anche perché oggi non mi crederà ancora nessuno (quindi non avrei potuto neanche chiedere protezione alla guardia). E se muoio con l'informazione mi spieghi a che servo?

Cioè, ti lamenti che abbiamo scarsa considerazione di te per aver giocato male da negromante e poi invece dovremmo credere che hai trattato così male un ruolo come il viaggiatore temporale?

Dai... Sei tu ad avere scarsa considerazione di noi.

Almeno potevi dire che eri venuto a visionare me, stanotte, e che mi avevi visto lupo.

Sai una cosa?

Non solo mi sto convincendo che tu sia il negromante, ma anche che in realtà sei rimasto apprendista (quindi Sunnina non è il Rupe) e adesso stai giocando in campo aperto per togliermi di mezzo, che è la cosa migliore che puoi fare per la tua fazione, ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la prima cosa che ho detto è stata che bruciare te non ha senso col negromante in giro. Inoltre non ho alcuna prova contro di te o Sunnina, infatti non sono per niente sicuro del fatto che tu e lei siate lupi, però al momento non trovo altre spiegazioni. D'altronde però potrebbe aver senso far venire fuori il viaggiatore temporale (uno dei due veggenti insieme al ciacciatore di mostri) e vi sareste assicurati un negromante a tutti gli effetti. Ma non sono ancora convinto di questa versione. Il fatto è che fino alla resurrezione di Sunnina potevo pensare ad un tuo bluff in buona fede (o perché appartenente ad altre fazioni), ma visto che lei è tornata o era davvero lupo oppure il medico alieno ha avuto la mia stessa pensata.

Comunque Nightbay, stai tranquillo, per ora ti lascio volentieri ad altri, son sicuro che tra predator, cacciatore di mostri e generale alieno qualcuno che pensa a te ci sarà sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si dice squallore, in italiano. :D

Il tuo teatrino è entusiasmante. Mi piacciono soprattutto le parti in cui eviti di rispondere alle mie civilissime osservazioni e poi dici che i miei messaggi "sono vuoti". Non vorrai certo fermarti, scimmietta. Hop hop!

Non ho evitato di rispondere a nulla, ma non voglio lasciarti l'ultima parola, sopratutto se falsa.

A proposito, chi è che non risponde sull'assurdità della tua tattica? HAI REGALATO UN BERSAGLIO AI LUPI (io) E UNO AL SDZ (tu).

Per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, non ero già zombie? :D

E tu come puoi essere bersaglio dei lupi, se sei lupo? Metti le mani avanti così verrà giustificata la tua morte notturna?

Che sei lupo l'hai detto te. I lupi sanno che non morirò per il tuo attacco, e mi sbraneranno loro. Le morti sono indistinguibili. Qualunque cosa accada, tu domani puoi dire di aver avuto ragione e io non ti sposso smentire.

Che fai, rigiri la frittata per non ammettere che dichiarando a chi sparerai hai fatto una cappellata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, non ero già zombie? :D

E tu come puoi essere bersaglio dei lupi, se sei lupo? Metti le mani avanti così verrà giustificata la tua morte notturna?

Che sei lupo l'hai detto te. I lupi sanno che non morirò per il tuo attacco, e mi sbraneranno loro. Le morti sono indistinguibili. Qualunque cosa accada, tu domani puoi dire di aver avuto ragione e io non ti sposso smentire.

Che fai, rigiri la frittata per non ammettere che dichiarando a chi sparerai hai fatto una cappellata?

Mmm...

Dimentichi un piccolo particolare: se tu fossi lupo, morirebbe anche Mist.

E questo sarebbe difficile da simulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che ho riletto tutto e non ci ho capito una mazza? :ph34r:

Prisci ha difeso parecchio Mist nel corso dei vari topic, coerentemente con quanto afferma Mist in riferimento ai loro ruoli. E' pertanto verosimile che siano badato-badante (io stesso davo a Mist il ruolo di badato/badante, scritto qui e in cimitero), ma anche l'ipotesi padrino-scagnozzi non è da escludere del tutto.

Il piano ipotetico di Nightbay e Sunnina lupi è a dir poco affascinante ma, in effetti, non avevo considerato il medico alieno che avrebbe potuto far risorgere Sunnina prima dell'intervento dell'apprendista, passi sapere che il medico legale non agirà, ma pure questa... A meno che non abbiano davvero un terzo lupo al cimitero (Soul) e sperassero di prendere due piccioni con una fava (Sunnina risorta causa alieno e Soul causa negromante). Del resto, a conti fatti, la notte 2 erano tutti e tre in ballottaggio e una non ha votato mentre gli altri due hanno votato me.

Però in tutto ciò non mi quadra l'atteggiamento di Sunnina nei confronti di Night, mi sembra oltremodo sincero. Ci sta che Night reciti tutto ciò che ha detto e scritto nei confronti di Sunnina, meno a parti invertite, fatico a trovare "tracce" di diatriba costruita. Però la resa incondizionata di Sunnina ieri sera mi ha lasciato a dir poco interdetto. Non mi quadra nemmeno la versione di Soul, mi era sembrato sincero nel freddo cimitero, ma può darsi che mi sia fatto fregare amabilmente.

Dall'altro lato c'è absolute. Nelle sue contraddizioni, ovvero nel modo strano in cui si è posto nei confronti di Night ieri, lo trovo comunque un pochetto credibile. Boh, mi sembra sensato quanto ha detto (e se quanto ha detto è sensato, ciò si sposa per forza con l'ipotesi Night mentitore, ergo leggi sopra).

Di Ela non ho capito un tubo, di Spazza pure. Mi piacerebbe sentire cos'ha da dire Tore (in ottica notte 2, è stato lui a uccidere me salvando Night a pochi minuti dalla fine), così come mi piacerebbe sentire Polle e pippero, per motivi differenti ma abbastanza comprensibili, se avete letto in tutti questi giorni.

Però c'ho solo un voto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che ho riletto tutto e non ci ho capito una mazza? :ph34r:

Prisci ha difeso parecchio Mist nel corso dei vari topic, coerentemente con quanto afferma Mist in riferimento ai loro ruoli. E' pertanto verosimile che siano badato-badante (io stesso davo a Mist il ruolo di badato/badante, scritto qui e in cimitero), ma anche l'ipotesi padrino-scagnozzi non è da escludere del tutto.

No?

Pensi che in tre giorni un badato o una badante non ci avrebbero smentiti?

I miei dubbi su di te restano, sappilo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un messaggio per i lupi: ricordatevi che io, per voi, posso essere una preziosa risorsa.

Vinco con i contadini, certo, ma posso eliminare un sacco di vostri nemici.

Quindi se siete furbi mi lasciate in vita, di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un messaggio per i lupi: ricordatevi che io, per voi, posso essere una preziosa risorsa.

Vinco con i contadini, certo, ma posso eliminare un sacco di vostri nemici.

Quindi se siete furbi mi lasciate in vita, di notte.

ahhhhhhhhhhhh!! Adesso che hai capito che non puoi agire cerchi di farti amici noi pelosi??? braaaaaavo braaaaaavo!! :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non posso agire stanotte ma dalla prossima posso, e se muoio probabilmente torno.

Gli zombie e gli alieni danno fastidio sia a noi che a voi, quindi valutate la mia proposta. Se avete informazioni su qualcuno dei nostri comuni nemici, io sono disposto a fare da sicario. Tra due notti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che ho riletto tutto e non ci ho capito una mazza? :ph34r:

Prisci ha difeso parecchio Mist nel corso dei vari topic, coerentemente con quanto afferma Mist in riferimento ai loro ruoli. E' pertanto verosimile che siano badato-badante (io stesso davo a Mist il ruolo di badato/badante, scritto qui e in cimitero), ma anche l'ipotesi padrino-scagnozzi non è da escludere del tutto.

No?

Pensi che in tre giorni un badato o una badante non ci avrebbero smentiti?

I miei dubbi su di te restano, sappilo :)

Quali delle parole "è verosimile" e "non è da escludere del tutto" ti sono sfuggite?

Ho detto di essere convinto ma non assolutamente certo pure riguardo a Tidus, che ha parecchi elementi a suo favore, quindi...

Se non fidarmi ciecamente di qualcuno è un reato, mi dichiaro colpevole. ;)

La tua opinione riguardo a Night ed absolute quale è? Ho letto che anche tu non ti dichiaravi al 100% convinto da Night, prima che vi sottolineassi l'identità presunta di Tidus. Ora che mi dici al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non posso agire stanotte ma dalla prossima posso, e se muoio probabilmente torno.

Gli zombie e gli alieni danno fastidio sia a noi che a voi, quindi valutate la mia proposta. Se avete informazioni su qualcuno dei nostri comuni nemici, io sono disposto a fare da sicario. Tra due notti. :D

Mi fa piacere che cominci a ragionare a 360 gradi... ricordando che non ci sono solo i lupi da uccidere... come tutti sembrano aver dimenticato... ma io so perchè l'hanno dimenticato :ph34r:

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che ho riletto tutto e non ci ho capito una mazza? :ph34r:

Prisci ha difeso parecchio Mist nel corso dei vari topic, coerentemente con quanto afferma Mist in riferimento ai loro ruoli. E' pertanto verosimile che siano badato-badante (io stesso davo a Mist il ruolo di badato/badante, scritto qui e in cimitero), ma anche l'ipotesi padrino-scagnozzi non è da escludere del tutto.

No?

Pensi che in tre giorni un badato o una badante non ci avrebbero smentiti?

I miei dubbi su di te restano, sappilo :)

Quali delle parole "è verosimile" e "non è da escludere del tutto" ti sono sfuggite?

Ho detto di essere convinto ma non assolutamente certo pure riguardo a Tidus, che ha parecchi elementi a suo favore, quindi...

Se non fidarmi ciecamente di qualcuno è un reato, mi dichiaro colpevole. ;)

La tua opinione riguardo a Night ed absolute quale è? Ho letto che anche tu non ti dichiaravi al 100% convinto da Night, prima che vi sottolineassi l'identità presunta di Tidus. Ora che mi dici al riguardo?

Che quando ho visto che il medico non aveva agito ho subito pensato a Tidus.

Per il resto, per una questione di atteggiamento e sicurezza nelle proprie uscite e nelle proprie azioni io tendo a credere a Nightbay più che a Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tirare le fila e dirvi come credo siano andate le cose ho bisogno di sapere da moon cosa si è dichiarato soul al cimitero, è dichiarato molto importante per le ultime speranze contadine

Caro Polle,

partendo dal presupposto che sia nella scorsa che in questa partita hai spesso scritto cose che io stesso avrei scritto (con una forma peggiore, si intende) e che più di una volta hai spezzato una lancia in mio favore, della qual cosa te ne sono grato, bè...

Ho la vaga, vaghissima impressione che tu non appartenga alla mia fazione. :^_^

Al momento ti assegno due ruoli possibili: visto però che il primo è bell'e andato (a meno che tu non voglia smentire clamorosamente qualcosa su cui stiamo ragionando da un po'), rimane il secondo che, ahimé, non è proprio contadino. Pmi psono pspiegato?

In definitiva: Soul non è un dichiarato molto importante per le ultime speranze contadine (che, imho, sono comunque sotterrate da un pezzo). Altro non ti verrà detto :p

Tu invece che ci dici di bello? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagherei di tasca mia per poter leggere le troiate che si starà inventando Elayne al cimitero. :D

Alla fine, come detto a Duke, la scelta di andare su Abs e non su di lui (sonostati in ballottaggio fino all'ultimo loro due e Kalema) era dettata dal fatto che per me oggi sarebbe morto Elayne al rogo, quindi era più importante togliersi il dubbio su Abs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...