Vai al contenuto

Giorno 3 - Il Viaggiatore Temporale


Recommended Posts

Ah, vorrei chiedere ufficialmente al SDZ di zombiezzare me, prossimamente. Sono il tuo nemico principale e ti conviene avermi dalla tua parte.

Questa partita per i contadini è numericamente IMPOSSIBILE da vincere, mi son fatto i miei conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, oggi se fossi stato il SDZ avrei zombiezzato uno tra Pippero e Nightbay.

Ma dai?? :^_^

Detto questo, oggi se fossi stato il SDZ avrei zombiezzato uno tra Pippero e Nightbay.

Io avrei zombizzato te invece... a proposito, com'è che ti sei dimenticato all'improvviso del voto di absolute ieri?
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, oggi se fossi stato il SDZ avrei zombiezzato uno tra Pippero e Nightbay.

Ma dai?? :^_^

Detto questo, oggi se fossi stato il SDZ avrei zombiezzato uno tra Pippero e Nightbay.

Io avrei zombizzato te invece... a proposito, com'è che ti sei dimenticato all'improvviso del voto di absolute ieri?

Me?

Badante dichiarato?

Che senso avrebbe avuto?

E di cos'è che mi sarei dimenticato, se stanotte ho provato ad ucciderlo?

Stai sbarellando

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè 10000 persone online e nessuna che mi caga? che siete tutti in lista lupi?

.

.

.

A giudicare da questo screenshot, qualcuno di sospetto c'è... ma io ho già votato, l'avessi visto prima...

https://docs.google.com/file/d/0B5q5eAG96MsOUGNuWTVNU2NTT3c/edit?usp=sharing

I mafiosi non hanno la lista giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto ci tocca andare alla ricerca del negromante. Ma non vi sembra strano che Nightbay si sia dichiarato inspiegabilmente per far bruciare un lupo che poi, casualmente, si è rivelato essere il Signore della Rupe e, sempre casualmente, probabilmente adesso abbiamo un negromante attivato (anche se io voglio sperare che il medico alieno abbia provato a precederlo)? State ancora a credere a Nightbay? Non l'ho smentito ieri perché ieri sera ero protetto e mi auguravo che qualcuno nel dubbio provasse ad uccidermi, così da sfruttare la mia protezione. D'altronde ieri praticamente ho fatto capire palesemente che smentivo Nightbay ma voi tutti lì a girarci attorno.

Ma vi pare che se non fossi stato davvero il viaggiatore temporale me ne spuntavo dal nulla con la crociata contro Nightbay? Che ora non posso neanche votare perché anche se bruciamo lupi il negromante li riporta in vita. L'unica consolazione è che almeno ad uno ci penserà il predator.

Seriamente, ogni tanto mi chiedo com'è che quando si tratta di altri capite tutto al volo e quando io sono chiaro e cristallino tutti fanno gli gnorri.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che si usa il personal messenger per qualsiasi comunicazione col master, ma andare a sbirciare quella pagina è davvero pessimo.

Io ti cago eccome, e tu caghi me? Hai letto quello che ho scritto su absolute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente che interviene pro-Sunnina la prima notte (che poi è la notte 2), anche platealmente: Spazzaneve, Elayne, Kalema, Moon, Riccaz (prima dice che "nota il comportamento agitato di Sunnina", la mattina dopo se ne dimentica completamente al momento del voto).

si, me n'ero dimenticato per colpa del polverone sollevato da Elayne su Nightbay.

E poi sinceramente la prima notte Sun la vedevo più aliena che lupa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto ci tocca andare alla ricerca del negromante. Ma non vi sembra strano che Nightbay si sia dichiarato inspiegabilmente per far bruciare un lupo che poi, casualmente, si è rivelato essere il Signore della Rupe e, sempre casualmente, probabilmente adesso abbiamo un negromante attivato (anche se io voglio sperare che il medico alieno abbia provato a precederlo)? State ancora a credere a Nightbay? Non l'ho smentito ieri perché ieri sera ero protetto e mi auguravo che qualcuno nel dubbio provasse ad uccidermi, così da sfruttare la mia protezione. D'altronde ieri praticamente ho fatto capire palesemente che smentivo Nightbay ma voi tutti lì a girarci attorno.

Ma vi pare che se non fossi stato davvero il viaggiatore temporale me ne spuntavo dal nulla con la crociata contro Nightbay? Che ora non posso neanche votare perché anche se bruciamo lupi il negromante li riporta in vita. L'unica consolazione è che almeno ad uno ci penserà il predator.

Seriamente, ogni tanto mi chiedo com'è che quando si tratta di altri capite tutto al volo e quando io sono chiaro e cristallino tutti fanno gli gnorri.

Ok, sei il negromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, oggi se fossi stato il SDZ avrei zombiezzato uno tra Pippero e Nightbay.

Ma dai?? :^_^

Detto questo, oggi se fossi stato il SDZ avrei zombiezzato uno tra Pippero e Nightbay.

Io avrei zombizzato te invece... a proposito, com'è che ti sei dimenticato all'improvviso del voto di absolute ieri?

Me?

Badante dichiarato?

Che senso avrebbe avuto?

E di cos'è che mi sarei dimenticato, se stanotte ho provato ad ucciderlo?

Stai sbarellando

Questo lo dici tu. Attaccare gli altri dicendo che sono pazzi è il tuo tipico comportamento quando non sai che pesci prendere. Ha funzionato in molte partite, ma ormai il trucco l'abbiamo capito tutti, cambia strategia please.

Ti sei condannato con le tue stesse mani, e hai condannato anche la tua fazione. Ora non ci resta altro che capire qual è

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, per quanto ne sai tu potrei benissimo essere zombie, tanto ieri ero protetto.

Comunque io non sono mai intervenuto a favore di Sunnina, ma solo contro Nightbay. Ovviamente per non dichiararmi ho scritto cavolate (tipo che credevo Sunnina alieno) per sviare l'apprendista, ma senza successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto ci tocca andare alla ricerca del negromante. Ma non vi sembra strano che Nightbay si sia dichiarato inspiegabilmente per far bruciare un lupo che poi, casualmente, si è rivelato essere il Signore della Rupe e, sempre casualmente, probabilmente adesso abbiamo un negromante attivato (anche se io voglio sperare che il medico alieno abbia provato a precederlo)? State ancora a credere a Nightbay? Non l'ho smentito ieri perché ieri sera ero protetto e mi auguravo che qualcuno nel dubbio provasse ad uccidermi, così da sfruttare la mia protezione. D'altronde ieri praticamente ho fatto capire palesemente che smentivo Nightbay ma voi tutti lì a girarci attorno.

Ma vi pare che se non fossi stato davvero il viaggiatore temporale me ne spuntavo dal nulla con la crociata contro Nightbay? Che ora non posso neanche votare perché anche se bruciamo lupi il negromante li riporta in vita. L'unica consolazione è che almeno ad uno ci penserà il predator.

Seriamente, ogni tanto mi chiedo com'è che quando si tratta di altri capite tutto al volo e quando io sono chiaro e cristallino tutti fanno gli gnorri.

Ok, sei il negromante.

Grande giocata da negromante la mia, decisamente. Ma davvero hai una considerazione così bassa di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazza, se hai la coscienza pulita che problemi avresti a ricevere la mia visita stanotte?

Ti caghi alla grande. :D

Ho detto forse che ho problemi? Vedi che non sai che pesci prendere? Dai smettila con questa sceneggiata, le partite con te stanno diventando tutte uguali.

LOL, ma si può sapere di cosa stai parlando? Sei davvero sicuro di voler attaccare ME, tra tutti? E' davvero una mossa da idiota, oggettivamente. Perché, ripeto, io ci metto davvero poco ad essere messo alla prova.

Abs: ok, dici di aver protetto te stesso. Le prime due notti cos'hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi interrompono dalla regia per dirmi che è stat rinvenuta la seguente diapositiva di Mist

http://2.bp.blogspot.com/_k3gyZS46KoE/S7YQYlPPuSI/AAAAAAAAAb4/4ynvV0e_B0k/s1600/arrampicarsi+sugli+specchi.jpg

Qualcuno lo voti e facciamola finita una volta per tutte

Perché improvvisamente ce l'hai con me?

Seriamente, cosa ti ha fatto scattare la molla?

Ho detto che dubito di te e che stanotte ti farò visita e hai iniziato a sbroccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...